Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatu vincono i best group

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Casper
    Spoiler:
    Ma da quale buco di c**o spuntano queste pazze? E questa chi è? La stessa di prima con un altro nick (dallo stile di scrittura sembra proprio quello ) o una nuova?
    Will, mi sono rotto il c***o di rispondere sempre io. Pensaci tu e, mi raccomando, NON AVERE PIETA'!!!!

    Uno sono un'altra ragazza, 2 sei fortemente idi**a a persistere su questa linea, e devo dire ke d gente kome te ke nn sa niente e nn ha il coraggio d rispondere alla mia risposta, argomento epr argomento, eprkè NN SA KONTROBATTERE vista l'evidenza delle kazz**e sparate da quel pescione d will(nn s posson usare insulti piu pesanti purtropo..), ne ho piene le scatole!! e se io e kinderina scriviamo simile, forse è eprkè entrambe condividiamo lo stesso punto d vista ritenendovi molto superficiali a sparare giudizi senza fonti reali!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da yulia89
      Uno sono un'altra ragazza, 2 sei fortemente idi**a a persistere su questa linea, e devo dire ke d gente kome te ke nn sa niente e nn ha il coraggio d rispondere alla mia risposta, argomento epr argomento, eprkè NN SA KONTROBATTERE vista l'evidenza delle kazz**e sparate da quel pescione d will(nn s posson usare insulti piu pesanti purtropo..), ne ho piene le scatole!! e se io e kinderina scriviamo simile, forse è eprkè entrambe condividiamo lo stesso punto d vista ritenendovi molto superficiali a sparare giudizi senza fonti reali!
      Non ti rispondo perché ho già risposto alla tua degna commare, intesi?
      Visto che hai chiamato in causa Will e non me, non è giusto nei suoi confronti privarlo della gioia di sputtanarti, anche se ci hai già pensato da sola.
      Quando citerai me sarò ben lieto di risponderti nel mio stile
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da yulia89
        Uno sono un'altra ragazza, 2 sei fortemente idi**a a persistere su questa linea, e devo dire ke d gente kome te ke nn sa niente e nn ha il coraggio d rispondere alla mia risposta, argomento epr argomento, eprkè NN SA KONTROBATTERE vista l'evidenza delle kazz**e sparate da quel pescione d will(nn s posson usare insulti piu pesanti purtropo..), ne ho piene le scatole!! e se io e kinderina scriviamo simile, forse è eprkè entrambe condividiamo lo stesso punto d vista ritenendovi molto superficiali a sparare giudizi senza fonti reali!
        riporto c ho che mi ha detto un ragazzo del forum..MICHELE..
        allora basta...riempitevi quelle bokacce cn la merda di vostra sorella
        i vostri insulti nn vogliono dure una sega!!!!
        askoltatevi i vostri artisti hadr-rock, ke vi incitano a coddare la madonna se a voi i vostri kommenti vi fanno ridere, siete proprio messi bene...
        e...cmq, le tatu di certo nn hanno tolto le discriminazioni contro i diversi, ma gli hanno aiutati a essere se stessi, e nn a nascondersi!!!!
        forse quello era il loro skopo, si può kapire anek dai testi...
        em, poi...voi metallari, ke guardate i video di MM, dove le suore si masturbano nella merda di povia, il pop nn è inutile, tanto - le mitike...
        poi stonate!!! meglio quelle voci rauke ke gridano di qua e di là...ormai il metal lo fanno i kani e i porci...


