io stavo cercando di fare un discorso serio ma quando qualcuno si impunta così non si riesce a far nulla quindi basta chiudiamo qui (poi scusa quanti anni avresti?anche se questo non vuol dire niente poichè una persona può essere matura anche a 10 anni...come può non esserlo a 18)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della musica italiana?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Adesso sì che si può dire che l'atmosfera è surriscaldata, mi sembrate dei teneri bambini che litigano su quale sia il migliore fra i propri supereroi/calciatori/pokèmon preferiti quando fate così.
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiose non hai mai sentito altra musica non è un problema mio chiamali altri generi altra roba chiamala un po' come vuoi..non è che la situazione cambia in base a come la chiami!
Non ho mai sentito l'espressione "altra musica", ponendo l'enfasi sulla parola "altra" che fa suonare il tutto in maniera così pregiudiziale e chiusa, a questo mi riferivo ironicamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioAdesso sì che si può dire che l'atmosfera è surriscaldata, mi sembrate dei teneri bambini che litigano su quale sia il migliore fra i propri supereroi/calciatori/pokèmon preferiti quando fate così.
...
Non ho mai sentito l'espressione "altra musica", ponendo l'enfasi sulla parola "altra" che fa suonare il tutto in maniera così pregiudiziale e chiusa, a questo mi riferivo ironicamente."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
in effetti mi sono lasciato un po' andare...xd scusate...
ma io come ho già detto pensavo di parlare con una persona matura che fosse in grado di discutere seriamente di musica; temo di essermi sbagliato anzi ho la certezza di essermi sbagliato.Last edited by il_mancio; 30 November 2006, 17:47.
Comment
-
non mi pare di aver fatto l'arrogante. io ho 17 anni se proprio ti interessa. non sono affatto mr maturità infatti le stesso parole che ho detto a te mi sono state dette tempo fa da qualcun'altro e da quel momento ho capito che è sempre meglio fare un discorso civile e non imporre la propria idea senza dare la possibilità di controbattere.
Comment
-
Che palle oh. Stavo per scrivere "Pace e bene fratelli.™" a conclusione dello scambio di opinioni (chiamiamolo così) e poi riparte tutto. A volte mi sembra davvero di rispecchiarmi nella frase che porto in firma.
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioe cmq un tenero bambino che litiga per pokemon o merdate varie lo sarai tu
Ok, ok, d'accordo mi sto zitto.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggionon mi pare di aver fatto l'arrogante. io ho 17 anni se proprio ti interessa. non sono affatto mr maturità infatti le stesso parole che ho detto a te mi sono state dette tempo fa da qualcun'altro e da quel momento ho capito che è sempre meglio fare un discorso civile e non imporre la propria idea senza dare la possibilità di controbattere."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioChe palle oh. Stavo per scrivere "Pace e bene fratelli.™" a conclusione dello scambio di opinioni (chiamiamolo così) e poi riparte tutto. A volte mi sembra davvero di rispecchiarmi nella frase che porto in firma.
Ah, sì, mi ricordo di queste cose, come le chiamavamo... aspetta... uhm... specchio riflesso?
Ok, ok, d'accordo mi sto zitto."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiomi scusi...io intendevo che non puoi dire: fibra è il migliore il resto fa schifo!
connacht puoi scrivere "Pace e bene fratelli.™" io vado..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
ognuno ha le sue preferenze, tendenzialmente io ascolto un po' tutto, anche fabri fibra (il cui cd non mi è dispiaciuto, ma c'è di meglio, musiche identiche..).
riesco a passare dai Prodigy a Renga, facendo un salto ai Dream Theater e ai Pink Floyd, soffermandomi su Limp Bizkit e poi affascinandomi da una calma incredibile di Moby..
De gustibus, ma mai dire schifo. una cosa può non piacere, ma nel rispetto delle altre persone bisogna ascoltare, capire, riflettere e rispondere.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Per apprezzare un genere bisogna conoscere gli altri per paragonare e poter avere anche argomenti di discussione..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment