maaaaahhhhhhhh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica italiana o straniera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiodopo questo ridicolo post è inutile anche fare nomi.
stai bene così
1) magari rimediamo alla loro ignoranza e gli facciamo scoprire qualche bel disco O.o
2) mi da fastidio che poi credano che io racconti balle.
Detto questo, su due piedi mi vengono in mente:
Banco Del Mutuo Soccorso - [s/t]
Bluvertigo - Metallo non metallo
Consorzio Suonatori Indipendenti - Linea Gotica
Giardini Di Mirò - Rise and fall of academic drifting
Marlene Kuntz - Il vile
Novembre - Classica
Premiata Forneria Marconi - Storia di un minuto
Zu - Igneo
(sono solo alcuni dischi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioLa musica italiana non è solo quella che conosci tu, eh.
Capperi! allora in tutti questi anni di vita devo ancora scoprire della musica italiana passabile? Non credo proprio..Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
Dancing to electro-pop like a robot from 1984
From 1984!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioforse perchè non la conosciAlla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
Dancing to electro-pop like a robot from 1984
From 1984!
Comment
-
Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza Messaggioma ti pare che io giudichi una cosa senza conoscerla?
Ma sostanzialmente la "musica" (???) italiana non è neanche musica, non la si può neanche chiamare così..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza Messaggiofacciamo che nella musica italia che mi piace ci metto pure i modena toh...per il resto solo 'o rapp m pò piacè ....ebbasta...aridajè cò stì gruppi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiodi quella non italiana invece cosa ti piace? vediamo un pò cosa dici, così ti rispondo di conseguenza
Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggioio nn so che mettere! secondo me sul sondaggio mancava un'opzione: entrambe! possibile che nessuno conosca i peter punk, i moravagine, i ponoriviste?!? solo paolo meneguzzi ecc! staccatevi un po da quell' MTV!
comunque qua tutti che s'è 'nfocano...se aveste letto in modo decente avreste capito che l'opinione sul rap è puramente personale -.-''
rileggendo non posso non dire che ho sbagliato e che io stess ho varie band italiane che mi piacciono -.- però dài, la roba piu famosa e che conoscon tutti quanti è quella cacca come ha detto Prav di Meneguzzi & Co.
chi mi vuol capire capisca -.- EDDAJE...Last edited by Kaufman; 01 April 2007, 14:11.N U O V I R A M P A N T IN U O V I E R E M I T I
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza MessaggioTi devo fare una lista? ...mettiamoci d'accordo perchè mi servono minimo due giorni per scrivere tutto
anche se boh, due giorni per far capire i propri gusti musicali mi sembra proprio un'assurditaà
Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza Messaggiocomunque qua tutti che s'è 'nfocano...se aveste letto in modo decente avreste capito che l'opinione sul rap è puramente personale -.-''
rileggendo non posso non dire che ho sbagliato e che io stess ho varie band italiane che mi piacciono -.- però dài, la roba piu famosa e che conoscon tutti quanti è quella cacca come ha detto Prav di Meneguzzi & Co.
chi mi vuol capire capisca -.- EDDAJE...
e bisogna anche vedere a chi ti rivolgi quando dici che la roba che conoscono tutti è paolo meneguzzi ecc... se ti riferisci ai quindicenni che vedono mtv hai ragione. infatti parli proprio di un target che come cultura musicale è a livello zero.... come te, rivedendo il post d'esordio.
e non è un attacco, è solo una constatazione
Comment
-
vabè oh te l'ho detto che servirebbe una lunga lista per farti capire cosa mi piace se poi pensi che sia un'assurdità non dirmi che sono a livello zero perchè ti basi solo su un post ......... comunque meneguzzi e i suoi amici della fattoria non li ascoltano solo i quindicenni putroppo -.-''N U O V I R A M P A N T IN U O V I E R E M I T I
Comment
-
Ma io vorrei ancora capire perché quando si parla di A, se si cerca chiaramente di parlare di B tutti gli altri continuano a pensare ad A. Ma chissenefrega della musica più famosa. Allora dovremmo dire che gli Stati Uniti sono musicalmente una merda, visto che da lì vengono Backstreet Boys, Britney Spears & co.
Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza MessaggioCapperi! allora in tutti questi anni di vita devo ancora scoprire della musica italiana passabile? Non credo proprio..
Capisco se mi dite che non siamo al livello dei paesi anglosassoni o che la maggior parte delle persone qui da noi è fortemente ignorante, ma non ditemi che "musica italiana = schifo", staccatevi dai vari Meneguzzi o Gigi D'Alessio o Tiziano Ferro o Gabry Ponte o chi vi pare.
Originariamente Scritto da Kaufmanvabè oh te l'ho detto che servirebbe una lunga lista per farti capire cosa mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
Capisco se mi dite che non siamo al livello dei paesi anglosassoni
Comment
-
Per il rock e derivati gli USA erano già punta di diamante negli anni '60, in Inghilterra piuttosto è nato l'heavy metal.
Comment
Comment