Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
adesso mi sembra una cosa strana che in tutti questi topic ora si parla di rock...
xò mi sembra che state un pò esagerando....
questo topic è nato x parlare di house....
e visto che l'house non lo sopporto cercherò di non partecipare + a questa discussione...
credo che anche gigitopo e deserteagle dovrebbero fare così...
adesso mi sembra una cosa strana che in tutti questi topic ora si parla di rock...
xò mi sembra che state un pò esagerando....
questo topic è nato x parlare di house....
e visto che l'house non lo sopporto cercherò di non partecipare + a questa discussione...
è un po x quello che si lamentano tutti ^^
Sai, Ormai c'è rock d'appertutto e si insozzano anche i topic di altri generi.
(e molto spesso cn commenti MOLTO cattivi)... ^^
Beh hai detto giuste parole ^^ Pienamente d'accordo
su molte cose sn d'accordo con gigtopo...
anche come gusti musicali...
solo che non capisco xchè alcuni debbano inserire il rock dappertutto...
questo è un topic sull'house....
e si parla di house....
se ad uno non piace dice la sua opinione senza offendere chi ha aperto il topic e poi basta...
io ho sbagliato all'inizio...
quando ho criticato così l'house...
bastava dire che non mi piaceva...
Dopo quello che si sente dire penso che tu abbia ragione, lasciamo stare sta discussione sulla house e concentriamoci su musica decente...
Ho chiesto solo una traduzione di quell'arzigogolamento stupido perchè non si capisce niente...
Anch'io adoro i Led Zeppelin.
Ma sono gusti.
Uno puo' giudicare migliore L'Hause, e tu non sei nessuno, e dico nessuno per poterlo giudicare come un inetto che non capisce una cazzo di musica.
Io ci vedo solo un apostrofo saltato, un sei tramutato in se (che si capisce lo stesso) ed un house mutato in hause. Quisquilie ortografiche, visto che il periodo è correttissimo. Se per te è sufficiente a non capire niente sono affari tuoi.
Comment