considerando che non è proprio facile fucilarsi in bocca, soprattutto dopo un'overdose 3 volte superiore a quella considerata letale, con una lettera che nella parte finale cambia scrittura e con una carta di credito che viene ripetutamente usata dalla morte fino al ritrovamento del cadavere...in effetti qualche dubbio sorge..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stairway to heaven
Collapse
X
-
Dai, su, riaprite il caso, che magari scopriamo la verità.
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosi certo.. i led zeppelin sono satanisti.. e pauil mccarty è morto in un incidente d'auto negli anni 60.. ma perchè ogni tot anni si tirano fuori nuovamente queste idiozie?Last edited by Connacht; 06 December 2006, 21:16.
Comment
-
Questo è vero, ma in quella canzone sentita al contrario ci vuole davvero molta fantasia per sentire quelle frasi...
C'è addirittura chi ha ipotizzato che *tutta* la canzone è di senso compiuto se sentita al contrario...#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioDai, su, riaprite il caso, che magari scopriamo la verità.
dovrebbero chiederlo courtney love (secondo te quella chiede la riapertura del caso...) o frances bean una volta compiuti 18 anni
(ma sua madre gli avra "lavato il cervello" convincendolo che il padre era un suicida)
morale della favola:
kurt e morto suicida...
comunque se avrebbe continuato per quella strada non so quanti anni avrebbe vissuto...e te lo dice uno che e un grande fan di kurt...
Comment
-
Era una frase ironica in realtà...
Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza MessaggioC'è addirittura chi ha ipotizzato che *tutta* la canzone è di senso compiuto se sentita al contrario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioEra una frase ironica in realtà...
Oddio, bisogna essere dei geni assurdi per arrivare a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiospero conosciate stairway to heaven dei led zeppelin, canzone stupenda! alcune leggende metropolitane dicono che alcuni versi letti al contrario formino una sorta di inno a satana...voi che ne pensate? (metto il link di un sito in cui spiega bene tutto: http://www.leggendemetropolitane.net...nde.asp?id=137
posso metterlo o è spam?boh)
I Led Zeppelin che compongono un inno a satana????!!!
Sono i migliori e no di certo perchè fanno canzoni sataniche...
Mo me lo leggo sto articolo e poi vi dico...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
beh io ho registrato e ascoltato al contrario .............sono dei suoni confusi ke solo una mente malata può interpretare come un inno a satanather will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Comment
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggiobeh io ho registrato e ascoltato al contrario .............sono dei suoni confusi ke solo una mente malata può interpretare come un inno a satanaSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza MessaggioChi ha osato?
I Led Zeppelin che compongono un inno a satana????!!!
Sono i migliori e no di certo perchè fanno canzoni sataniche...
Dove riusciremmo a trovare un gruppo così fantasticamente demoniaco come gli Zeps?
Comment
Comment