Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioVisto che a luglio dovrei andare in Germania per due mesi ne riparlerò con Step al mio ritorno, anche se forse come "materiale" è un po' vecchiotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioQuella sui Queen era messa li apposta, ma come importanza e bravura, non credo che siano meno importanti dei Led. Pure avere una delle piu' belle voci del secolo aiuta.
ci sono milioni di gruppi hard rock superiori a loro dei primi lavori.
è anche vero però, che alla maggior parte della gente piacciono per i loro brani poppeggianti
Comment
-
I miei 3 preferiti, coloro che ascolto sempre ogni giorno(poi ovviamente ascolto molto altro), sono i Led Zeppelin, i Deep Purple e i Pink Floyd.In generale prediligo l'hard rock ma ammetto che la mia cultura musicale è ancora abbastanza scarsa.
Di conseguenza mi è anche difficile stabilire una band migliore di sempre, e tra l'altra è difficile identificarna solo una. Beh provo a dire qualche nome, cercando di essere abbastanza oggettivo ma appunto ho detto abbastanza:i Velvet Underground sicuramente, fondamentali a dir poco, i Pink Floyd, i Rolling Stone, direi importantissimi per il rock, Jimi Hendrix, direi che la sua chitarra parla da sola e i Led Zeppelin che hanno avuto numerose influenza su varie scene.Direi che di gruppi da citare ce ne sarebbero molti molti ma questi sono i primi che mi vengono in mente.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioI miei 3 preferiti, coloro che ascolto sempre ogni giorno(poi ovviamente ascolto molto altro), sono i Led Zeppelin, i Deep Purple e i Pink Floyd.In generale prediligo l'hard rock ma ammetto che la mia cultura musicale è ancora abbastanza scarsa.
Di conseguenza mi è anche difficile stabilire una band migliore di sempre, e tra l'altra è difficile identificarna solo una. Beh provo a dire qualche nome, cercando di essere abbastanza oggettivo ma appunto ho detto abbastanza:i Velvet Underground sicuramente, fondamentali a dir poco, i Pink Floyd, i Rolling Stone, direi importantissimi per il rock, Jimi Hendrix, direi che la sua chitarra parla da sola e i Led Zeppelin che hanno avuto numerose influenza su varie scene.Direi che di gruppi da citare ce ne sarebbero molti molti ma questi sono i primi che mi vengono in mente."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Ma non saprei:francamente non li conosco bene, ma li trovo allora più decisivi a un rinnovamento e diffusione di alcune tecniche chitarristiche(nello specifico il tapping a cui Eddie ha contribuito molto a diffondere, sia chiaro che lo so che non l'ha inventato lui).
Per il passaggio all'heavy metal i Deep Purple e i Black Sabbath sono stati nettamente più incisivi, i secondi ancora di più per certi punti di vista dato che anticiparono anche alcuni temi caratteristici del metal.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve Vai Visualizza Messaggioehi mi stai deludendo amico nn sempre il rock è bello dipende da ki lo fa. certo il rock italiano è proprio scadente.
MEMBRO DELL'EXPERIENCE è PASSATO DI QUI!!!!!!
Se si parla del Rock che và in classifica non posso che darvi ragione, si punta troppo su Vasco Rossi e Ligabue che per me sono due artisti che ormai non hanno più niente da dire e non si dà spazio a nuove leve, se poi le nuove leve sono i Finley...allora siamo proprio a posto!
Per la scena italiana più sotterranea francamente non saprei, a me piacevano abbastanza i Timoria, un pò meno i Marlene Kuntz (la musica é anche ok ma non mi piace la voce di Cristiano Godano) e i Verdena, non ho ancora sentito niente degli Afterhours e dei Linea 77 invece quindi per adesso non giudico. Per il resto se non si mette in mezzo gente che col Rock non c'entra niente (Gianna Nannini) non mi vengono in mente altri nomi italiani..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPer il resto se non si mette in mezzo gente che col Rock non c'entra niente (Gianna Nannini) non mi vengono in mente altri nomi italiani...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioGli Undertakers Sono di Napoli (o Marano ? ) Ultimamente non so se sono ancora il circolo ma qualche anno fa sentii delle canzoni... Non male...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioazz....questi becchini miei concittadini non li conosco per nulla!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Comment