Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che musica vi piace?
Collapse
X
-
Considerando i miei artisti preferiti(Queen, R.E.M., Oasis, Train, Talking Heads, Clash, Blink182, U2, Coldplay), direi che il mio genere spazio dal rock un po' più duro, a quello melodico, al punk, e al limite del pop...L'heavy metal non mi attira, anche se ammetto che alcuni gruppi siano davvero grandiosi, come i Dream Theater(che sono comunque piuttosto soft), oppure i Manowar(già più del genere).Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
AVANTI LECCE!!!!
Comment
-
A me piacciono più generi: Rock, Metal (tranne i generi black, death, trash), Classica.
Gruppo preferito: Queen per il rock, Blind Guardian, Gamma Ray, Iron Maiden e Nightwish per il metal, Beethoven (sinfonie pastorali, 5,6) per la classica."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Ho scelto altro. Non mi piace fossilizzarmi su un solo genere, preferisco migrare verso altri lidi, rimanendo "attaccato" solo a cio' che mi e' piaciuto di piu' di quelli gia' approfonditi. Nello specifico ora sto esplorando l'industrial in tutte le sue forme, e mi sta coinvolgendo molto. Di quello che ho ascoltato nel passato, mi continua a piacere qualcosa del gothic e alternative (o nu, come volete) metal, qualcosina del punk (anche se non ho approfondito molto) e qualcosina di elettronica (anche questa devo approfindirla, pero' l'industrial e' praticamente elettronica, quindi...). Invece il rock non lo ascolto quasi piu', a parte un paio di eccezioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackAvatarHo scelto altro. Non mi piace fossilizzarmi su un solo genere, preferisco migrare verso altri lidi, rimanendo "attaccato" solo a cio' che mi e' piaciuto di piu' di quelli gia' approfonditi.
Comment
-
PINK FLOYD, RADIOHEAD, KING KRIMSON ... Rock e Pop psichedelico ...
Cmq ...
Tutto cio che è bello ascoltare va ascoltato in macchina ... qualunque genere.
Tutto cio che va "SENTITO" ... mi stendo sul letto, cuffie, porta chiusa, finestra aperta per vedere il paesaggio ... e viaggio
Non mi disgusta la New Age.
Comment
-
La musica che ascolto varia a secondo di come mi sento...
Se sono giù preferisco musica rock o metal (prog o gothic) tipo Negrita, Litfiba, Incubus, Rush, Dream Theater..
Se sono su preferisco metal (power, heavy, trash, epic, insomma tutto tranne black e poco Death) o grunge..
Se mi va di filosofeggiare o ascoltare comunque canzoni impegnate allora ascolto De Andrè. Battiato o 99 posse...:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Comment
-
Dico Pink Floyd, Deep Purple e Undertakers.......... I primi due sono gruppi famosissimi, gli Undertakers sono un gruppo metal italiano (anche se cantano in inglese). Hanno un batterista (Antonio Donadeo) che è fenomenale! Sul loro sito è possibile scaricare alcuni brani gratis... Ascoltateli!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Guardate...io adoro i Linkin Park(guardare Brad nell'avatar! ) e quindi voto rock anche se poi rock non sono...c'è hip-hop e poi Mr hahn fa altro.Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
A presto sul web...
http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg
Comment
-
tutto il metal (dal power al gothic, dal prog al death), in primis i dream theater, poi il rock più leggero (Queen, Red Hot, Guns 'n roses,Nirvana) ma anche John Lennon,Beatles,U2,David Bowie per finire poi con gruppi mitici come deep Purple Led Zeppelin e PINK FLOYDLast edited by last breath; 20 March 2005, 02:59.
Comment
Comment