Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatu vincono i best group

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    il video era orrendo
    se lo dici tu....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ellen999
      se lo dici tu....
      Si si lo dico io..Come minimo si saranno prese una polmonite tutte e 2
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #18
        ah bè dopo tutta l'acqua fredda che si sono beccate la polmonite sela son presa sicuramente......

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ellen999
          ah bè dopo tutta l'acqua fredda che si sono beccate la polmonite sela son presa sicuramente......
          Sicuramente si
          Cosa non si fa per i soldi
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
            Cosa non si fa per i soldi
            si fan cose di gran lunga peggiori per soldi....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ellen999
              si fan cose di gran lunga peggiori per soldi....
              Ciò non è una scusante per chi si vende al music business. E' senza dubbio più riprovevole l'azione di chi uccide su commissione... ma con le dovute proporzioni le Tatu in pratica fanno la stessa cosa
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #22
                Quoto
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                  Quoto
                  io nn quoto per nulla

                  Comment


                  • #24
                    Allora rispondi a questa semplice domanda: Secondo te le Tatu fanno buona musica? Se sì, da cosa lo deduci?
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      non ho mai detto ke facciano buona musica e ammetto di avere dei pessimi gusti musicali......tuttavia nn mi sembrano penose come le descrivete voi;in più (nn è riferito a voi) mi infastidisce il fatto che tutti attribuiscano il loro successo SOLO alla loro immagine lesbo xke nn è così!!
                      Last edited by ellen999; 29 March 2006, 20:31.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ellen999
                        non ho mai detto ke facciano buona musica e ammetto di avere dei pessimi gusti musicali......xo mi infastidisce il fatto che tutti attribuiscano il loro successo SOLO alla loro immagine lesbo xke nn è così!!
                        Infatti non è così. Hanno successo perché si ritrovano con una schiera di manager scaltri che hanno capito come sfruttare loro e chi le segue per riempirsi il **** di bigliettoni
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #27
                          hai ragione, all'inizio era così....il manager scaltro cioè Ivan Shapalov è stato licenziato da un pezzo..

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ellen999
                            hai ragione, all'inizio era così....il manager scaltro cioè Ivan Shapalov è stato licenziato da un pezzo..
                            ...perché adesso ce n'è uno ancora più stronzo
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Casper
                              ...perché adesso ce n'è uno ancora più stronzo
                              è inutile......riesci sempre a ribattere, hai vinto.......mi arrendo!!!

                              Comment


                              • #30
                                azz a voi

                                Originariamente Scritto da ellen999
                                è inutile......riesci sempre a ribattere, hai vinto.......mi arrendo!!!
                                ehy ellen..t arrendi?? difendi le nostre tatu..sono capitata qui x caso e m sono registrata solo x controbattere..le tatu hanno uno stile loro.nn devono rendere conto a dei mocciosetti come voi..loro x noi hanno fatto tanto hanno tolto dei tabù e reso il mondo anke migliore..fino a prima del 2001 le ragazze e ragazzi come me..GAY O LESBICHE si dovevano nascondere..ora invece ci ritroviamo alle loro esibizioni e parliamo insieme,se nn c fossero state avremmo ancora paura di voi "persone normali" alla serata dei trl awards dei ragazzi che tenevano dei cartelloni x le tatu sono stati colpiti da sassi bastoni..ma loro ancora li cm dei grandi..nn credi che se le taty facessero davvero pietà cm dici tu tutti i milioni di fans se ne fossero andati? e cicci..contro le tatu c erano i green day good charlotte, gemelli diversi nn contro cristina d avena..ALL THE THINGS SHE SAID..esatto..ma hai letto bene le parole? sono stupende e con grande significato quelle parole..certo meglio eminem cn tutte le ca**a*e sulla sua famiglia e che vuole ammazzare una tro*a o meglio marilyn manson che incita a suicidarsi o 50 cent cn la sua candy shop..o ankora meglio gli Articolo31..che dicono che la maria e buona è da provare..certo meglio questi che due ragazze che descrivono l'amore..male o bene che sia..mi pare che molti le suguono..e qst credo che voglia dire qualcosa..poi ricordate che hanno sui 23 anni sn ragazzine, si hanno fatto 7anni di canto ma nn avranno ancora,x adesso l esperienza degli altri..basta chiuso..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
                                What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
                                http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
                                http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X