Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della musica italiana?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiola buona e la cattiva musica esistono eccome!!!!!!
Hai capito niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
Hai capito niente."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioio ascolto solo rap perchè avendo sentito anche gli altri generi ho capito che confronto al rap sono una nullità e per me non ne vale la pena ascoltarli ma so bene di cosa si tratta
solo perchè ti piace il rap non diventa la musica migliore del mondo! allora io dico che il rap è una nullità ma se tutti fgacessero così non ci sarebbe una discussione seria. stiamo confrontando i nostri pareri non imponendo la nostra musica!
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioperò non ne sei capace e allora non puoi dire che è più facile....FIBRA REGNA!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioognuno ha i suoi pareri e io ho capito benissimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ci rinuncio anche qua, mi arrendo, attendo il Diktat.
Comunque è Čajkovskij o al limite Tchaikovsky.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioComunque è Čajkovskij o al limite Tchaikovsky.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioma oh!!!!!!!!!!! hai finito? che ragionamento è questo
solo perchè ti piace il rap non diventa la musica migliore del mondo! allora io dico che il rap è una nullità ma se tutti fgacessero così non ci sarebbe una discussione seria. stiamo confrontando i nostri pareri non imponendo la nostra musica!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioNon hai capito neanche che intendevo dire che non hai capito di cosa stavo parlando, non è questione di pareri ora.
Basta ci rinuncio anche qua, mi arrendo, attendo il Diktat.
Comunque è Čajkovskij o al limite Tchaikovsky."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioqualcuno che ragiona c'è! come fai a dire che tutto al di fuori del rap è nullità e non vale la pena ascoltarli milioni di artisti si stanno rivoltando nella tomba per quello che hai detto!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Le ho sentite di tutte, ma "l'altra musica" mi mancava. Suona tanto, hmmm... apartheidiano.
Comment
Comment