Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshall
scusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshall
Jay-z è storia e il suo Reasonable Doubt è leggendario,cosi' come Doggystyle di Snoop....ogni canzone di 2Pac è un capolavoro...All eyez on me è l'album rap per eccellenza....e mi sono dimenticato di mettere Nas...mi dispiace...quelli sono superiori a Eminem...e te lo dico da fan della Shady records...
Emminem e' uno Straordinario Rapper. Veramente. ero' dopo Emminem Show (UN album bellissimo dall'inizio alla fine, e sopratutto ogni canzone ha un senso e una ragione d'esistere- cosa incredibile nel rap americano di oggi, fatto di rapper gangster che esaltano puttane alcol e droga tipo 50 cent che ha fatto 3 canzoni heat senza senso e ha fatto il boom) la qualita' dei suoi lavori e' notevolmente calata.
Vi consiglio Il W-Tang Clan, un gruppo Rap ormai sciolto che ha lasciato il segno in questo genre musicale
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Emminem e' uno Straordinario Rapper. Veramente. ero' dopo Emminem Show (UN album bellissimo dall'inizio alla fine, e sopratutto ogni canzone ha un senso e una ragione d'esistere- cosa incredibile nel rap americano di oggi, fatto di rapper gangster che esaltano puttane alcol e droga tipo 50 cent che ha fatto 3 canzoni heat senza senso e ha fatto il boom) la qualita' dei suoi lavori e' notevolmente calata.
Vi consiglio Il W-Tang Clan, un gruppo Rap ormai sciolto che ha lasciato il segno in questo genre musicale
ma sta zitto che nn sai niente di 50 piuttosto il Wu tang è molto gangsta.
parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commerciale
you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)
50 Cent non e' commerciale?
Un personaggio costruito ad arte, e se permetti, le sue canzoni non hanno senso. E non mi sembra che abbia detto che Emminem e' Dio
Basta ke ti ascolti The Massacre...si salvano 3-4 canzoni...aggiungo la pagliacciata con The Game...tutto per vendere i vari mixtape stracolmi di diss...Fifty è un ottimo business-man...ma in quanto a lavori è calato moltissimo...
come ho già detto l' unico merito che do a eminem è aver lanciato 50. Eminem è l'emblema del commerciale poi quel fesso di game se ne andato dalla g unit.....hahahahahahahahah peggio per lui
you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)
Comment