        GRAZIE JULIA..tra l altro july credo suoni anke la chitarra..hanno fatto 91-92 fino al97-98 d scuola di canto e poi sono entrate in un gruppo famoso all'epoca..di gavetta l han fatta..
        What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
        http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
        http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
          1)Nessuno ti ha chiesto di iscriverti. Potevi restare dov'eri una cazzetta di 16 anni puo' solo sukare forte e duro
          2)Il loro Pop fa schifo, sembra un loop di 4 note con 5 parole senza senso oppure scontatissime. Il Poop rock non sai neanche cos'e' credo.
          3)Vuoi forse paragonare le loro voci ad altre ben migliori e piu' famose?
          Sei i Green Day fanno schifo ste 2 cosa sono gli stronzi nel cesso?
          Ste 2 un album come American Idiot se lo sognano mentre cagano.
          4)Ma chi avresti smerdato? Difendi le Tatu perche una di loro sa suonare il piano. Ma per fortuna. Mica e' un pregio. Un cazzo di musicista qualcosa la deve pur suonare.
          5)scommettiamo che durano meno di un altro anno?
          6)Ma poi da dove e' venuta fuori la storia che le pavarotti russe hanno aiutato il mondo lesbo? Ma stiamo scherzando? Perche hanno detto di essere Lesbiche? E prima le ragazze non sapevano cosa significasse?
          MA dove vivi?
          In Tatulandia?
          ehi scemo d guerra ma te lo sukkierai tu! allora:
          1)Il pop.rock so da dio kosè, per mia fortuna e apssione ho una notevole coltura musicale, oltre al fatto ek suono il piano da 7 anni, e suono in un gruppo, il loro pop nn fa skifo, e T GIURO KE SE LAIUTANTE D BABBO NATALE M DICE KE LO FA, M FACIO SOLO 2 RISATE, KIARO?!
          2) a quanto apre nn sai elgegre, perkè io hod etto ka i green day son bravissimi, e tanto d cappello alle tatuzze ke li han battuti kol 41.7%dei voti! (e per inciso io ero li in paizza a sostenerle e aprendermi fazzoletti in faccia usati , lattine et utto, e al contempo cmq stavo li, perkè io so ek vuol dire avere una passione, nn so te..)
          3)we bello mio, io ho scritto ciò riguardo a musicisti e tutto perkè qualke cogli**ne ha scritto in rpecedenza kose profondamente sbagliate! e son la prima a dire ke nn bastan quelle kose per essere musiciste, e infatti quelli ek tu hai scritto son solo i requisiti fondamentali epr fare musica, ma nn tutto ciò ek serve per sfondare, innanzitutto, kosa ke tu sembra abbia dimentikato insieme al cervello nel wc, c vuole passione, bisogna amre la musika ke s fa, sapere ke s fa qualkosa ke t paice, e loro hanno tutto ciò!! e d certo nn lo fan epr soldi, eprkè per kome stan emsse, potrebebro ritirarsi ora, ma no nn lo fanno! perkè sanno ke c son tantissimi, milioni d fan per il mondo ek attendono una loro vistia, ek vogliono altre kanzoni, ek vogliono loro e le loro idee!
          4) scomettiamo ke altro ek un anno, le tatus farans entire per un altro bel pezzo!
          5)allora se nn rikonosci ke prima d loro fosse un argoomento molto molto taboo, sei propio da neuro ka**o! son state critikate dopo all the things she said appunto perkè han suscitato scalpore, han sollevato una questione molto scomoda e volutamente ignorata, perkè fastidiosa! e bello mio io vivrò in tatulandia ma tu in kazzonelandia e c sei propio nato e residente tuttora!!

