Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatu vincono i best group

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tatu vincono i best group

    avete visto i trl awards??
    e avete visto ki ha vinto i best group??
    le mitiche t.A.T.u.........live stupendo per loro sabato sera dove hanno cantato All About Us e per la prima volta il nuovo singolo Gomenasai!!! FANTASTICHE.........
    ........
    è stato anke stupendo il ritiro del premio con Lena che si perde una scarpa per strada ....

  • #2
    ommioddio
    non sapevo fossero in grado di vincere qualcosa, chi ha organizzato il tutto deve essere proprio caduto in basso.
    l'unico premio che si meriterebbero è la coppa di carta igienica, ma non quella rotoloni regina, troppo pregiata per loro

    scherzi a parte non so proprio come fai a sopportarle...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      ahahahahaHAHAhaHAhaHAhahAHaHAhahAHhahA...Devono proprio essere messi male per fare vincere le T.A.T.U ... Che affronto al pop..................Che tristezza................
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #4
        A parte il fatto che il pop contemporaneo è un insulto alla musica, vincere quel premio è più o meno come vincere il mongolino d'oro
        Ormai MTV è caduta così in basso che non fa più testo in ambito musicale

        Adalbert... TOGLI LA FOTO DI QUELLA RAGAZZA KE RISVEGLI I MIEI ISTINTI PEDOFILI!!!!
        Last edited by Casper; 28 March 2006, 19:34.
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          ok, ho capito........siete anti-tatu..........pazienza.....insultatele pure, per ora e ripeto per ORA non ho voglia di litigare per difenderle, siete liberi di sputarci sopra.....
          Anche se francamente non capisco tutta quest'ostilità nei loro confronti..

          Comment


          • #6
            Non siamo noi che siamo anti-tatu...sono le tatu che sono antidecenza-alla-musica...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Casper
              Adalbert... TOGLI LA FOTO DI QUELLA RAGAZZA KE RISVEGLI I MIEI ISTINTI PEDOFILI!!!!
              Na Na La tengo :P /Fine OT
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ellen999
                ok, ho capito........siete anti-tatu..........pazienza.....insultatele pure, per ora e ripeto per ORA non ho voglia di litigare per difenderle, siete liberi di sputarci sopra.....
                Anche se francamente non capisco tutta quest'ostilità nei loro confronti..
                provo a spiegartela.
                le tatu non si può dire che fanno musica nè per il tipo di testi (ho lette un paio di traduzioni di testi di queste due, fanno piangere dall'orripilanza, banalità e talvolta frasi senza senso) nè per la tecnica, evidentemente inesistente.
                a parte il fattore emotivo, la musica si basa su tecnica e testi, secondo il mio parere, non avendo qualità in nessuno dei due pilastri costituenti l'oggettiva buona musica, le giudico come leggi da ciò che scrivo.
                spero di essermi chiarito
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #9
                  vabbè.....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Will
                    (ho lette un paio di traduzioni di testi di queste due, fanno piangere dall'orripilanza, banalità e talvolta frasi senza senso)
                    posso sapere ai tesi di quali canzoni ti riferisci??

                    Comment


                    • #11
                      e dai ragazzi......ci sarà qualcuno a cui piacciono le tatu.........nn fate cosi cn qusta povera ragazza....dai un pò di complicità

                      Comment


                      • #12
                        no problem mela cavo da sola.....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ellen999
                          posso sapere ai tesi di quali canzoni ti riferisci??
                          in particolare la canzone tormentone dell'estate di qualche anno fa.
                          l'ho letta riportata su un forum. le altre non mi ricordo i titoli.
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

                          Comment


                          • #14
                            probabilmente ti riferisci a All The Things She said.........è quella più conosciuta..

                            Comment


                            • #15
                              All the things she said...L'ho sentita che avevo 13 anni
                              il video era orrendo
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment

                              Working...
                              X