Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Basta che ti nominano i Led Zeppelin e ti bagni, vero?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      La mia classificia è
      1) Nirvana o meglio il mitico Kurt Cobain
      2) Metallica
      3) Led Zeppelin

      dire metallica è un po' troppo generico considerando quanto siano caduti in basso negli ultimi album......w i led zeppelin
      ther will be forever a door to the light you've only to find it
      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

      Comment


      • Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
        dire metallica è un po' troppo generico considerando quanto siano caduti in basso negli ultimi album......w i led zeppelin
        Almeno nel mondo è rimasto qulacuno che sa ancora apprezzare la buna musica. Tu sei 1 di quei pochi.
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment


        • E' un numero che si conta con le dita delle mani, ricordiamo.
          Una dozzina di persone soltanto, sparpagliate a loro volta fra Rockline e Ondarock.
          Siamo una specie in via d'estinzione, come è empiricamente constatato.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • eh eh eh!
            Hai detto ondarock? ci vado subito!
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • Uhm, sono più snobboni e cinici degli utenti di Rockline, il forum praticamente lo lurko soltanto, ma comunque professionali ed ottimi opinionisti nelle recensioni.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                Uhm, sono più snobboni e cinici degli utenti di Rockline, il forum praticamente lo lurko soltanto, ma comunque professionali ed ottimi opinionisti nelle recensioni.
                Chissà perché, avevo intuito si parlasse di Ondarock anche senza aver letto i reply precedenti..

                Comment


                • Beh, in effetti quando si arriva al "caso Agalloch", una delle discussioni più involontariamente divertenti di quel forum, diventa un po' come uno sparare sulla croce rossa con loro.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • Tra l'altro vorrei far notare la pochissima gente che ascolta i Led Zeppelin:
                    http://rateyourmusic.com/artist/led_zeppelin

                    (Vedere la quantità di voti ad ogni singolo album, please.)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro vorrei far notare la pochissima gente che ascolta i Led Zeppelin:
                      http://rateyourmusic.com/artist/led_zeppelin

                      (Vedere la quantità di voti ad ogni singolo album, please.)
                      Che eme ne frega, hanno fatto storia, intanto...
                      Tempo fa hanno fatto un sondaggio sul miglior batterista, chitarrista, bassista e voce rock e, indovina un po', i vincitori sono stati: Bonzo, Page, Jones e Plant.
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                        Che eme ne frega, hanno fatto storia, intanto...
                        la frase di empty era ironica...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                          Che eme ne frega, hanno fatto storia, intanto...
                          Non so se hai notato che quel che EW sta cercando di dirti è che sono noti e stimatissimi.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • Abbe'.
                            Comunque ho dimenticato i Gottard.
                            Stupendi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                              Abbe'.
                              Comunque ho dimenticato i Gottard.
                              Stupendi
                              Per quel poco che li conosco (li ho solo visti dal vivo nel 2001 quando hanno fatto da spalla agli AC/DC) li ritengo un gruppo notevole.
                              Devo approfondire in futuro
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • Difficile dire chi è la migliore band Rock. Molto.
                                Comunque io adoro: AC/DC, Aerosmith, Black Sabbath, Deep Purple, Europe, Guns N' Roses, Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd, Kiss, Manowar, Motorhead, Ozzy Osbourne, Pearl Jam, Skid Row, The Darkness, The Doors, The Omen, The Rolling Stones, Thin Lizzy, Van Hal, Velvet Revolver, W.A.S.P. e altri.
                                Ho anche incluso gruppi più Heavy che Rock, ma vabbè..
                                Rock N' Roll, Motherfuckers!

                                Comment

                                Working...
                                X