C'è qualcuno che ascolta musica power o che mi può consigliare dei gruppi che fanno questo tipo di musica? In quest'ultimo periodo sono fissato con i Blind Guardian e soprattutto con i Kamelot che trovo fantastici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Power metal
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Non sono esattamente un esperto di power, ma ascolta i Virgin Steele, forse uno dei gruppi più originali in questo genere (Invictus mi piace moltissimo)
Inoltre puoi ascoltare i già citati Helloween, in particolare Walls of Jericho e i due Keeper of the Seven KeysLast edited by Illuskan; 02 December 2006, 13:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNon sono esattamente un esperto di power, ma ascolta i Virgin Steele, forse uno dei gruppi più originali in questo genere (Invictus mi piace moltissimo)
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioFanno epic e non power. (L'epic è una corrente americana d'ispirazione heavy, il power è una corrente europea d'ispirazione thrash/speed).
Vabbè, ma nel succo non è che cambi moltissimo
Comment
-
Ok grazie a tutti, i Rhapsody cmq gli ho già ascoltati e non mi piacciono molto.Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
anche i Children of Bodom (che non sono proprio power metal) e i Sonata Arctica non sono maleClick -> The Metal Gods <- Click
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioti consiglio di ascoltare black metal se non l'hai mai sentito, gruppi come cradle of filth o dimmu borgir
Comment
-
Ma il black metal come genere mi sembra un po troppo cattivo si sente tanto la batteria e le parole delle canzoni non si capiscono, lo dico perchè ho già sentito gruppi come Mayhem e Burzum e ho capito che proprio non è il mio genere.Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggionenache a me le canzoni sono un po' tutte uguali... ti consiglio di ascoltare black metal se non l'hai mai sentito, gruppi come cradle of filth o dimmu borgir
DaDo: beh, a parte lo screaming ne hanno molti elementi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioVabbè, ma nel succo non è che cambi moltissimo
p.s. sì, i Rhapsody sono power.
Comment
-
Se volete sapere alcuni gruppi power ci sono: Helloween, Angra, un pò di Iron Maiden, Blind Guardian, Kamelot, Dragonforce (extreme power metal, è potentissimo), Sonata Arctica, Candlemass (epic metal), Children Of Bodom, Edguy, Emerald Sun, Galneryus, Judas Priest, Manowar, Grave Digger, Gamma Ray, Rhapsody, Hammerfall, Stratovarius, Iced Earth, Rage e tanti tanti tanti altri..... Se qualcuno è appassionato di questi gruppi, prego di postarlo. Grazie Spero di esservi stato d'aiuto. CIAO!!!!All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
Comment