Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MUSICA ITALIANA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    I Bejelit.. manco hanno un contratto ancora.. anche se sono molto meno banali nei testi del resto dei gruppi power, hanno molto da migliorare nel canto e nell'originalità della musica (la cassa ad elicottero dopo un po' sfianca).

    Comment


    • #17
      Ma come fate a screditare gli Articolo 31 !!!!!!!!!
      ho tutti i cd e posso dire chesi ci sono canzoni che nn sono un granke..... pero ce ne sono altre troppo belle.....

      chi di voi ricorda Maria?????
      dell'ultimo cd mi sono piaciute: gente che spera; fuck you; noi no; pere;ultima bomba in citta;Spirale ovale; milano milano;passa il funk;due su due.

      poi un cd che mi e sempre piaciuto e Perche si......

      e poi che dire di J.Ax e Dj Jad.....troppo forti.....

      Comment


      • #18
        Gli articolo 31 nei primi tempi mi piacevano ma piano piano si sn "ammalati" di brutto...

        Comment


        • #19
          Forse perche' trattano di temi bambineschi? O forse perche' se devo ascoltare musica funky cerco altrove cosi come se devo ascoltare il crossover (molto commerciale) che hanno fatto ultimamente? Scegli tu...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #20
            qlcno conosce 'Gli Atroci' ?
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

            Comment


            • #21
              Io li conosco.. però devo dire di preferire i Prophilax in quanto a rock divertente.

              Comment


              • #22
                i prophilax son troppo forti, cioe', sopratutto quando erano sanculamo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da EmptyWords
                  I Bejelit.. manco hanno un contratto ancora.. )
                  io ho visto e sentito gruppi senza contratto che fanno cover dei dream theater, pensa che secondo me le suonano persino meglio ^^

                  Comment


                  • #24
                    Per ora mi fan tutti schifo..........nn se ne salva nessuno ,una volta ascoltavo piero pelu,ma ora mi fa quasi OrOrE ,cmq nel giro di 2 3 anni al massimo nasceranno i KARMAAAAA un gruppo metal,formato da 2 chitarristi elettrici(tra cui uno sono io )un bassista(che nn abbiamo e che nn troviamo)un cantante che però vuole assomigliare ai nirvana,infatti vuole cantare come kurt cobain,e quindi forse andrà via(sarebbe krist ) e un batterista

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Malakian
                      Per ora mi fan tutti schifo..........nn se ne salva nessuno ,una volta ascoltavo piero pelu,ma ora mi fa quasi OrOrE ,cmq nel giro di 2 3 anni al massimo nasceranno i KARMAAAAA un gruppo metal,formato da 2 chitarristi elettrici(tra cui uno sono io )un bassista(che nn abbiamo e che nn troviamo)un cantante che però vuole assomigliare ai nirvana,infatti vuole cantare come kurt cobain,e quindi forse andrà via(sarebbe krist ) e un batterista
                      un bel pot pourri musicale
                      auguri! che metal vorreste suonare?
                      karma mi sa di epic

                      Comment


                      • #26
                        Nu metal ,vorrei prendere un po dai system of a down e un po inventato.cmq il nome karma è di Krist,che forse andrà via e quindi forse lo cambieremo

                        Comment


                        • #27
                          Si addice poco a un gruppo nu metal ^^

                          Comment


                          • #28
                            Degli 883 che ne pensate? qualche canzone gradevole l'hanno fatta.... io finora ne ho contate circa 5.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #29
                              si gli 883 mi piacevano molto, ora non li seguo piu' di tanto, comunque hanno fatto alcune canzoni che rimangono dentro... ah, sentitevi " lasciala stare "

                              Comment


                              • #30
                                Le canzoni degli 883 che giudico gradevoli sono:

                                Hanno ucciso l'Uomo Ragno
                                Come mai
                                Sei un mito
                                Nord-sud-ovest-est
                                La regola dell'amico
                                La lunga estate caldissima
                                La dura legge del goal
                                Correre verso le colline

                                Vabbè che sono le più famose... :P cmq naturalmente non paragono delle semplicezze come gli 883 a mitici colossi come (solo per citarne tre) i Led Zeppelin, gli Opeth o i Rush...
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X