Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della musica italiana?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Connacht
    replied
    Le ho sentite di tutte, ma "l'altra musica" mi mancava. Suona tanto, hmmm... apartheidiano.

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
    qualcuno che ragiona c'è! come fai a dire che tutto al di fuori del rap è nullità e non vale la pena ascoltarli milioni di artisti si stanno rivoltando nella tomba per quello che hai detto!
    si rivoltano? oh poverini.....

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Non hai capito neanche che intendevo dire che non hai capito di cosa stavo parlando, non è questione di pareri ora.

Basta ci rinuncio anche qua, mi arrendo, attendo il Diktat.

Comunque è Čajkovskij o al limite Tchaikovsky.
    ti sei arreso? come mi dispiace.....pazienza!!

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
    ma oh!!!!!!!!!!! hai finito? che ragionamento è questo
    solo perchè ti piace il rap non diventa la musica migliore del mondo! allora io dico che il rap è una nullità ma se tutti fgacessero così non ci sarebbe una discussione seria. stiamo confrontando i nostri pareri non imponendo la nostra musica!
    non stiamo imponendo niente ma il mio parere è che per me l'altra musica fa abbastanza pena

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Scusa errore mio.

Leave a comment:

• il_mancio
    replied
    qualcuno che ragiona c'è! come fai a dire che tutto al di fuori del rap è nullità e non vale la pena ascoltarli milioni di artisti si stanno rivoltando nella tomba per quello che hai detto!

Leave a comment:

• Connacht
    replied
    Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    ognuno ha i suoi pareri e io ho capito benissimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non hai capito neanche che intendevo dire che non hai capito di cosa stavo parlando, non è questione di pareri ora.

Basta ci rinuncio anche qua, mi arrendo, attendo il Diktat.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    però non ne sei capace e allora non puoi dire che è più facile....FIBRA REGNA!
    Vuoi che è più facile scrivere una copia di Ciaikovski che "Appluasi per fibra"?

Leave a comment:

• il_mancio
    replied
    io ascolto solo rap perchè avendo sentito anche gli altri generi ho capito che confronto al rap sono una nullità e per me non ne vale la pena ascoltarli ma so bene di cosa si tratta
    ma oh!!!!!!!!!!! hai finito? che ragionamento è questo
    solo perchè ti piace il rap non diventa la musica migliore del mondo! allora io dico che il rap è una nullità ma se tutti fgacessero così non ci sarebbe una discussione seria. stiamo confrontando i nostri pareri non imponendo la nostra musica!

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied

Hai capito niente.
    ognuno ha i suoi pareri e io ho capito benissimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Connacht
    replied
    la buona e la cattiva musica esistono eccome!!!!!!

Hai capito niente.

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    No, non ne sono capace.Ma secondo me è più facile scrivere il ritmo cadenzato di canzone rap piuttosto che una opera.
    però non ne sei capace e allora non puoi dire che è più facile....FIBRA REGNA!

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    A TE. Scrivilo cento volte sulla lavagna in modo da capire che stai ponendo un tuo punto di vista soggettivo come realtà incontestabile.

Se il caro vecchio mod EW me lo permetterà, tirerò fuori la citazione che lui spesso tira fuori in casi come questi:

"non esistono generi musicali, solo buona o cattiva musica"

E la musica non è buona a cattiva a seconda se è rap, rock, reggae, honkytonky o altro.

la buona e la cattiva musica esistono eccome!!!!!!

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    io ascolto solo rap perchè avendo sentito anche gli altri generi ho capito che confronto al rap sono una nullità e per me non ne vale la pena ascoltarli ma so bene di cosa si tratta
    Per TE SONO UNA NULLITA'

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    fammi una base se sei un tot audace e nei sei capace
    No, non ne sono capace.Ma secondo me è più facile scrivere il ritmo cadenzato di canzone rap piuttosto che una opera.

Leave a comment:

Working...
X