Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stairway to heaven

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    considerando che non è proprio facile fucilarsi in bocca, soprattutto dopo un'overdose 3 volte superiore a quella considerata letale, con una lettera che nella parte finale cambia scrittura e con una carta di credito che viene ripetutamente usata dalla morte fino al ritrovamento del cadavere...in effetti qualche dubbio sorge..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #32
      beh non dimentichiamoci delle impronte non trovate ne sul fucile ne sulla penna della cosidetta suicide note...

      Comment


      • #33
        Dai, su, riaprite il caso, che magari scopriamo la verità.

        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        si certo.. i led zeppelin sono satanisti.. e pauil mccarty è morto in un incidente d'auto negli anni 60.. ma perchè ogni tot anni si tirano fuori nuovamente queste idiozie?
        Oh beh, si dice che avevano interessi per l'occultismo e l'esoterismo, e Page era un ammiratore di Crowley (che compare anche in una copertina dei Beatles assieme ad un altro messaggio subliminale). Certamente non hanno nulla a che vedere con i poppanti del varesotto.
        Last edited by Connacht; 06 December 2006, 21:16.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #34
          Questo è vero, ma in quella canzone sentita al contrario ci vuole davvero molta fantasia per sentire quelle frasi...
          C'è addirittura chi ha ipotizzato che *tutta* la canzone è di senso compiuto se sentita al contrario...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Dai, su, riaprite il caso, che magari scopriamo la verit&#224;.
            quasi impossibile
            dovrebbero chiederlo courtney love (secondo te quella chiede la riapertura del caso...) o frances bean una volta compiuti 18 anni
            (ma sua madre gli avra "lavato il cervello" convincendolo che il padre era un suicida)
            morale della favola:
            kurt e morto suicida...
            comunque se avrebbe continuato per quella strada non so quanti anni avrebbe vissuto...e te lo dice uno che e un grande fan di kurt...

            Comment


            • #36
              Era una frase ironica in realtà...

              Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
              C'è addirittura chi ha ipotizzato che *tutta* la canzone è di senso compiuto se sentita al contrario...
              Oddio, bisogna essere dei geni assurdi per arrivare a questo punto.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                Era una frase ironica in realtà...



                Oddio, bisogna essere dei geni assurdi per arrivare a questo punto.
                comunque ho detto la mia sulla possibilita di una riapertura del caso...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                  spero conosciate stairway to heaven dei led zeppelin, canzone stupenda! alcune leggende metropolitane dicono che alcuni versi letti al contrario formino una sorta di inno a satana...voi che ne pensate? (metto il link di un sito in cui spiega bene tutto: http://www.leggendemetropolitane.net...nde.asp?id=137
                  posso metterlo o è spam?boh)
                  Chi ha osato?
                  I Led Zeppelin che compongono un inno a satana????!!!
                  Sono i migliori e no di certo perchè fanno canzoni sataniche...

                  Mo me lo leggo sto articolo e poi vi dico...
                  Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    beh io ho registrato e ascoltato al contrario .............sono dei suoni confusi ke solo una mente malata pu&#242; interpretare come un inno a satana
                    ther will be forever a door to the light you've only to find it
                    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                      beh io ho registrato e ascoltato al contrario .............sono dei suoni confusi ke solo una mente malata può interpretare come un inno a satana
                      Ben detto... sul sito si può anche scaricare il file della canzone all'incontrario, ma mi rifiuto sono solo delle grandi cavolate che si inventano per attrarre visitatori
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                        Chi ha osato?
                        I Led Zeppelin che compongono un inno a satana????!!!
                        Sono i migliori e no di certo perchè fanno canzoni sataniche...
                        Ma anche se fosse, i Led Zeppelin mica erano cristiani praticanti. Non è un mistero il fatto che si interessassero di esoterismo e di magia nera (come ha ricordato Connacht, Page era un cultore di Crowley).
                        Dove riusciremmo a trovare un gruppo così fantasticamente demoniaco come gli Zeps?

                        Comment

                        Working...
                        X