raga luis armstrong? Mamma che vociona, anche lui è un grande. WHAT A WONDERFUL WORLD, con quella voce è meravigliosa!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Voce Più Bella Della Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiole migliori voci sono:
avril lavigne
nelly furtado
bill (cantante tokio hotel)
zero assoluto.
E' vero che i gusti son gusti, ma secondo te davvero Avril sarebbe alla pari di Freddie Mercury? Ma per favore..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiozero assolutoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe poi citare zero assoluto....mi sa che il tipino ci sta prendendo in giro....quelli non cantano, sussurrano....davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti!!!!! a me piaciono e nn mi interessa se voi dite che fanno caga^^ x' devono piacere a me nn a voi^^^^^^^^^^^^^^^^^sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggionn avevo letto sopra. zero assoluto?
canto meglio io di quei 2 gay.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioChiunque canta meglio di quei due gayI burned my Fender Stratocaster
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioChiunque canta meglio di quei due gay
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiointanto loro da 2 anni stanno avendo un grandissimo successo in italia e nn solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiointanto loro da 2 anni stanno avendo un grandissimo successo in italia e nn solo.
Ma poi gli zero non cantano nemmeno... parlano sottovoce... e ai concerti come fanno??
Quoto anche per Louis ArmstrongVoemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
Comment