Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House Music

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ah bene allora ok. Il 99% degli utenti mette l'anno di nascita se ha un numero nel nick (comunque tu stesso hai detto "quasi" in un altro topic).
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Connacht
      Ah bene allora ok. Il 99% degli utenti mette l'anno di nascita se ha un numero nel nick (comunque tu stesso hai detto "quasi" in un altro topic).
      E' vero, ma intendevo che sono un teenager (fino al 19).
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #48
        Io cmq l'House non la collocherei sotto la voce musica.
        Secondo me (e sono opinioni personali, che la gente può condividere o meno) Musica è tutt'altra cosa.
        Prendete un esempio di House che mi ha fatto sentire un mio amico. Non faceva altro che quel ritmo TUNZ TUNZ ripetendo queste parole : Oggi ho trovato il giusto tono. Sono Buono.
        Così Per 6minuti.
        Per me non sono musica nemmeno l'hardcore,La dance...Disprezzo la commericiale.
        Stimo il Punk, Il rock...(il punk un po meno.)
        Ma Le MASSE. ho sentito milioni di persone che dicevano. Mi piace Britney Spears ( ) Perchè è gnocca, e perchè l'ascoltano tutti.
        Gli avrei letteralmente sputato addosso. Non è la massa che determina la buona musica. Ma Quello che si sente dentro quando la si ascolta, Le emozioni che si provano, Le sensazioni che trasmettono...
        Ovvio che anche io una volta sono stato legato a una canzone IDIOTA (di Shakira) perchè quando mi sono messo con la mia ex morosa avevo quella sotto, Ovvio che ognuno di noi attribuisce una determinata canzone a un bel momento.
        Ma attenzione. C'è differenza tra Musica e Guazzabuglio cacofonico.

        Ho detto tutto e non ho detto niente
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #49
          Perfetto!

          Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
          Io cmq l'House non la collocherei sotto la voce musica.
          Secondo me (e sono opinioni personali, che la gente può condividere o meno) Musica è tutt'altra cosa.
          Prendete un esempio di House che mi ha fatto sentire un mio amico. Non faceva altro che quel ritmo TUNZ TUNZ ripetendo queste parole : Oggi ho trovato il giusto tono. Sono Buono.
          Così Per 6minuti.
          Per me non sono musica nemmeno l'hardcore,La dance...Disprezzo la commericiale.
          Stimo il Punk, Il rock...(il punk un po meno.)
          Ma Le MASSE. ho sentito milioni di persone che dicevano. Mi piace Britney Spears ( ) Perchè è gnocca, e perchè l'ascoltano tutti.
          Gli avrei letteralmente sputato addosso. Non è la massa che determina la buona musica. Ma Quello che si sente dentro quando la si ascolta, Le emozioni che si provano, Le sensazioni che trasmettono...
          Ovvio che anche io una volta sono stato legato a una canzone IDIOTA (di Shakira) perchè quando mi sono messo con la mia ex morosa avevo quella sotto, Ovvio che ognuno di noi attribuisce una determinata canzone a un bel momento.
          Ma attenzione. C'è differenza tra Musica e Guazzabuglio cacofonico.

          Ho detto tutto e non ho detto niente
          Hai detto tutto come andava detto:
          1 la house non è musica
          2 perchè ha semprte lo stesso ritmo
          3 perchè dice sempre le stesse cose
          4 perchè è fatta al pc e quicdi non cìè bravura nel farla
          5 non bisogna fare le cose solo perchè le fanno tutti... ognuno di noi è speciale ed unico, sente la musica che piace a lui, si veste come piace a lui, parla come piace a lui e non fa le cose perchè le fanno gli altri. Non siamo pezzi da riprodurre in serie, ognuno di noi è unico e nessuno può essere come lui nemmeno un gemello.
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da gigitopo.92
            Innanzitutto, gli ideali che rappresenta. Il rock si è sempre ispirato a ideali di pace ed era un modo per fregare il "potente" (cito le parole di school of rock), cioè chi comanda a suon di soprusi. Caro mio, che cosa mi rappresenta la house? E' per prima cosa, brutta... sempre lo stesso ritmo le solite parole che ti rimbecilliscono. Poi è fatta col pc ed è troppo facile, per fare musica ci vuole talento; in questo modo chiunque si siede davanti ad uno schermo per un'oretta, sforna una canzone (se così si può definire), tutti i ragazzini la cantano per un mesetto e poi tutti la scordano. E la bravura, gli strumentisti, le voci dei cantanti, un computer non li può sostituire. Dove sono gli assoli, la passione di chi canta. La musica è nata e si è sviluppata come mezzo di comunicazione se non lo sapessi.
            Anche il sondaggio testimonia tutto questo.
            Fare musica al computer e' facile?
            Hai nemmeno idea di come sia difficile fare della musica elettronica di buona qualita' sul PC?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
              Fare musica al computer e' facile?
              Hai nemmeno idea di come sia difficile fare della musica elettronica di buona qualita' sul PC?
              Pur ammettendo che sia difficile, la musica si fa con gli strumenti, non con dei sintetizzatori, perchè la musica è quella che ti viene da dentro non dal pc.
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da gigitopo.92
                Pur ammettendo che sia difficile, la musica si fa con gli strumenti, non con dei sintetizzatori, perchè la musica è quella che ti viene da dentro non dal pc.
                Ha ragione gigitopo!! W i metallica e gli Iron Maiden!