          Comment


          • #50
            We bello allora nn osare pronunciarti più in questo modo contro el mie tatuzze senza sapere un emerito ka**o d loro, kapito?! perkè io sui tuoi idoli me ne sto zitta e tu ke n sai un accident d yul e lena, nn devi neake osare scrivere ste minkia**te kapito?!?!? allora prima d tutto yul e lena, soprattutto yul studianod a quando sono infanti canto, e i risultati s vedono! e in partikolare yulia è da encomiare perkè lei ha avuto gravissimi problemi alle corde vocali, e solo garzie al costante esercizio e alla sua bravura ke oggi ah ankora una voce kosì bella! 2 sono bravissime al pianoforte! lhan suonato epr annie anni e anni,e quindi nn dire mai piu niente d simile prima d nn aver cerkato informzaioni, e se nn chai voglia, be allora stattene zitto ke fai un favore a tutti! proseguendo konlo smerdarti in grande stile sappi ke prima PRIMA PRIMA E PRIMA eran solo un duo! le t.A.T.u., e aveva un signifikato moltopartikolare,dal russo...ora hanno un gruppo, batterista, bassista, chitarrista, tastierista fissi!!! sai ke signifika questo? ek sono a tuti gli effetti un gruppo! e d certo nn m serve la tua autorizzazione per definirle in tal modo! Lo stile è pop e un pop koi fiokki! e in certe canzoni, kome how soon is now, un remake, è anek pop rock! c son diversi brani anke kosi! e poi bello se m dici ke anek i green day, i good charlotte son dei gruppi del **** ek nn han doti kanore en altro, be sai ek t diko? ma tu chai davvero qualek rotella fuori osto! e poi sai kosa alla fine? m son strarotta i coglioni d dovermi apposta iscrivere a sti forum per dire a voi teste d min**a ke priam d aprlare dovreste sapere! e kon questo kiudo, a dimentikavo, andate a quel paese grazie!
            la mia era una pura provocazione e ci sei cascata in pieno.
            se suona tanto bene pianoforte perchè non sviluppa questa sua passione anzichè cantare nel "gruppo" delle tatu?
            non credere che io giudichi solo le tatu, per me il pop in generale attuale fa schifo e ci sono cantanti che in nome del business non si mettono in privato con le doti che hanno per fare canzoni come si deve.
            tutto per i soldi, io questo contesto, ripeto, il resto era provocatorio e una testa calda come te ci è cascata in pieno.
            tutte le offese che mi hai rivolto testimoniano la tua deficienza cerebrale, una grave deficienza probabilmente causata dall'eccessivo ascolto dei tuoi idoli.
            mi sembra ovvio che se due cantano qualcuno che suona sotto ci debba essere e mi sembra altrettanto ovvio che sappiano in qualche modo cantare, ma possibile che non si capisca la provocazione dal porre domande reali?

            alcune domande serie c'erano: quella riguardante gli assoli e le abilità canore.
            guarda, sfido una delle due puttane delle tatu a fare un urlo in acuto intonato di 38 secondi come ha fatto il cantante degli iron maiden durante Rock in Rio.
            sfido a passare dalle tonalità gravi ad alte senza incepparsi.
            tu saresti capace di giudicare voci eccellenti anche quelle di paola e chiara...
            sono gusti, e non contesto, ma sentiti le vere voci che contano e poi vienimi a raccontare.

            per concludere: rivolgiti in questo modo alle tue stesse idole.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da kinderina
              allora basta...riempitevi quelle bokacce cn la merda di vostra sorella
              i vostri insulti nn vogliono dure una sega!!!!
              Devo ammettere che hai molta più fantasia della tua amica con le parolacce. Mettici qualche bestemmia in mezzo e siamo a posto
              Originariamente Scritto da kinderina
              askoltatevi i vostri artisti hadr-rock, ke vi incitano a coddare la madonna se a voi i vostri kommenti vi fanno ridere, siete proprio messi bene...
              Come fai a dire queste cose se tu non sai neanche dove sta di casa il rock (e tutta la vera musica oserei dire)?
              Originariamente Scritto da kinderina
              e...cmq, le tatu di certo nn hanno tolto le discriminazioni contro i diversi, ma gli hanno aiutati a essere se stessi, e nn a nascondersi!!!!
              Sì, Leo Gullotta stava aspettando loro...
              Originariamente Scritto da kinderina
              forse quello era il loro skopo, si può kapire anek dai testi...:
              No, il loro scopo è solo quello di arricchirsi a tue spese
              Originariamente Scritto da kinderina
              poi stonate!!! ormai il metal lo fanno i kani e i porci... :
              Il pop anche gli scarrafoni
              Last edited by Casper; 27 April 2006, 22:00.
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da yulia89
                2) a quanto apre nn sai elgegre, perkè io hod etto ka i green day son bravissimi, e tanto d cappello alle tatuzze ke li han battuti kol 41.7%dei voti!
                si vede come capisci di musica.
                la bravura non si basa su quanti votano un gruppo, mai; poichè ci sono gruppi sconosciuti che in quanto a doti hanno da vendere.
                si vede chiaramente come tu non capisca un emerito cazzo.

                Spoiler:
                Casper, come insulti tu non fa nessuno, ti cedo il testimone nel caso tu voglia prenderlo, a me le parole di sta qui hanno già stufato.


                un consiglio: vai a vendere pesce al mercato, faresti dei grandi affari.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da yulia89
                  ehi scemo d guerra ma te lo sukkierai tu! allora:
                  1)Il pop.rock so da dio kosè, per mia fortuna e apssione ho una notevole coltura musicale, oltre al fatto ek suono il piano da 7 anni, e suono in un gruppo, il loro pop nn fa skifo, e T GIURO KE SE LAIUTANTE D BABBO NATALE M DICE KE LO FA, M FACIO SOLO 2 RISATE, KIARO?!
                  2) a quanto apre nn sai elgegre, perkè io hod etto ka i green day son bravissimi, e tanto d cappello alle tatuzze ke li han battuti kol 41.7%dei voti! (e per inciso io ero li in paizza a sostenerle e aprendermi fazzoletti in faccia usati , lattine et utto, e al contempo cmq stavo li, perkè io so ek vuol dire avere una passione, nn so te..)
                  3)we bello mio, io ho scritto ciò riguardo a musicisti e tutto perkè qualke cogli**ne ha scritto in rpecedenza kose profondamente sbagliate! e son la prima a dire ke nn bastan quelle kose per essere musiciste, e infatti quelli ek tu hai scritto son solo i requisiti fondamentali epr fare musica, ma nn tutto ciò ek serve per sfondare, innanzitutto, kosa ke tu sembra abbia dimentikato insieme al cervello nel wc, c vuole passione, bisogna amre la musika ke s fa, sapere ke s fa qualkosa ke t paice, e loro hanno tutto ciò!! e d certo nn lo fan epr soldi, eprkè per kome stan emsse, potrebebro ritirarsi ora, ma no nn lo fanno! perkè sanno ke c son tantissimi, milioni d fan per il mondo ek attendono una loro vistia, ek vogliono altre kanzoni, ek vogliono loro e le loro idee!
                  4) scomettiamo ke altro ek un anno, le tatus farans entire per un altro bel pezzo!
                  5)allora se nn rikonosci ke prima d loro fosse un argoomento molto molto taboo, sei propio da neuro ka**o! son state critikate dopo all the things she said appunto perkè han suscitato scalpore, han sollevato una questione molto scomoda e volutamente ignorata, perkè fastidiosa! e bello mio io vivrò in tatulandia ma tu in kazzonelandia e c sei propio nato e residente tuttora!!
                  grazie tata..
                  What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
                  http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
                  http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

                  Comment


                  • #54
                    ehi scemo d guerra ma te lo sukkierai tu! allora:
                    Ma perche? lo saiu fare cosi' bene
                    1)Il pop.rock so da dio kosè, per mia fortuna e apssione ho una notevole coltura musicale, oltre al fatto ek suono il piano da 7 anni, e suono in un gruppo, il loro pop nn fa skifo, e T GIURO KE SE LAIUTANTE D BABBO NATALE M DICE KE LO FA, M FACIO SOLO 2 RISATE, KIARO?!
                    Il loro Pop fa schifo come tutto il pop attuale.
                    Quello vero e' finito quando ha aperto MTV
                    2) a quanto apre nn sai elgegre, perkè io hod etto ka i green day son bravissimi, e tanto d cappello alle tatuzze ke li han battuti kol 41.7%dei voti! (e per inciso io ero li in paizza a sostenerle e aprendermi fazzoletti in faccia usati , lattine et utto, e al contempo cmq stavo li, perkè io so ek vuol dire avere una passione, nn so te..)
                    Se scrivereste come dio comanda forse certe cose si potrebbero capire
                    3)we bello mio, io ho scritto ciò riguardo a musicisti e tutto perkè qualke cogli**ne ha scritto in rpecedenza kose profondamente sbagliate! e son la prima a dire ke nn bastan quelle kose per essere musiciste, e infatti quelli ek tu hai scritto son solo i requisiti fondamentali epr fare musica, ma nn tutto ciò ek serve per sfondare, innanzitutto, kosa ke tu sembra abbia dimentikato insieme al cervello nel wc, c vuole passione, bisogna amre la musika ke s fa, sapere ke s fa qualkosa ke t paice, e loro hanno tutto ciò!! e d certo nn lo fan epr soldi, eprkè per kome stan emsse, potrebebro ritirarsi ora, ma no nn lo fanno! perkè sanno ke c son tantissimi, milioni d fan per il mondo ek attendono una loro vistia, ek vogliono altre kanzoni, ek vogliono loro e le loro idee!
                    Ma per favore. Certo non lo fanno per soldi.
                    E gia'.
                    Povere suorine.
                    Ma in che mondo vivi?
                    4) scomettiamo ke altro ek un anno, le tatus farans entire per un altro bel pezzo!
                    Sono i classici che fanno 3 canzoni e che poi spariscono, solo che voi non lo capite
                    5)allora se nn rikonosci ke prima d loro fosse un argoomento molto molto taboo, sei propio da neuro ka**o! son state critikate dopo all the things she said appunto perkè han suscitato scalpore, han sollevato una questione molto scomoda e volutamente ignorata, perkè fastidiosa! e bello mio io vivrò in tatulandia ma tu in kazzonelandia e c sei propio nato e residente tuttora!!
                    Prima di tutto se devi offendere fallo con stile.
                    Secondo Sucka.
                    Forte e duro.
                    Dov'era argomento Tabu?
                    Ma chi hanno aiutato oltre al loro portafogli?
                    Mi sembra che tu abbia una visione distorta delle cose.

                    Comment


                    • #55
                      è inutile...MTV è l'anti-musica per eccellenza....è riuscita a far emergere star che non sanno nemmeno quali sono le sette note musicali e che probabilmente non sanno nemmeno cantare....tanto adesso basta un pò di elettronica e pure la persona più stonata può diventare una popstar
                      è incredibile che ci siano persone che non sanno fare niente dalla vita e che riescano a guadagnare fior di milioni, mentre alcuni gruppi si fanno un bel mazzo per comporre una canzone decente (per decente intendo senza frasi banali o senza senso, cosa che ormai tutti i brani pop hanno) senza potere mai farsi notare dal mondo

                      le TATU fanno parte della categoria delle "incapaci", cioè che si fanno fare una canzone e loro la cantano (per poi modificare elettronicamente le loro voci)....se non ammettete questo vuol dire che della musica non avete capito niente, e che siete completamente MTV-dipendenti (e questo è male)....inoltre sono diventate famose non certo per la "bellezza" delle loro canzoni, ma per il fatto che si fanno vedere come delle lesbiche
                      (piccola nota: un VERO gruppo musicale compone un album mediamente in 2-3 anni, chiunque ne faccia 1-2 all'anno vuol dire che è finto)

                      la vera musica non è su MTV ragazzine, cercate di crescere e di capire cos'è la VERA musica (e di imparare a scrivere correttamente in italiano.....cazzo quando finisco di leggere i vostri post ho bisogno di un respiratore)

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da yulia89
                        Uno sono un'altra ragazza
                        errore logico non puoi essere un essere umano se ascolti le tatu
                        2 sei fortemente idi**a a persistere su questa linea, e devo dire ke d gente kome te ke nn sa niente e nn ha il coraggio d rispondere alla mia risposta, argomento epr argomento, eprkè NN SA KONTROBATTERE vista l'evidenza delle kazz**e sparate da quel pescione d will(nn s posson usare insulti piu pesanti purtropo..), ne ho piene le scatole!!
                        meglio pescione che commerciale coglione
                        e se io e kinderina scriviamo simile, forse è eprkè entrambe condividiamo lo stesso punto d vista ritenendovi molto superficiali a sparare giudizi senza fonti reali!
                        guarda che il mercato del pop è una fonte realissima di casi di cantanti (qualcuno citava un tempo alex britti) che se la cavano bene a suonare uno strumento ma fanno canzoni banali.
                        il mercato del pop viaggia sulle onde della pattumiera e le tue amate tatu ci sono dentro fino al collo.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Will
                          si vede come capisci di musica.
                          la bravura non si basa su quanti votano un gruppo, mai; poichè ci sono gruppi sconosciuti che in quanto a doti hanno da vendere.
                          si vede chiaramente come tu non capisca un emerito cazzo.

                          Spoiler:
                          Casper, come insulti tu non fa nessuno, ti cedo il testimone nel caso tu voglia prenderlo, a me le parole di sta qui hanno già stufato.


                          un consiglio: vai a vendere pesce al mercato, faresti dei grandi affari.

                          E tu vai a vendere il pesce nel culo di tua sorella..li si che ci fai soldi...

                          Comment


                          • #58
                            [QUOTE=Aiutante di Babbo Natale]Ma perche? lo saiu fare cosi' bene


                            Se scrivereste come dio comanda forse certe cose si potrebbero capire

                            ehi idiot-men e dici a noi d scrivere meglio?!?! we ma SCRIVERESTE KE è!?!? ITALIANO MINKIONIKO!? semmai scriveste!!! e fatti un ripassino della grammatika d terza elementare, io almeno i congiuntivi li metto giusti anke se inverto lettere o ke!!! e cmq m son rotta el palle d tutti voi, davvero è kome parlare a delle teste d cazzo( e bannatemi pure nn em ne frega propio un tubo), e voi effettivamente, siete delle teste d cazzo, e delle piu grosse, gonfiate, sbruffone, e stronze ke abbia mai visto e sentito!! e con questo kiudo nn scrivo piu nulla, perkè tanto so ke ki nn vuol kapire un kazzo, nnlo farà mai, e sappiate che cmq ad inizare sta faida siete stati voi aggredendo ingiustifikatamente quella povera ragazza ek aveva scritto all'inizio e yulia e lena, delle quali nn sapreste dirmi il nome d una kanzone, fattosta ke neake all the thigns she said v rikordavate, e poi venitemi a dire ke potete criticarle...ma andate a cagare, voi e i vostri pareri musikali da infante mongolo e deficiente, addio.

                            (kinderina, d nulla figurati, il minimo kon ste teste d minkia nn potevo lasciarti da sola...)
                            Last edited by yulia89; 27 April 2006, 22:09.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                              Ma perche? lo saiu fare cosi' bene

                              Il loro Pop fa schifo come tutto il pop attuale.
                              Quello vero e' finito quando ha aperto MTV

                              Se scrivereste come dio comanda forse certe cose si potrebbero capire

                              Ma per favore. Certo non lo fanno per soldi.
                              E gia'.
                              Povere suorine.
                              Ma in che mondo vivi?

                              Sono i classici che fanno 3 canzoni e che poi spariscono, solo che voi non lo capite

                              Prima di tutto se devi offendere fallo con stile.
                              Secondo Sucka.
                              Forte e duro.
                              Dov'era argomento Tabu?
                              Ma chi hanno aiutato oltre al loro portafogli?
                              Mi sembra che tu abbia una visione distorta delle cose.

                              ps. Cristian fa cagare...digli che si andasse a fare 2 addominali che si vedono i rotolini...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Street46
                                E tu vai a vendere il pesce nel culo di tua sorella..li si che ci fai soldi...
                                Ooops, ne è spuntata un'altra. Almeno questa sa scrivere due parole in italiano
                                Ha studiato all'Accademia del Cavolfiore
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                                Comment

                                Working...
                                X