io ho cominciato a 17 e nn ho avuto nessun problema ad imparare, se ci tieni e ti piace ti consiglio almeno di provare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi suona?
Collapse
X
-
ho imparato già da parecchio gli ottavi a levare..davvero fighi..comq ora ci stiamo complicando sempre più....facciamo ritmi incasinati ehiehiei...comq stiamo facendo , ora, 2 song con arpeggi dei metallica e 1 di avril ..fall to pieces...sotto mia richiesta ke dopo sta estate la suono a chi so io
zozze!
p.s dado inizia pure! se ti piace impari in fretta!ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerah però tamarra la tastierina
pensate ke proprio pochi giorni fa(sabato) sono arrivato 2o in un concorso regionale come solista col flauto e primi come gruppo!!!!
Grazie grazie troppo buoni...gli autografi a dopo!!!Ragazzo, sbatti fuori sto qua!!!Sicurezzaaaaaa!!!!
ciau ciausigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenageruhahawh eheheh complimenti!...
io per ora mi cimento in chitarra..chissà..forse fra 1 anno comincio a fare anke qualke corso di batteriasigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Sono inkazzato nero Il mio ampli valvolare Marshall è entrato in sciopero e non posso suonare. Meno male che è ancora in garanzia, ma prima che me lo riparino passerà un'eternità...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
a settembre mi sparo una fender strato highway da 680 euri + ampli da 200....anke perchè il mio istruttore mi ha già detto che è meglio che mi trova al più presto un gruppo...! eheh
comq ovviamente anke la batteria è complicata ma io sono dell'idea che se uno ci mette la passione per quanto possa essere difficile dopo un po' la riesci a suonare e fai lo strumento cosa "tua"ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagera settembre mi sparo una fender strato highway da 680 euri + ampli da 200...
Se il rock o il jazz sono il tuo genere la scelta è quasi obbligata: GIBSON.
Se ami pop, blues e funky la Fender è ok.
Se sei un metallaro la tua chitarra è una E.S.P.
Se vuoi una chitarra versatile devi prendere una Ibanez che è buona per tutto, ma perfetta per niente (è pur sempre Made in Japan).TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment