Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • beh bisogna considerare tanti aspetti..dal punto di vista tecnico la miglior band rock è quella dei Dragonforce, potenza e velocità straordinaria...dal punto di vista espressivo forse i Nightwish...dal punto di vista delle canzoni..eheh..qui è difficile...ce ne sono a centinaia
    Secondo me non è esiste "la migliore rock band"...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Esteban 19 Visualizza Messaggio
      Secondo me non è esiste "la migliore rock band"...
      La migliore no, ma ricordi questa frase?
      You wanna the best, you got the best, the hottest band in the world.... KISS!!!!!
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Esteban 19 Visualizza Messaggio
        beh bisogna considerare tanti aspetti..dal punto di vista tecnico la miglior band rock è quella dei Dragonforce, potenza e velocità straordinaria...dal punto di vista espressivo forse i Nightwish...
        Dal punto di vista di chi ha ascoltato più di quattro band, stai dicendo un po' di fregnacce..

        Comment


        • Originariamente Scritto da Esteban 19 Visualizza Messaggio
          dal punto di vista tecnico la miglior band rock è quella dei Dragonforce, potenza e velocità straordinaria...dal punto di vista espressivo forse i Nightwish...
          /me si fa il segno della croce
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Esteban 19 Visualizza Messaggio
            beh bisogna considerare tanti aspetti..dal punto di vista tecnico la miglior band rock è quella dei Dragonforce, potenza e velocità straordinaria...dal punto di vista espressivo forse i Nightwish...
            prima di lanciarti in queste dichiarazioni, ascolta qualche gruppo in più

            Comment


            • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              prima di lanciarti in queste dichiarazioni, ascolta qualche gruppo in più
              se ti dico tutti i gruppi che ascolto io ti confondi...
              cmq io la penso cosi riguardo certe caratteristiche di certe band...
              cosa ne pensate dei Death Of Samantha?!?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                prima di lanciarti in queste dichiarazioni, ascolta qualche gruppo in più
                soprattutto che non sia ristretto al solo metal e derivati. Aprite la mente gente!

                Comment


                • Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                  Ehi raga, vi piace il rock? Io lo adoro, i Led Zeppelin sono i migliori... e secondo voi?

                  Non ho il tempo (né la voglia sinceramente) di leggere tutte queste pagine quindi vado subito al dunque, i migliori gruppi Rock per me sono in ordine:

                  1 Queen
                  2 Led Zeppelin
                  3 Nirvana
                  4 Skid Row
                  5 Marillion

                  Questi sono quelli che ascolto di più e credo siano i migliori.
                  Vorrei intervenire nel dibattito sui Nickelback e dire che mi tocca dare ragione a...(rullo di tamburi) Jarod!
                  Neanche a me piacciono i Nickelback, ma che siano Rock é fuori da ogni dubbio, che poi abbiano fatto pezzi più melodici e pop é fuori discussione ma non si può giudicare un gruppo in base a due pezzi.
                  Non solo ma i Nickelback con il loro sound "easy" rendono giustizia al Rock Post-Grunge molto più di quanto fanno i Creed (sempre ammesso che tu sappia chi siano) che sono molto più duri, non é una questione di quanto un gruppo sia duro, io metto persino un gruppetto come gli Spandau Ballet sopra i Creed, l'equazione Pop=Squallido commercio Rock=Credibilità per me non ha senso di esistere, sono sempre esistiti gruppi Pop validi e gruppi Rock scadenti.
                  Un'appunto a chi ha detto che i Nirvana sono stati sopravvalutati, non capisci proprio niente di Rock, proprio il fatto di avere espresso disagi universali con quattro accordi in croce li rende grandi, sicuramente molto più dei Dream Theater che per carità hanno una tecnica eccelsa, ma niente di importante da dire. Oltre tutto nella squallida scuola italiana i Nirvana non sono gli unici ad essere trascurati, non ho mai visto una scuola in cui fanno studiare pezzi dei Led Zeppelin, dei Police (a proposito sono Rock per te?) o degli U2...solo roba italiana ma questo non vuol dire niente.
                  Un'ultimo appunto, forse sarà anche vero che il Rock più ispirato c'era negli anni '60 e '70 ma é anche vero che di gruppi scadenti ce ne erano anche all'epoca, non ce li ricordiamo ma c'erano...il fatto che una volta il Rock passasse di più in Radio non vuol dire niente perché anche se é vero bisogna ricordarsi che il Rock di allora era molto più facile da ascoltare di quello odierno, passare i Rolling Stones era molto più facile che far passare i Korn (giusto per fare un paragone) ma condannare un genere musicale solo perché passa alla radio é una stupidaggine, allora secondo te Placebo, Muse, Artic Monkeys, Evanescence, Killers, non sono gruppi Rock? Se la risposta é "no non lo sono" allora non posso fare altro che consigliarti di comprarti un enciclopedia musicale e rileggerti la definizione di Rock, perché una discussione così la si può fare di Avril Lavigne ma farla sui Nickelback o sui Green Day é un pò esagerato
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • i queen sn un grande gruppo senza ombra di dubbio ma i led zeppelin hanno fatto storia e come gruppo rock sn insuperabili.
                    I burned my Fender Stratocaster

                    Comment


                    • I miei gruppi rock preferiti sono:

                      Led Zeppelin, Genesis, Queen, Deep Purple, Pink Floyd, Super Trump, Dire Straits, Jethro Tull, PFM, Banco del mutuo soccorso, Red Hot Chily Pepper's(anni 80), Yes.

                      In queato momento non ne ricordo altri.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                        i queen sn un grande gruppo senza ombra di dubbio ma i led zeppelin hanno fatto storia e come gruppo rock sn insuperabili.
                        I Queen hanno fatto la storia della musica infatti.
                        L'unica loro "pecca" e' il fatto di non aver mai sfondato in USA.

                        Comment


                        • Mai piaciuti i Queen. So che nessuno sarà d'accordo ma non posso farci nulla.

                          La rockband migliore di sempre per me? Difficile dirlo. Forse i Velvet Underground.
                          MyAnimeList
                          Last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                            I Queen hanno fatto la storia della musica infatti.
                            Bhe oddio, hanno fatto storia sicuramente anche i Queen, ma i Led Zeppelin sono proprio su un altro pianeta...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                              Mai piaciuti i Queen. So che nessuno sarà d'accordo ma non posso farci nulla.

                              La rockband migliore di sempre per me? Difficile dirlo. Forse i Velvet Underground.
                              Ho sempre venerato quest'utente. Comunque Step, magari leggi tutto il topic (magari anche quello sulle "rocce d italia") che ci sono alcuni momenti davvero memorabili.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                                Ho sempre venerato quest'utente. Comunque Step, magari leggi tutto il topic (magari anche quello sulle "rocce d italia") che ci sono alcuni momenti davvero memorabili.
                                In effetti sono di una lollosita' assurda. Mai dire musica material?
                                Quella sui Queen era messa li apposta, ma come importanza e bravura, non credo che siano meno importanti dei Led. Pure avere una delle piu' belle voci del secolo aiuta.

                                Comment

                                Working...
                                X