Ma è vero che Shinobu ha un fratello ninja?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LE VOCI DEL SECOLO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioomg
cambio di sponda?
da rap a rock?
dimenticavo ovvio che mi piace anche quella di fibra!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosi, ti devo dare ragione
ora non mi sovvien il suo nome ma il cantante dei soad e davvero un ottimo cantante
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiodimenticavo ovvio che mi piace anche quella di fibra!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioChe cos'è che NON ti piace di Fibra?"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiol'OT regna sovrano...
nel campo black goth penso che una delle voci migliori sia dani filth (cradle of filth)
cmq nel black c'è chi gli da 10 a 0 (più o meno chiunque )
Comment
-
Freddy Mercury
Sting
George Michael
Depeche ModesigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
elton jhon
freddy mercury
aerhosmith(non so se si scrive così)gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggioelton jhon
freddy mercury
aerhosmith(non so se si scrive così)
Aerosmith??..gli Aerosmith sono il gruppo!.. il singer è Steven Tyler!!!..
Comment
Comment