Originariamente Scritto da gigitopo.92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
House Music
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da deserteaglePurtroppo, se tutti la pensassero come te oggi vivremmo in un mondo migliore... almeno sotto l'aspetto musicale...sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
adesso mi sembra una cosa strana che in tutti questi topic ora si parla di rock...
xò mi sembra che state un pò esagerando....
questo topic è nato x parlare di house....
e visto che l'house non lo sopporto cercherò di non partecipare + a questa discussione...
credo che anche gigitopo e deserteagle dovrebbero fare così...hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
Originariamente Scritto da skateorzadesso mi sembra una cosa strana che in tutti questi topic ora si parla di rock...
xò mi sembra che state un pò esagerando....
questo topic è nato x parlare di house....
e visto che l'house non lo sopporto cercherò di non partecipare + a questa discussione...
credo che anche gigitopo e deserteagle dovrebbero fare così...
Sai, Ormai c'è rock d'appertutto e si insozzano anche i topic di altri generi.
(e molto spesso cn commenti MOLTO cattivi)... ^^
Beh hai detto giuste parole ^^ Pienamente d'accordosigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
su molte cose sn d'accordo con gigtopo...
anche come gusti musicali...
solo che non capisco xchè alcuni debbano inserire il rock dappertutto...
questo è un topic sull'house....
e si parla di house....
se ad uno non piace dice la sua opinione senza offendere chi ha aperto il topic e poi basta...
io ho sbagliato all'inizio...
quando ho criticato così l'house...
bastava dire che non mi piaceva...hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
Originariamente Scritto da skateorze visto che l'house non lo sopporto cercherò di non partecipare + a questa discussione...
credo che anche gigitopo e deserteagle dovrebbero fare così...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Ho chiesto solo una traduzione di quell'arzigogolamento stupido perchè non si capisce niente...Anch'io adoro i Led Zeppelin.
Ma sono gusti.
Uno puo' giudicare migliore L'Hause, e tu non sei nessuno, e dico nessuno per poterlo giudicare come un inetto che non capisce una cazzo di musica.
Comment
Comment