Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sex PiSTOLs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    A me non è sembrato che tu intendessi dire che ci sono gruppi sconosciuti ben più bravi di quelli più famosi ma vabbè.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Connacht
      A me non è sembrato che tu intendessi dire che ci sono gruppi sconosciuti ben più bravi di quelli più famosi ma vabbè.
      Non in quel senso, nel senso che non li conosce nessuno... non ho messo la citazione di skateorz nella risposta.
      Se non li conosce nessuno è, forse, perchè non fanno buona musica. Avranno fatto qualche audizione e saranno stati bocciati ed ora si ritrovano a suonare nei locali.
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #93
        Certo, certo.™
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #94
          assurdo...ma non si ferma propio mai! e tutta la notte che la guardo,lavora ininterrottamente,neanche una pausa caffe...impressionante.
          ha ha!che schifo gli e' caduto un pelo nel pachettino......che cioccolata e' che non la compro.
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

          Comment


          • #95
            secondo me molti gruppi non famosi non sn famosi xchè alla gente non piace il loro tipo di musica...
            ...ci credo!
            ora i ragazzini sentono povia...
            ...gli adolescenti sentono la disco...
            e gli adulti sentono eros ramazzotti!
            ...che cacchio di gente...
            hey brother, welcome to hell!
            http://skaterz.altervista.org/forum

            Comment


            • #96
              ki ha detto ke gli adolescenti ascoltano la disco

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da mi sembra!
                assurdo...ma non si ferma propio mai! e tutta la notte che la guardo,lavora ininterrottamente,neanche una pausa caffe...impressionante.
                ha ha!che schifo gli e' caduto un pelo nel pachettino......che cioccolata e' che non la compro.
                Milka
                Mo la facciamo fallire
                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                sigpic

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da skateorz
                  secondo me molti gruppi non famosi non sn famosi xchè alla gente non piace il loro tipo di musica...
                  ...ci credo!
                  ora i ragazzini sentono povia...
                  ...gli adolescenti sentono la disco...
                  e gli adulti sentono eros ramazzotti!
                  ...che cacchio di gente...
                  Grande , tu sei il fratello che mi manca...
                  Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da gigitopo.92
                    Se non li conosce nessuno è, forse, perchè non fanno buona musica.
                    Questo significa che i gruppi famosi fanno buona musica. Quindi i gruppi che tu ascolti e ritieni sconosciuti fanno cattiva musica, quelli che tu non ascolti e ritieni commerciali (anzi: "non rock") fanno ottima musica.
                    Dovresti controllare il tuo ragionamento se cerchi di sostenere una tesi valida.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EmptÿWords
                      Questo significa che i gruppi famosi fanno buona musica. Quindi i gruppi che tu ascolti e ritieni sconosciuti fanno cattiva musica, quelli che tu non ascolti e ritieni commerciali (anzi: "non rock") fanno ottima musica.
                      Dovresti controllare il tuo ragionamento se cerchi di sostenere una tesi valida.
                      Tu corri troppo e mi fraintendi... non ho detto che tutti quelli che sono famosi fanno buona musica, ho detto che quelli che non la fanno non sono famosi, può anche essere che non hanno stipulato un contratto con una casa discografica perchè sono stati battuti da altri raccomandati... non fraintendermi.
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                        Tu corri troppo e mi fraintendi... non ho detto che tutti quelli che sono famosi fanno buona musica, ho detto che quelli che non la fanno non sono famosi
                        Le due affermazioni esposte, ovvero le seguenti:
                        1. Tutti quelli che non fanno buona musica non sono famosi
                        2. Tutti quelli famosi fanno buona musica
                        sono logicamente equivalenti: implicano entrambe che non può esistere una persona famosa che non fa buona musica.
                        Controesempio? Britney Spears è famosa e non fa buona musica, e ciò contraddice entrambe le affermazioni.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EmptÿWords
                          Le due affermazioni esposte, ovvero le seguenti:
                          1. Tutti quelli che non fanno buona musica non sono famosi
                          2. Tutti quelli famosi fanno buona musica
                          E' tutto scritto, non puoi negare l'evidenza: io non ho detto che "tutti" quelli che fanno buona musica sono famosi e viceversa... ho detto che molti gruppi che suonano nei locali non sono famosi perchè non sono bravi, ma questo non vuol dire che tutti quelli che suonano nei locali fanno schifo, ho detto anche che ce ne possono essere certi che sono stati battuti alle audizioni dai raccomandati... cerca di non fraintendermi. Tu vuoi cercare qualcosa per dimostrare per forza che mi sbaglio, ma non ce n'è bisogno... non ho detto niente di male.
                          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                          sigpic

                          Comment


                          • LE AUDIZIONI PENSO NON SI FACCIANO PIU' DA........MA SI SONO MAI FATE?
                            il probblema e' un altro.le etichette o major pretendono che gli si mandi un demo praticamente perfetto,e non tutti hanno i soldi da sbattere via per pagarsi uno studio serio per dieci o quindici ore di lavoro.conosco in oltre gruppi che hanno avuto un infinita' di richieste dall estero,ma che avendo lavoro ,famiglia e mutuo da pagare,non possono muoversi dall italia,dove i produttori gli dicono "bella musica,siete davvero bravi,peccato che in italia questo genere o stile non vada".certo che se non iniziano a produrre un po' di roba differente come possono pretendere che vadano anche generi differenti.voi stessi dite che il rock in italia non va',poi dite"si ma se i gruppi suonano nei locali vuol dire che non sono bravi"......."no!non tutti ma quasi".....e dato che in italia, a detta vostra, di gruppi famosi che fanno bel rock non ce ne sono......fatemi capire dove volete andare a parare?!
                            il problema e' che in italia si inizia dai locali,come in tutto il mondo,solo che per andare oltre, te ne devi andare all estero,perche' qui al conrtrario che nel resto del mondo, a nessuno gli frega di produrre roba nuova e ai finti rocchettari ,come voi, di ascoltare musica diversa,nuova e nostrana.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                            Comment


                            • Come ti permetti!

                              Originariamente Scritto da mi sembra!
                              finti rocchettari ,come voi,
                              Chi hai chiamato finto rocckettrao?!
                              Come ti permetti di venire a insultare noi, tu che ti metti gli elefantini nella firma... roba da pazzi, ce n'è di gentaglia in giro...
                              se ce qualcuno che se ne intende di rock quello non sei tu, con quale diritto giudichi gli altri in questo modo... manco fossi un esperto.
                              Stavamo discutendo su questa cosa in santa pace ed ora sei arrivato tu a fare il guastafeste e rovini la discussione a tutti, datti una calmata. Andava tutto bene finchè non ci hai chiamato finti rocckettari... ma stai zitto che è meglio... cosa ne capisci tu di rock? Non tollero chi mi insulta in questo modo... finto rocckettaro. Che faccia tosta, ma sentiti eminem che è meglio...
                              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                              sigpic

                              Comment


                              • si si! si vede che sei un finto rokettaro,che si nutre a vecchi gruppi e luoghi comuni.
                                gli elefanti rosa sono un simbolo fantastico,rispecchiano la cultura alcolica roker,anche se derivano da una canzone della sun ra arkestra(gruppo jazz) fatto o ripreso(non lo so' bene) per il celeberrimo cartone dysnei DUMBO.in una scena psichedelica fantastica.ascolti musica degli anni 70 ma sei lontanissimo dal conoscere quella cultura musicale.sei sicuramente un finto rokettaro.
                                se vuoi vedere cliccaci sopra e aspetta qualche minuto.
                                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                                Comment

                                Working...
                                X