Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap - Thread ufficiale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Aint Mad At Cha
    bellissima.

    Comment


    • Wow, 'sta discussione non l'avevo mai vista. Grazie a Rep@2km per averla riuppata. Dunque, siccome fra n'ora e mezza l'anno è finito, direi che possiamo tirare le somme:

      Album migliore del 2006? Io ero molto combattuto fra "Eastern Philosophy", di Apathy e "The Road Less Traveled", degli Unknown Prophets, alla fine direi che il primo forse la vince di qualche punto.

      La canzone, sicuramente, Let There Be Light di Nas. Spettacolare secondo me e non c'è bisogno di aggiungere nient'altro.

      Vediamo chi la spara piu' grossa XD
      HipHop Is Dead, Call Me The End

      Comment


      • la mia lista è:
        le vecchie canzoni di fibra (precedenti a tradimento)
        bassi maestro
        nesli
        inoki - non mi avrete mai
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
          Pace raga,
          Io sono un grande appassionato di rap (a differenza dei miei amici che non lo sopportano, fatti loro) i miei cantanti preferiti sono Eminem, 50 cent, Mondo Marcio, Flaminio Maphia, un pò di Nate dogg, T.I.,Shaggy, Sean Paul e Dr.Dre
          Che dire, fin da piccolo mi piace il rap, ricordo la mia canzone preferita era The Real Slim Shady
          beppe, se vuoi i titoli delle canzoni di need for speed chiedi, le ho tutte, e propio ora ne ascolto una, che coincidenza
          andiamo piano:Xzibit è un bravo rapper ma nn il massimo.cmq lo conoscete il remix di "paparazzi" quello cn canibus e tupac?bella canzone..scaricatela.
          Per chi dice che The Game sta risvegliano il rap ecc... non ha ragione in qnt tutto il suo album è stato prodotto da dr dre ke è il capo assoluto del rap...
          A Real Gangsta

          Comment


          • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
            andiamo piano:Xzibit è un bravo rapper ma nn il massimo.cmq lo conoscete il remix di "paparazzi" quello cn canibus e tupac?bella canzone..scaricatela.
            Per chi dice che The Game sta risvegliano il rap ecc... non ha ragione in qnt tutto il suo album è stato prodotto da dr dre ke è il capo assoluto del rap...
            Purtroppo aggiungerei...

            Comment


            • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
              andiamo piano:Xzibit è un bravo rapper ma nn il massimo.cmq lo conoscete il remix di "paparazzi" quello cn canibus e tupac?bella canzone..scaricatela.
              Per chi dice che The Game sta risvegliano il rap ecc... non ha ragione in qnt tutto il suo album è stato prodotto da dr dre ke è il capo assoluto del rap...
              DJ Premier mangia in testa a Dr.Dre...
              http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

              Comment

              Working...
              X