                Personalmente l'house nn m piace...Sarà xkè è noiosa...nn so...Però dopo poco mi stufa...e poi musicalità...Non ce n'è!
                sigpic

                Originariamente Scritto da gogeta 95
                fatti bannare tu strinz ombecille

                Comment


                • #53
                  nn c'è storia, nn sono minimamente paragonabili l'house col rock.
                  nell' house tu componi sl la musica nn la suoni tu, nel rock invece la componi e poi ti rompi il culo a suonarla come un chitarrista ke sa farlo (joe satriani) un batterista ke sa farlo (quello dei deep purple, nn ricordo il nome), un bassista ke sa farlo (flea) e soprattutto un cantante ke sa cantare come si deve xkè nell' house nn ci sn cantanti come freddy mercury. io nn dico ke l'house è merda xò nn mi dite ke l' house è la stessa cosa del rock... e adesso vi chiedo una cosa a voi amanti dell' house, xò mi dovete rispondere


                  ki può essere + bravo? un chitarrista o uno ke compone house

                  dovrebbero farci anke un sondaggio, ma si saprebbe già la risposta.
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Gidan_26
                    nn c'è storia, nn sono minimamente paragonabili l'house col rock.
                    nell' house tu componi sl la musica nn la suoni tu, nel rock invece la componi e poi ti rompi il culo a suonarla come un chitarrista ke sa farlo (joe satriani) un batterista ke sa farlo (quello dei deep purple, nn ricordo il nome), un bassista ke sa farlo (flea) e soprattutto un cantante ke sa cantare come si deve xkè nell' house nn ci sn cantanti come freddy mercury. io nn dico ke l'house è merda xò nn mi dite ke l' house è la stessa cosa del rock... e adesso vi chiedo una cosa a voi amanti dell' house, xò mi dovete rispondere


                    ki può essere + bravo? un chitarrista o uno ke compone house

                    dovrebbero farci anke un sondaggio, ma si saprebbe già la risposta.
                    Basta anche solo guardare i risultati di questo sondaggio
                    Cmq freddy mercury è un Dio...Bravissimo.
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da gogeta 95
                    fatti bannare tu strinz ombecille

                    Comment


                    • #55
                      già i risultati parlano chiaro, x me l' house è il genere ke va + in basso nella musica, preferisco il rap italiano all' house (xkè devi avere bravura a fare le rime e poi xkè fanno ridere), preferisco anke la lirica all' house (xkè ci vuole una grandissima voce e una grande orchestra), poi io onestamente nn ho capito la differenza tra house e dance me la spiegate?
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gidan_26
                        già i risultati parlano chiaro, x me l' house è il genere ke va + in basso nella musica, preferisco il rap italiano all' house (xkè devi avere bravura a fare le rime e poi xkè fanno ridere), preferisco anke la lirica all' house (xkè ci vuole una grandissima voce e una grande orchestra), poi io onestamente nn ho capito la differenza tra house e dance me la spiegate?
                        Mah...Non mi ispira più di tanto nemmeno il rap italiano...
                        La dance è diffusa tra noi giovani (a me non piace) e come ha detto Adalbert è che molte volte il motivo è quello che la ascoltano "tutti"...poi i tutti nel forum non ce ne sono molti, mi pare che a molti non piaccia.
                        ma i gusti sono gusti e vanno rispettati.

                        Cmq la differenza tra House e Dance Non la so...Spiegatela pure a me ^^
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da gogeta 95
                        fatti bannare tu strinz ombecille

                        Comment


                        • #57
                          ma vabbe non sapete che vi perdete.perche' il fatto non e' chi sia meglio ,chi e' piu' bravo ecc...un chitarrista e' piu' bravo a suonare la chitarra di un produttore di musica elettronica,come di un batterista o di un violinista.rossi guida meglio la moto di schumacher come questi guida meglio la ferrari di rossi.fare musica elettronica comporta diverse abilita',orecchio sopratutto(e non tutti i bravi musicisti lo hanno),senso del ritmo della melodia ed armonia,tutti assieme,e non tutti i musicisti lo hanno.io parlo a ragion veduta,conosco tutti e due i sistemi di suonare.suono roccia,faccio il fonico(per divertimento) e collaboro attivamente con degli amici che fanno musica elettronica.nella maggior parte dei casi potrebbero insegnarvi molto,sia di musica,che piu' nello specifico di rock.basti vedere che molti consrvatori hanno iniziato da qualche anno ad inserire fra i loro corsi ,corsi di musica elettronica.
                          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da gigitopo.92
                            Pur ammettendo che sia difficile, la musica si fa con gli strumenti, non con dei sintetizzatori, perchè la musica è quella che ti viene da dentro non dal pc.
                            Cambia solo lo strumento.
                            Il fine e' lo stesso

                            Comment


                            • #59
                              poi io onestamente nn ho capito la differenza tra house e dance me la spiegate?
                              Originariamente Scritto da Mayumi
                              Cmq la differenza tra House e Dance Non la so...Spiegatela pure a me ^^
                              be in poche parole la Dance comprende tutti quei generi in qualche modo legati al mondo della discoteca, tra i quali House, Tecno, Trance, Hardcore, etc...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da mi sembra!
                                fare musica elettronica comporta diverse abilita',orecchio sopratutto(e non tutti i bravi musicisti lo hanno),senso del ritmo della melodia ed armonia
                                ahahahahahah ti giuro ke questa cosa mi fa ridere


                                un bravo musicista nn è un bravo musicista se nn ha il senso del ritmo, se tu nn lo sapessi il ritmo crea la musica... nessuno può suonare se nn ha un minimo senso del ritmo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X