Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LE VOCI DEL SECOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Qui si parla di cantanti, non di figure. Per questo che con questo topic trovo non c'entri una mazza.

    Comment


    • #32
      ne abbiamo parlato fino alla nausea ragazzi, continuiamo col topic ^^'

      Comment


      • #33
        Già hai ragione......

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da EmptyWords
          [quote:9e6e5c5815="Sokidan"]e poi Kurt è sicuramente da mettere tra le voci del secolo.......
          "sicuramente" un par di palle, perdonami.. Ripeto che Kurt non aveva nessuna dote tecnica, quindi non può essere nè avvicinato ai migliori chitarristi nè ai cantanti. Le sue doti sono altre, e non dimentichiamocelo ancora.[/quote:9e6e5c5815]basta co sti caxxo di discorsi !!!! kurt nn era quello, kurt nn era qull'altro....b-a-s-t-a !! nn si può nominarlo ke si scatenano discussioni......
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #35
            Empy io sarò pure fissato coi system ma non ho detto che Serj Tankian,oppure Malakian siano le voci del secolo,per quanto riguarda i chitarristi migliori l'ho detto x ridere e per vedere le vostre reazioni.....ripeto secondo me le migliori voci sono quelle di Ozzy e di Rob Zombie

            Comment


            • #36
              Ce ne vuole x dire che Ozzy e Rob Zombie siano grandi voci e Kurt no cmq ........

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Sokidan
                Ce ne vuole x dire che Ozzy e Rob Zombie siano grandi voci e Kurt no cmq ........
                ognuno la pensa come vuole...anke se qui dentro le idee nn vengono molto rispettate
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #38
                  Infatti per Ozzy faccio lo stesso discorso di Kurt Cobain: è un frontman, una figura di spettacolo, non un cantante. Come tale ha un range vocale molto ristretto oltre a non avere una voce potente. Qua stiamo parlando di CANTANTI, gente che ha una bella VOCE, e questa gente non ha niente a che fare con l'argomento.
                  Quando qualcuno li nomina ignoro, perché so che ognuno può avere i suoi gusti, ma quando vengono considerati come importanti o addirittura fondamentali non ci sto più a guardare.

                  Comment


                  • #39
                    OK OK ho capito.........

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      Infatti per Ozzy faccio lo stesso discorso di Kurt Cobain: è un frontman, una figura di spettacolo, non un cantante. Come tale ha un range vocale molto ristretto oltre a non avere una voce potente. Qua stiamo parlando di CANTANTI, gente che ha una bella VOCE, e questa gente non ha niente a che fare con l'argomento.
                      Empty...esiste gente x a cui piace tantissimo la VOCE di ozzy...come c'è gente ke crede ke avril lavigne abbia al voce più bella in assoluto...lo capisci ke nn c'è un giusto o sbagliato in musica? se tu mi kiedi ki è SECONDO ME la miglior voce, io rispondo quella ke più piace A ME...tu nn hai alcun diritto di venirmi a dire ke sbaglio nel considerare la sua voce la migliore, ma soprattutto, puoi avere tutte le conoscenze ke ti pare, ma nn sei tu a giudicare.
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #41
                        E' una balla che la musica sia una cosa completamente astratta. Quando una voce viene trattata bene, è corposa, può variare di molte tonalità, è espressiva per quanto riguarda la canzone ed emozionale io la considero una bella voce.
                        I GUSTI sono soggettivi, la MUSICA ha un fondo oggettivo. E' assolutamente innegabile che esistano band di serie A e di serie B, ed è l'esperienza musicale di una persona a permettere di giudicare. Io prima di dire queste cose ho ascoltato moltissimo, e continuo ad ascoltare e a cercare musica nuova per poter ampliare le mie conoscenze e le mie esperienze. Mi pare di avervi dimostrato in più occasioni che non cado dalle nuvole, ed effettivamente siete liberi di crederlo o meno; ad ogni modo le mie opinioni sono motivate, e non amo in alcun modo fare sparate per il gusto di flammare. Quando parlo di difetti parlo anche di pregi, e se i difetti si trovano da una parte i pregi si troveranno dall'altra. L'importante è saper riconoscere le posizioni di entrambe le cose.

                        Comment


                        • #42
                          anke io ho ascoltato moltissimo e ascolto...nn ho una cultura musicale da poco...ma la penso molto diversamente da te. mi sembra ke molte volte tu nn dia semplici pareri, tu dai dei veri e proprio giudizi. anke xkè in musica, oggettiva o no, ognuno ha i propri parametri.
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #43
                            fra le voci maschili, prendetemi pure a sassate, ma adoro bono vox. e freddy mercury, ma come si fa a non adorare mercury?
                            fra le femminili, assolutamente non celine dion. non solo non ha una grande estensione vocale [ha solo una voce ACUTA, un po' come la pausini, spesso si confondono le due cose], si presta pure a cantare delle schifezze. e non è una cantante rock.
                            la joplin era un po' "maledetta"...nel senso che non la valuterei per la voce ma piuttosto per altro... fra le non-rock nominerei whitney houston. se non ha una gran voce lei...
                            fra le rock non me ne vengono in mente. non ci sono state grandissime donne nella storia del rock, obiettivamente. Nico non era mica male... o anche Dolores O'Riordan, bellissima voce, ma ultimi dischi molto sul pop.
                            ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                            Comment


                            • #44
                              Beh, fra le voci femminili avete tralasciato Aretha Franklin.
                              Per l'interpretazione Liza Minnelli.
                              Per estensione Whitney Houston e Mariah Carey.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment


                              • #45
                                Christina Aguilera
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X