Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preferite mondo marcio o fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    Ti posso fare una domanda? Come mai voi rockettari ce l'avete coi rapper? Che vi si è fatto di male?

    Credo dipenda dalla falsa idea secondo cui il Rock sarebbe la musica bianca e il Rap quella nera, c'é una sorta di rivalità ideologica tra le due (un pò come fascisti e comunisti), peccato che sia tutto basato su una bufala e il Rock non é affatto musica bianca, andate sulla wikipedia, digitate il nome Chuck Berry e poi ne riparliamo...

    Ps A me piace più l' RnB che il Rap, Toni Braxton ce l'hai presente? Bella lei, bella la sua voce e belle le sue canzoni...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #47
      Il Rock e' musica nera.

      Comment


      • #48
        Il rock è nato dai neri ma quello che si intende oggi per "musica rock" è così eterogeneo che non ha più niente da vedere con il rock delle origini, si è fuso con praticamente tutto.

        Quoto su Nesli. Come produttore è bravo (molto elettronico), e alcuni testi che ha fatto sono intelligenti.
        MyAnimeList
        Last.fm

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
          E i metallari/rockettari sono più sexy
          ora non esageriamo guarda gente come Ciara, Eve e tutte quelle belle (x non dire altro) donne della scena hip-hop. Naturalmente ci sono anche i maschi, da quanto ho capito hanno fatto una graduatoria sui + sexy rapper
          1- P. Diddy e su questo niente da dire
          2- Snoop Dogg e se è sexy lui....
          3- 50 Cent mah...


          donpeppe1990

          Comment


          • #50
            a me mi piace fabri fibra

            Comment


            • #51
              in tutti i casi i linkin park mi fanno cagare anke perkè hanno un rapper
              I burned my Fender Stratocaster

              Comment


              • #52
                mondo marcio mi piace molto..però fabri fibra è il migliore!!!!
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                Comment


                • #53
                  Sono entrambi come un calcio nelle balle....
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    °_________° E in quel momento, pieno di spirito santo disse:

                    Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                    Sono entrambi come un calcio nelle balle....
                    "feel the power of the son of sparda"
                    - Vergil -

                    Comment


                    • #55
                      sono 2 rapper diversi su molti aspetti cmq fibra sikuramente ha più esperienza e style quindi applausi per fibra

                      Comment


                      • #56
                        Qui servirebbe un discorso abbastanza lungo, ma proviamo ad accorciarlo:
                        Fibra, agli esordi, era un rapper di tutto rispetto, nessuno lo sentiva, ma insieme a Maxi ecc, ha fatto molte belle canzoni, rime con un senso e bei testi. Da "Applausi per Fibra", secondo me ha iniziato a cadere, il ritmo ha ipnotizzato molti ascoltatori illudendoli che fosse una canzone dal significato profondo, ma "Mangiavo lucertole aperte da ragazzino, tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino" è una rima senza senso. Anche le canzoni che seguirono hanno evidenziato questo fatto.
                        Mondomarcio invece, non ha avuto molti anni di esperienza, ma il talento non gli manca, già dal nome si capisce che è una persona che riesce a vedere oltre l'apparenza, in un'intervista ha spiegato che "Mondomarcio" sta a rappresentare un mondo in cui la violenza, la povertà e la sofferenza in generale vengono ignorati dai potenti, e vengono fatte tacere. I suoi testi sono sicuramente più profondi di quelli di Fibra.
                        Voemo el Tam Tam

                        ...e anca el kebab

                        Comment


                        • #57
                          quoto in pieno quello detto da shuttle, Mondo secondo me è migliore proprio x questo fatto, cioè si creato un suo stile, un suo slang molto originale secondo me


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #58
                            Mi è caduto in basso però quando ha fatto il featuring con i Finley...
                            Voemo el Tam Tam

                            ...e anca el kebab

                            Comment


                            • #59
                              fibra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd
                              mondo marcio
                              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #60
                                mi chiedo che c'entri col topic "musica"

                                cmq fra i due,mondomarcio fibra mi fa proprio andare in bagno

                                Comment

                                Working...
                                X