Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LE VOCI DEL SECOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ma ci provate gusto a riesumare topic arcaici?

    Comunque la voce femminile che preferisco è in assoluto quella di Anneke Van Giersbergen (The Gathering) seguita da Beth Gibbons (Portishead), Amanda Palmer (The Dresden Dolls) e varie altre "minori".
    Fra le voci maschili sono un grande stimatore di Mike Patton (Faith No More, Mr Bungle, Fantomas, Tomahawk ecc.), anche se col tempo non l'ho più seguito. A gusti personali adoro per motivi diversi anche le voci di Jonas Renske (Katatonia), Goran Petrov (Entombed), Jonathan Davis (Korn), Till Lindemann (Rammstein), Jon Oliva (Savatage), Maynard James Keenan (Tool, A Perfect Circle), Mark Sandman (Morphine) e molti altri.
    Forse ho dimenticato qualcuno, e comunque potrei anche nominarne molti altri che capitano dopo questi.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #92
      innanzitutto freddy mercury cho considero in assoluto il migliore. Poi mi piacciono molto le voci di bon scott (AC/DC) e ian gillain (deep purple)

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
        Ma ci provate gusto a riesumare topic arcaici?
        Meglio riesumare topic arcaici che creare lo stesso topic (arcaico) mille volte
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #94
          allora, innanzitutto non riesco a dar loro un ordine di importanza quindi scusate il "disordine"; secondo, visto che sono una grande ignorante (nel senso stretto del termine) di molti non conosco neanche il nome...

          janis joplin; cantante degli uriah heep; robert plant; cantante degli audioslave (che credo sia l'ex dei sound garden, ma forse sbaglio..); cantante dei pearl jam; loreena mckennith; sheila jordan; mina; ranieri; cantante dei pain of salvation; cantante dei faith no more (ora di peeping tom); cantante degli angra; la voce che canta "the great gig in the sky" dei pink floid; cantante degli afterhours; ian gillan; billy holiday (o come cacchio si scrive!!); louis armstrong; skin.......................... e poi bho!!!!!!!!!!!!!! per ora non mi vengono in mente!!!!!!!!!!

          ah, che scema!! dimenticavo....................................... .................................................. ............................................. la mia voce!!!!!!!!! hihihi!! .........................
          Last edited by elipiti; 20 December 2006, 18:21.
          sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

          Comment


          • #95
            a me piace la voce di vikernes

            Comment


            • #96
              bhe non è male...sembra anzi è la voce di un pazzo che urla

              Comment


              • #97
                infatti mi piace proprio per quello

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  Meglio riesumare topic arcaici che creare lo stesso topic (arcaico) mille volte
                  E chi è che l'ha creato migliaia di volte? Semplicemente è un topic di anni fa, con molti dai partecipanti alla discussione che nel frattempo avranno cambiato idea o se ne sono andati, e a cui ugualmente non si può più contribuire. Per questo è molto meglio crearne uno nuovo; e attenzione, non è affatto la stessa cosa che crearne uno quando ce n'è già un altro in fondo alla pagina o in seconda pagina, allora sì che il tuo ragionamento è giusto.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #99
                    a me piace la voce di amy lee (evanescence)
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • omg
                      cambio di sponda?
                      da rap a rock?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                        a me piace la voce di amy lee (evanescence)
                        Sì, ma si stava parlando del secolo scorso
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • a me piacciono:
                          freddie mercury
                          bono vox
                          james la brie
                          cristina scabbia
                          theresa thompson
                          e tanti altri, ma questi sono i principali

                          Comment


                          • anche quella di satyr non e male di voce...
                            diciamo che preferisco le voci scream
                            anche qualcosina di growl (vedi: opeth cannibal corpse et similia...)

                            Comment


                            • ma siamo pazzi a non nominare il cantante dei SOAD?
                              io lo vedo con un grandissimo per impostazione vocale
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • si, ti devo dare ragione
                                ora non mi sovvien il suo nome ma il cantante dei soad e davvero un ottimo cantante

                                Comment

                                Working...
                                X