Originariamente Scritto da Hyde
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che musica vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hydeo ti compri i CD originali...
Molta gente mi prende in giro perché compro cd, dvd e videogiochi originali... e io li mando regolarmente a fanculo!!!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
be allora siamo in due però non nego di avere il Mulo installato sul mio PC e qualcosa ho scaricato (sarei ipocrita se dicessi il contrario) però non cerco le ultime hit o i film appena usciti in sala, ma singoli e canzoni ormai dimenticate che non riesco a trovare nei negozi!
se un artista mi piace lo compro originale idem per i film o videogame, lo faccio anche per una questione di collezionismo e perchè mi piace avere gli scaffali pieni di custodie di CD e DVD ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Hydebe allora siamo in due però non nego di avere il Mulo installato sul mio PC e qualcosa ho scaricato (sarei ipocrita se dicessi il contrario) però non cerco le ultime hit o i film appena usciti in sala, ma singoli e canzoni ormai dimenticate che non riesco a trovare nei negozi!
se un artista mi piace lo compro originale idem per i film o videogame, lo faccio anche per una questione di collezionismo e perchè mi piace avere gli scaffali pieni di custodie di CD e DVD ^^
Mi è capitato molto spesso di scaricare album di artisti famosi e poi di prendermeli originali.
Non credo che il mio sia un comportamento da biasimare. Almeno così non compro cd a scatola chiusa ed evito di ritrovarmi con qualcosa che non mi piace e che mi è costato parecchio, grazie anche a chi ha la filosofia della pirateriaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment