Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatu vincono i best group

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    uhm . lesbiche ?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da archimede
      uhm . lesbiche ?

      è un +1?
      I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da -=Floater=-
        è un +1?
        prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io si
        What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
        http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
        http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da kinderina
          ehy ellen..t arrendi?? difendi le nostre tatu..sono capitata qui x caso e m sono registrata solo x controbattere..le tatu hanno uno stile loro.nn devono rendere conto a dei mocciosetti come voi..
          Neanch'io devo rendere conto a loro e a chi le ascolta dicendo che fanno musica di merda

          Originariamente Scritto da kinderina
          loro x noi hanno fatto tanto hanno tolto dei tabù e reso il mondo anke migliore..fino a prima del 2001 le ragazze e ragazzi come me..GAY O LESBICHE si dovevano nascondere..ora invece ci ritroviamo alle loro esibizioni e parliamo insieme,se nn c fossero state avremmo ancora paura di voi "persone normali" :
          Ma si può sapere dove c***o vivi? Se gli omosessuali oggi sono rispettati non è certo per merito di quelle due ochette, che non sono neanche lesbiche. Quando vinceranno il Nobel per la pace il tuo discorso avrà un senso...

          Originariamente Scritto da kinderina
          alla serata dei trl awards dei ragazzi che tenevano dei cartelloni x le tatu sono stati colpiti da sassi bastoni..
          Soltanto? Io gli avrei dato fuoco

          Originariamente Scritto da kinderina
          nn credi che se le taty facessero davvero pietà cm dici tu tutti i milioni di fans se ne fossero andati?:
          Ancora con sti c***o di numeri? Ma lo vuoi capire che la musica, intesa come arte, non è un fenomeno di massa? E poi tutto ciò che concerne MTV ormai non è altro che la parodia della musica

          Originariamente Scritto da kinderina
          e cicci..contro le tatu c erano i green day good charlotte, gemelli diversi :
          Tutta roba da leccarsi i baffi, insomma...

          Originariamente Scritto da kinderina
          nn contro cristina d avena..
          Sicuramente Cri merita molto più rispetto dei Gemelli Diversi e delle Tatu, quindi faresti meglio a trovare altri termini di paragone
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Casper
            Neanch'io devo rendere conto a loro e a chi le ascolta dicendo che fanno musica di merda


            Ma si può sapere dove c***o vivi? Se gli omosessuali oggi sono rispettati non è certo per merito di quelle due ochette, che non sono neanche lesbiche. Quando vinceranno il Nobel per la pace il tuo discorso avrà un senso...


            Soltanto? Io gli avrei dato fuoco


            Ancora con sti c***o di numeri? Ma lo vuoi capire che la musica, intesa come arte, non è un fenomeno di massa? E poi tutto ciò che concerne MTV ormai non è altro che la parodia della musica


            Tutta roba da leccarsi i baffi, insomma...


            Sicuramente Cri merita molto più rispetto dei Gemelli Diversi e delle Tatu, quindi faresti meglio a trovare altri termini di paragone
            Casper sinceramente...Spiegamelo...
            COME FAI A FARMI COSì SCOMPISCIARE DALLE RISATE?????!

            Cmq ha perfettamente ragione lui

            P.S per kinderina...riduci la firma Che occupa tre quarti di pagine
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #36
              si x qst..che le ragazzine ora a 13 anni sanno almeno un minimo della nostra vita fino 4anni fa era la prima a nn sapere un cazzo..nn sapevo neanke cosa volesse dire lesbica.xke?xke era un tabù..e ora kn loro almeno un minimo lo si sa..poi RIPETO LORO NN HANNO MAI DETTO DI ESSERE LESBICHE alle interviste dicevano che s volevano piu che affetto,nn hanno mai detto di esserlo,qnd voglio evitare qst tipo di cazzata x i prossimi 20anni in cui dovro combattere contro tipi come voi..BELLO mio..molti hanno fatto canzoni stupende..cantanti davvero bravi..che fine hanno fatto? senza il tuo fenomeno di massa..nn sono niente e cercano ancora il successo.. cmq sappi che la musica d merda x me e quella che sentite voi..si abbiamo piu rispetto..forse tua nonna..bello dove cazz vivi tu..se t guardi in giro vedrai tnt e tnt ragazzi gay picchiati e massacrati da tipi km voi..rispetto..ma vai a ca..re
              tu e il tuo finto rispetto..aggiornati belloccio..nn sono qui x parlare delle nostre condizioni ma delle tatyne..cristina d avena..certo soprattutto tu che avrai il suo mega poster sopra al lettino..e le darai il bacino prima d andare a fare la nanna..
              io si cn le tatu..vuoi ribattere anke questo? prego..le ho conosciute d persona e sono delle ragazze semplici al contrario dei vostri presunti idoli..ALTRO??nn m pare.. TU RISPETTI LA MIA MUSICA E IO RISPETTO LA TUA..ah x l altro tipetto..L HO MESSA APPOSTA LA FIRMA CSI..ED ESSENDO PIU BASTARDA NE METTO ALTRE PIU GRANDI..VA BENE?
              What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
              http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
              http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da kinderina
                si x qst..che le ragazzine ora a 13 anni sanno almeno un minimo della nostra vita fino 4anni fa era la prima a nn sapere un cazzo..nn sapevo neanke cosa volesse dire lesbica.xke?xke era un tabù..e ora kn loro almeno un minimo lo si sa..poi RIPETO LORO NN HANNO MAI DETTO DI ESSERE LESBICHE alle interviste dicevano che s volevano piu che affetto,nn hanno mai detto di esserlo,qnd voglio evitare qst tipo di cazzata x i prossimi 20anni in cui dovro combattere contro tipi come voi..BELLO mio..molti hanno fatto canzoni stupende..cantanti davvero bravi..che fine hanno fatto? senza il tuo fenomeno di massa..nn sono niente e cercano ancora il successo.. cmq sappi che la musica d merda x me e quella che sentite voi
                è una definizione puramente gratuita, se mi dici il perchè è oggettivamente di merda allora se ne può discutere, la musica che ascolti tu è di merda per motivi che ho detto milioni di volte e anche casper ne ha detti. noi le nostre motivazioni le abbiamo portate avanti, abbiamo portati argomenti; esponici i tuoi e saremo contenti di parlarne
                ..si abbiamo piu rispetto..forse tua nonna..bello dove cazz vivi tu..se t guardi in giro vedrai tnt e tnt ragazzi gay picchiati e massacrati da tipi km voi..rispetto..ma vai a ca..re
                i gay dovrebbero sentirsi insultati dalle tatu, che vanno su MTV e senza essere lesbiche si fanno davanti allo schermo in una canzone, uno strumentalismo del sesso che fa schifo.
                almeno nei gruppi metal non si mettono nudi con l'attributo penzolante mentre suonano/cantano
                tu e il tuo finto rispetto..aggiornati belloccio..nn sono qui x parlare delle nostre condizioni ma delle tatyne..cristina d avena..certo soprattutto tu che avrai il suo mega poster sopra al lettino..e le darai il bacino prima d andare a fare la nanna..
                cristina d'avena è intoccabile
                io si cn le tatu..vuoi ribattere anke questo? prego..le ho conosciute d persona e sono delle ragazze semplici al contrario dei vostri presunti idoli..
                mi spiace, ma il mio idolo: Hansi, cantante dei blind guardian (metal) non va in concerto truccato come una capra e non si sbaciucchia davanti ad una telecamera solo per diventare famoso.
                ha delle doti canore stupende e va ai concerti vestito con un paio di jeans semplici neri, una maglietta nera senza niente disegnato sopra e scarpe semplici nere, ma soprattutto con un sorriso in faccia, un sorriso da padre che lavora per mantenere la famiglia.
                prima di parlare informati sui nostri idoli, per lo meno sul mio.

                mi sono sentito tirato in causa perchè io la penso come casper sulla musica che tu ascolti.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da kinderina
                  le tatu hanno uno stile loro.
                  davvero? che stile sarebbe? che capacità canore hanno? che strumenti sanno suonare? chi suona nel loro gruppo se ce l'hanno? hanno un chitarrista, un batterista un bassista o li prendono in prestito a caso? con la chitarra sanno fare assoli o suonano con la semplice, banale combinazione degli accordi (che talvolta si rivela apprezzabile) tipo La Mi Sol Do ripetuto 50 volte?
                  loro x noi hanno fatto tanto hanno tolto dei tabù e reso il mondo anke migliore..fino a prima del 2001 le ragazze e ragazzi come me..GAY O LESBICHE si dovevano nascondere
                  davvero? da quando è stato dimostrato che l'omosessualità non è una malattia mentale, i gay hanno pienamente gli stessi diritti degli etero.
                  vi dovevate nascondere? l'omosessualità non è accettata da molto e da alcuni ancora no, ma è accettata da prima del 2001.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #39
                    Visto che sei prodiga di parolacce, credo sia legittimo che mi sbizzarrisca anch'io...

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    si x qst..che le ragazzine ora a 13 anni sanno almeno un minimo della nostra vita fino 4anni fa era la prima a nn sapere un cazzo..nn sapevo neanke cosa volesse dire lesbica.xke?xke era un tabù..e ora kn loro almeno un minimo lo si sa..poi RIPETO LORO NN HANNO MAI DETTO DI ESSERE LESBICHE alle interviste dicevano che s volevano piu che affetto,nn hanno mai detto di esserlo,qnd voglio evitare qst tipo di cazzata x i prossimi 20anni in cui dovro combattere contro tipi come voi..BELLO mio..
                    A parte il fatto che scrivi di merda... mi sembra di capire che tu pensi che io disprezzi i gay. Niente di più falso, e non so da dove hai tratto una simile conclusione

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    molti hanno fatto canzoni stupende..cantanti davvero bravi..che fine hanno fatto? senza il tuo fenomeno di massa..nn sono niente e cercano ancora il successo..
                    Chi c***o te l'ha detto che non sono niente? Il fatto che il popolino ignorante non li segue, non vuol dire che non abbiano un loro pubblico.
                    A questi artisti interessa soltanto suonare quello che piace A LORO, non certo finire sui giornali di gossip o essere ospiti a Top Of The Pops per cantare in playback i loro ritornelli musicalmente banali e dal testo scontatissimo.

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    cmq sappi che la musica d merda x me e quella che sentite voi..
                    A parte il fatto che non conosci proprio la musica che ascolto, una frase simile detta da una che venera le Tatu sai che valore ha?
                    Spoiler:


                    Originariamente Scritto da kinderina
                    si abbiamo piu rispetto..forse tua nonna..bello dove cazz vivi tu..se t guardi in giro vedrai tnt e tnt ragazzi gay picchiati e massacrati da tipi km voi
                    Ribadisco, in che epoca vivi?

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    ma vai a ca..re
                    Bravissima. Forse è per questo atteggiamento che nel tuo villaggio, i gay sono presi a bastonate anzi, piuttosto, a colpi di clava. Non certo per la loro omosessualità...

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    tu e il tuo finto rispetto..
                    Ma come ti permetti di fare certe insinuazioni? Non ti rendi conto che sputi veleno su persone di cui non conosci nulla? Non mi sembra di avere mai detto alcunché di cattivo sugli omosessuali. Sono le tue manie di persecuzione che ti fanno vedere odio ovunque...

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    aggiornati belloccio..
                    Da quale pulpito!!!
                    Spoiler:
                    anzi... da quale caverna!!!


                    Originariamente Scritto da kinderina
                    nn sono qui x parlare delle nostre condizioni ma delle tatyne.. le ho conosciute d persona e sono delle ragazze semplici
                    Questo è quello che ti hanno fatto credere perché la presa per il culo del pubblico ce l'hanno scritto a caratteri cubitali sul loro contratto milionario
                    L'autenticità e la semplicità (da non confondersi con la banalità) non sono attributi della musica pop, almeno non di quella che ascolti tu

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    al contrario dei vostri presunti idoli..
                    I miei idoli sanno fare musica, e questo mi basta. Della loro vita privata, se vanno in chiesa la domenica, se trombano con uomini o donne e se scannano i bambini... non me ne frega un c***o, tanto mica devo intrattenere rapporti umani quotidiani con loro, né li vedrò mai nella mia vita, se non su un palco

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    TU RISPETTI LA MIA MUSICA E IO RISPETTO LA TUA
                    Io rispetto solo la buona musica, quella che è arte e prima di tutto un fine, non un mezzo. Le Tatu possono anche essere delle brave ragazze, ma come artiste fanno
                    Tu disprezzi la mia musica? Mi si spezza il cuore

                    Originariamente Scritto da kinderina
                    ..ah x l altro tipetto..L HO MESSA APPOSTA LA FIRMA CSI..ED ESSENDO PIU BASTARDA NE METTO ALTRE PIU GRANDI..VA BENE?
                    Tu non sei più bastarda delle altre... sei solo più ridicola
                    Spoiler:
                    hai scritto tre post e un milione di cazzate
                    Last edited by Casper; 26 April 2006, 23:42.
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Casper
                      Visto che sei prodiga di parolacce, credo sia legittimo che mi sbizzarrisca anch'io...


                      A parte il fatto che scrivi di merda... mi sembra di capire che tu pensi che io disprezzi i gay. Niente di più falso, e non so da dove hai tratto una simile conclusione


                      Chi c***o te l'ha detto che non sono niente? Il fatto che il popolino ignorante non li segue, non vuol dire che non abbiano un loro pubblico.
                      A questi artisti interessa soltanto suonare quello che piace A LORO, non certo finire sui giornali di gossip o essere ospiti a Top Of The Pops per cantare in playback i loro ritornelli musicalmente banali e dal testo scontatissimo.


                      A parte il fatto che non conosci proprio la musica che ascolto, una frase simile detta da una che venera le Tatu sai che valore ha?
                      Spoiler:



                      Ribadisco, in che epoca vivi?


                      Bravissima. Forse è per questo atteggiamento che nel tuo villaggio, i gay sono presi a bastonate anzi, piuttosto, a colpi di clava. Non certo per la loro omosessualità...


                      Ma come ti permetti di fare certe insinuazioni? Non ti rendi conto che sputi veleno su persone di cui non conosci nulla? Non mi sembra di avere mai detto alcunché di cattivo sugli omosessuali. Sono le tue manie di persecuzione che ti fanno vedere odio ovunque...


                      Da quale pulpito!!!
                      Spoiler:
                      anzi... da quale caverna!!!



                      Questo è quello che ti hanno fatto credere perché la presa per il culo del pubblico ce l'hanno scritto a caratteri cubitali sul loro contratto milionario
                      L'autenticità e la semplicità (da non confondersi con la banalità) non sono attributi della musica pop, almeno non di quella che ascolti tu


                      I miei idoli sanno fare musica, e questo mi basta. Della loro vita privata, se vanno in chiesa la domenica, se trombano con uomini o donne e se scannano i bambini... non me ne frega un c***o, tanto mica devo intrattenere rapporti umani quotidiani con loro, né li vedrò mai nella mia vita, se non su un palco


                      Io rispetto solo la buona musica, quella che è arte e prima di tutto un fine, non un mezzo. Le Tatu possono anche essere delle brave ragazze, ma come artiste fanno
                      Tu disprezzi la mia musica? Mi si spezza il cuore


                      Tu non sei più bastarda delle altre... sei solo più ridicola
                      Spoiler:
                      hai scritto tre post e un milione di cazzate

                      CASPER TI PREGO almeno mettici meno impegno con questi Post...Sul serio...Fai troppo sbellicare !!

                      Cmq un Nickname ce l'ho O_o è di certo non è tipetto...Cmq non sono mica fatti miei per la firma...ti volevo avvisare prima che ti si venga tolta...-_-

                      Cmq contro i gay nn ho niente (dato che il mio best friend lo è)... -_-

                      Vedi che parli a vanvera? Io ho il mio posterone degli Iron Maiden e glielo do volentieri il bacino della buonanotte... :P
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da archimede
                        uhm . lesbiche ?

                        evita -.-

                        Comment


                        • #42
                          ok ......

