Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatu vincono i best group

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ah e diminuisci la firma.
    e' Veramente irritante

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Street46
      eh si purtroppo è vero...
      p.s. Noi vi "AFFRONTIAMO" per il semplice fatto che avete formulato offese e commenti gratuiti ( e infondati ) nei confronti delle tatu...vedi io non conosco i pain of...ecc...ed è per questo motivo che non esprimo alcun commento non avendo voce in capitolo...vi esorto a fare lo stesso...
      Io sono abituato a musica di un certo livello e non considero coloro i quali vanno su MTV, Top Of The Pops, CD live et similia. Le Tatu sono solo un fenomeno da baraccone e chi conosce la vera musica (non necessariamente rock e metal) le evita come la peste
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Street46
        eh si purtroppo è vero...
        p.s. Noi vi "AFFRONTIAMO" per il semplice fatto che avete formulato offese e commenti gratuiti ( e infondati ) nei confronti delle tatu...vedi io non conosco i pain of...ecc...ed è per questo motivo che non esprimo alcun commento non avendo voce in capitolo...vi esorto a fare lo stesso...
        Le tatu le ho ascolate anche troppo.
        Fanno schifo musicalmete.
        La loro musica non e' niente di speciale, la solita cazzata pop, le loro voci sono appena passabili, e come tutti i pop singers si fanno scrivere le canzoni e poi le cantano modificando la voce eletronicamente.
        Il pop fa schifo.
        Affrontare e' una parola grossa.
        Noi offriamo argomentazioni. Voi oltre a offendere non sapete fare e vi inventate delle cose di sana pianta

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
          ah e diminuisci la firma.
          e' Veramente irritante
          vedi ke nn sono demente?..te coso che l avatar orripilante..appunto io e il mio socio abbiamo gusti diversi..ma cn altri miei amici kn altre persone..ma nn andro mai a dire in faccia a uno..te ignorante analfabeta..m fai schifo te e i tuoi idoli..vai a nasconderti..
          no xke ragazzi questo è...(TT INSIEME...RISPETTO) che hanno pure le scimmie..che in questo forum nn ho visto neanke x mezza riga..
          gli pain of salvation? tipo che canzone? Stress?Plains of dawn?Oblivion ocean??
          What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
          http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
          http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
            Le tatu le ho ascolate anche troppo.
            Fanno schifo musicalmete.
            La loro musica non e' niente di speciale, la solita cazzata pop, le loro voci sono appena passabili, e come tutti i pop singers si fanno scrivere le canzoni e poi le cantano modificando la voce eletronicamente.
            Il pop fa schifo.
            Affrontare e' una parola grossa.
            Noi offriamo argomentazioni. Voi oltre a offendere non sapete fare e vi inventate delle cose di sana pianta
            Cazzo...lol...mi fai ridere e sai perchè...
            perchè ti permetti anke di dire che noi offendiamo...cazzo è vero...ma certo la cosa non è partita da noi..ora scrivetemi tutte le canzoni delle t.A.T.u. che conoscete e se sapete da che album vengono e se possibilmente sapete di cosa parla la canzone...ora non andare su tutto testi e fai copia incolla...hai mai sentito un live delle tatu? hai sentito la loro voce non passata al filtro? cosa cazzo ne sai delle loro voci?...Il pop fa schifo...sotto alcuni aspetti concordo...ma non su tutti
            Last edited by Street46; 27 April 2006, 23:16.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Street46
              Il pop fa schifo...sotto alcuni aspetti concordo...ma non su titti
              Quoto, Titti canta molto meglio delle Tatu
              Non è necessario conoscere tutta la discografia di un artista per giudicarlo.
              Le Tatu fanno cagare perché il loro genere e, soprattutto, il loro stile fa pena
              Last edited by Casper; 27 April 2006, 23:18.
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Street46
                Cazzo...lol...mi fai ridere e sai perchè...
                perchè ti permetti anke di dire che noi offendiamo...cazzo è vero...ma certo la cosa non è partita da noi..ora scrivetemi tutte le canzoni delle t.A.T.u. che conoscete e se sapete da che album vengono e se possibilmente sapete di cosa parla la canzone...ora non andare su tutto testi e fai copia incolla...hai mai sentito un live delle tatu? hai sentito la loro voce non passata al filtro? cosa cazzo ne sai delle loro voci?...Il pop fa schifo...sotto alcuni aspetti concordo...ma non su tutti
                io gli chiederei anke le tappe del tour..le date che sono venute qui..dove hanno inciso e girato l album e gomenasai..
                What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
                http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
                http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

                Comment


                • #83
                  io non ho offeso.
                  Sono entrato in un topic in cui una dislessica mi dava dell'idiota e ho risposto di conseguenza.
                  Non ho negato che hanno una voce canora, ho solo detto che e' ritoccataa letronicamente ed e' innegabile.
                  Poi avranno anche una voce decente , ma e' nulla in confronto a tante altre.
                  Ah mi potete tradurre il post di Kinderina?
                  NOn capisco un cazzo.

                  Comment


                  • #84
                    Ma per favore.
                    Ma che cazzo me ne dovrebbe fregare di ste cose?
                    Originariamente Scritto da kinderina
                    io gli chiederei anke le tappe del tour..le date che sono venute qui..dove hanno inciso e girato l album e gomenasai..

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                      io non ho offeso.
                      Sono entrato in un topic in cui una dislessica mi dava dell'idiota e ho risposto di conseguenza.
                      Non ho negato che hanno una voce canora, ho solo detto che e' ritoccataa letronicamente ed e' innegabile.
                      Poi avranno anche una voce decente , ma e' nulla in confronto a tante altre.
                      Ah mi potete tradurre il post di Kinderina?
                      NOn capisco un cazzo.
                      impara a leggere allora vecchio racchio
                      What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
                      http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
                      http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Casper
                        Quoto, Titti canta molto meglio delle Tatu
                        Non è necessario conoscere tutta la discografia di un artista per giudicarlo.
                        Le Tatu fanno cagare perché il loro genere e, soprattutto, il loro stile fa pena

                        ma tua madre scopa meglio ( se facciamo un rapporto eh )...coglione l'ho corretto il messaggio

                        e rispondi alla domanda
                        Last edited by Street46; 27 April 2006, 23:30.

                        Comment


                        • #87
                          Ecco questo e' un esempio.
                          Nessuno in questo caso vi ha offesi.
                          Voi date dei coglioni e altre cose.
                          Ora sono calmo e non reagisco e vabbe'.
                          Pero quello l'ho scritto perche veramente non ho capito niente, il senso alcune parole e a cosa era riferito.
                          Senza offesa, ma potreste evitare di scrivere come degli SMS i vostri messaggi e con piu' calma.

                          Comment


                          • #88
                            ah kmq..vi ho appena fatto un regalino..sentite le pessime qualita

                            http://www.megaupload.com/?d=S5MNZV9U
                            What I thought wasn't mine In the light Was one of a kind, A precious pearl When I wanted to cry I couldn't cause I Wasn't alowed Gomenasai4everything
                            http://img182.imageshack.us/img182/7374/9784gp.jpg
                            http://img178.imageshack.us/img178/1853/11184og.jpg

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                              Ecco questo e' un esempio.
                              Nessuno in questo caso vi ha offesi.
                              Voi date dei coglioni e altre cose.
                              Ora sono calmo e non reagisco e vabbe'.
                              Pero quello l'ho scritto perche veramente non ho capito niente, il senso alcune parole e a cosa era riferito.
                              Senza offesa, ma potreste evitare di scrivere come degli SMS i vostri messaggi e con piu' calma.

                              Ti ripeto che non siamo stati noi i primi ad offendere e che sinceramente una tua reazione poco mi tange...non mi sembra che tu abbia detto solo che hanno delle voci leggermente ritoccate...

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da kinderina
                                ah kmq..vi ho appena fatto un regalino..sentite le pessime qualita

                                http://www.megaupload.com/?d=S5MNZV9U
                                Niente di cosi speciale.
                                E diminuisci quella cazzo di firma

                                Comment

                                Working...
                                X