Originariamente Scritto da Connacht
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pop: secondo me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioDavvero? Dunque immagino che il Rap non ti piaccia per niente ._.
Va bè, capita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioomg cancella il messaggio prima che arrivi e incominci col suo flame...
...fate 2+2...HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioMa il POP è praticamente RAP e non per Eminem e 50 Cent, in quanto POP stà per POPolare...
...fate 2+2...
Comment
-
Credo intendesse dire il contrario, cioè il rap è praticamente pop poiché pop sta per POPular (è un ragionamento che in fondo si applica anche a certo metal).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioDavvero? Dunque immagino che il Rap non ti piaccia per niente ._.
Va bè, capita..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioomg cancella il messaggio prima che arrivi e incominci col suo flame..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioCredo intendesse dire il contrario, cioè il rap è praticamente pop poiché pop sta per POPular (è un ragionamento che in fondo si applica anche a certo metal).
Per Anika: il pop ti piace a priori, se ti piace il rap XD questo stò dicendo...HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Sì ma il tuo è un sofismo inutile, visto che con pop, a prescindere dal significato che si attribuisce al nome, si intende generalmente tutt'altra musica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioQuando parlo di pop come musica da sopprimere mi riferisco solo a quello attuale.
Concordo che ci sono artisti "soft" che meritano, in primis i Dire Straits
il pop attuale è a puro scopo commerciale, l'obbiettivo è fare un video e farlo trasmettere su mtv(non ho parole-.-)...dov'è la musica?
(devo aggiornare la firma XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiobhe ma i dire straits non penso che siano da considerare pop, certo sono sicuramente più "soft" ma non sono pop.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioAndate ad ascoltare i Perturbazione prima di parlare ancora di pop, fatevi questo favore.
intanto io aggiungerei alla lista del buon pop anche gli Spandau Ballet, Duran Duran.sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
Comment