                          Comment


                          • #43
                            [QUOTE=Will]davvero? che stile sarebbe? che capacità canore hanno? che strumenti sanno suonare? chi suona nel loro gruppo se ce l'hanno? hanno un chitarrista, un batterista un bassista o li prendono in prestito a caso? con la chitarra sanno fare assoli o suonano con la semplice, banale combinazione degli accordi (che talvolta si rivela apprezzabile) tipo La Mi Sol Do ripetuto 50 volte?

                            We bello allora nn osare pronunciarti più in questo modo contro el mie tatuzze senza sapere un emerito ka**o d loro, kapito?! perkè io sui tuoi idoli me ne sto zitta e tu ke n sai un accident d yul e lena, nn devi neake osare scrivere ste minkia**te kapito?!?!? allora prima d tutto yul e lena, soprattutto yul studianod a quando sono infanti canto, e i risultati s vedono! e in partikolare yulia è da encomiare perkè lei ha avuto gravissimi problemi alle corde vocali, e solo garzie al costante esercizio e alla sua bravura ke oggi ah ankora una voce kosì bella! 2 sono bravissime al pianoforte! lhan suonato epr annie anni e anni,e quindi nn dire mai piu niente d simile prima d nn aver cerkato informzaioni, e se nn chai voglia, be allora stattene zitto ke fai un favore a tutti! proseguendo konlo smerdarti in grande stile sappi ke prima PRIMA PRIMA E PRIMA eran solo un duo! le t.A.T.u., e aveva un signifikato moltopartikolare,dal russo...ora hanno un gruppo, batterista, bassista, chitarrista, tastierista fissi!!! sai ke signifika questo? ek sono a tuti gli effetti un gruppo! e d certo nn m serve la tua autorizzazione per definirle in tal modo! Lo stile è pop e un pop koi fiokki! e in certe canzoni, kome how soon is now, un remake, è anek pop rock! c son diversi brani anke kosi! e poi bello se m dici ke anek i green day, i good charlotte son dei gruppi del **** ek nn han doti kanore en altro, be sai ek t diko? ma tu chai davvero qualek rotella fuori osto! e poi sai kosa alla fine? m son strarotta i coglioni d dovermi apposta iscrivere a sti forum per dire a voi teste d min**a ke priam d aprlare dovreste sapere! e kon questo kiudo, a dimentikavo, andate a quel paese grazie!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da yulia89
                              andate a quel paese grazie
                              Dopo tutte le parolacce che hai scritto nel tuo post, non potevi chiudere in bellezza? Tanto non sarebbe cambiato granché... Se avessi scritto "andate a fanculo" ti avrei considerata una zotica, con "andate a quel paese" sei solo una cafona

                              Spoiler:
                              Ma da quale buco di c**o spuntano queste pazze? E questa chi è? La stessa di prima con un altro nick (dallo stile di scrittura sembra proprio quello ) o una nuova?
                              Will, mi sono rotto il c***o di rispondere sempre io. Pensaci tu e, mi raccomando, NON AVERE PIETA'!!!!
                              Last edited by Casper; 27 April 2006, 21:23.
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • #45
                                1)Nessuno ti ha chiesto di iscriverti. Potevi restare dov'eri una cazzetta di 16 anni puo' solo sukare forte e duro
                                2)Il loro Pop fa schifo, sembra un loop di 4 note con 5 parole senza senso oppure scontatissime. Il Poop rock non sai neanche cos'e' credo.
                                3)Vuoi forse paragonare le loro voci ad altre ben migliori e piu' famose?
                                Sei i Green Day fanno schifo ste 2 cosa sono gli stronzi nel cesso?
                                Ste 2 un album come American Idiot se lo sognano mentre cagano.
                                4)Ma chi avresti smerdato? Difendi le Tatu perche una di loro sa suonare il piano. Ma per fortuna. Mica e' un pregio. Un cazzo di musicista qualcosa la deve pur suonare.
                                5)scommettiamo che durano meno di un altro anno?
                                6)Ma poi da dove e' venuta fuori la storia che le pavarotti russe hanno aiutato il mondo lesbo? Ma stiamo scherzando? Perche hanno detto di essere Lesbiche? E prima le ragazze non sapevano cosa significasse?
                                MA dove vivi?
                                In Tatulandia?

                                Comment

                                Working...
                                X