I Bejelit.. manco hanno un contratto ancora.. anche se sono molto meno banali nei testi del resto dei gruppi power, hanno molto da migliorare nel canto e nell'originalità della musica (la cassa ad elicottero dopo un po' sfianca).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MUSICA ITALIANA
Collapse
X
-
Ma come fate a screditare gli Articolo 31 !!!!!!!!!
ho tutti i cd e posso dire chesi ci sono canzoni che nn sono un granke..... pero ce ne sono altre troppo belle.....
chi di voi ricorda Maria?????
dell'ultimo cd mi sono piaciute: gente che spera; fuck you; noi no; pere;ultima bomba in citta;Spirale ovale; milano milano;passa il funk;due su due.
poi un cd che mi e sempre piaciuto e Perche si......
e poi che dire di J.Ax e Dj Jad.....troppo forti.....
Comment
-
Forse perche' trattano di temi bambineschi? O forse perche' se devo ascoltare musica funky cerco altrove cosi come se devo ascoltare il crossover (molto commerciale) che hanno fatto ultimamente? Scegli tu...
Comment
-
Comment
-
Per ora mi fan tutti schifo..........nn se ne salva nessuno ,una volta ascoltavo piero pelu,ma ora mi fa quasi OrOrE ,cmq nel giro di 2 3 anni al massimo nasceranno i KARMAAAAA un gruppo metal,formato da 2 chitarristi elettrici(tra cui uno sono io )un bassista(che nn abbiamo e che nn troviamo)un cantante che però vuole assomigliare ai nirvana,infatti vuole cantare come kurt cobain,e quindi forse andrà via(sarebbe krist ) e un batterista
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianPer ora mi fan tutti schifo..........nn se ne salva nessuno ,una volta ascoltavo piero pelu,ma ora mi fa quasi OrOrE ,cmq nel giro di 2 3 anni al massimo nasceranno i KARMAAAAA un gruppo metal,formato da 2 chitarristi elettrici(tra cui uno sono io )un bassista(che nn abbiamo e che nn troviamo)un cantante che però vuole assomigliare ai nirvana,infatti vuole cantare come kurt cobain,e quindi forse andrà via(sarebbe krist ) e un batterista
auguri! che metal vorreste suonare?
karma mi sa di epic
Comment
-
Degli 883 che ne pensate? qualche canzone gradevole l'hanno fatta.... io finora ne ho contate circa 5.
Comment
-
Le canzoni degli 883 che giudico gradevoli sono:
Hanno ucciso l'Uomo Ragno
Come mai
Sei un mito
Nord-sud-ovest-est
La regola dell'amico
La lunga estate caldissima
La dura legge del goal
Correre verso le colline
Vabbè che sono le più famose... :P cmq naturalmente non paragono delle semplicezze come gli 883 a mitici colossi come (solo per citarne tre) i Led Zeppelin, gli Opeth o i Rush...
Comment
Comment