Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Voce Più Bella Della Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

raga luis armstrong? Mamma che vociona, anche lui è un grande. WHAT A WONDERFUL WORLD, con quella voce è meravigliosa!!!

donpeppe1990

Comment

le migliori voci sono:
      avril lavigne
      nelly furtado
      bill (cantante tokio hotel)
      zero assoluto.

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
        le migliori voci sono:
        avril lavigne
        nelly furtado
        bill (cantante tokio hotel)
        zero assoluto.
        NO COMMENT!...
        E' vero che i gusti son gusti, ma secondo te davvero Avril sarebbe alla pari di Freddie Mercury? Ma per favore...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

e poi citare zero assoluto....mi sa che il tipino ci sta prendendo in giro....quelli non cantano, sussurrano....davvero
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Celine dion..incoronata come la donna con la voce più bella del mondo,credo che le altre siano un gradino più in basso rispetto a lei,poi..sono gusti

Elusys

Comment

zero assoluto
              Il solo pensiero di quelle due seghe mi fa rabbrividire, ma soprattutto il fatto di sapere che c'è qualcuno che osa dire che hanno anche una bella voce
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                e poi citare zero assoluto....mi sa che il tipino ci sta prendendo in giro....quelli non cantano, sussurrano....davvero
                ognuno ha i suoi gusti!!!!! a me piaciono e nn mi interessa se voi dite che fanno caga^^ x' devono piacere a me nn a voi^^^^^^^^^^^^^^^^^

Comment

ognuno ha i suoi gusti!!!!! a me piaciono e nn mi interessa se voi dite che fanno caga^^ x' devono piacere a me nn a voi^^^^^^^^^^^^^^^^^
                  qui la domanda nn è chi ti piace di piu,ma qual'è la voce piu bella,che va al di là delle preferenze.ti faccio un esempio,a me piace molto vasco rossi,ma nn posso certo dire che ha una voce bellissima.se tu mi dici che avril lavigne ha una voce piu bella di celine dion...beh...allora...
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Mercury e Plant sicuramente ma nn è da scordare Elton John. le donne?
                    Cassandra Wilson e Lauryn Hill per me.
                    I burned my Fender Stratocaster

Comment

nn avevo letto sopra. zero assoluto?
                      canto meglio io di quei 2 gay.

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                        nn avevo letto sopra. zero assoluto?
                        canto meglio io di quei 2 gay.
                        Chiunque canta meglio di quei due gay
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                          sono contento ke c'è qualcuno ke la pensa come me.

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                            intanto loro da 2 anni stanno avendo un grandissimo successo in italia e nn solo.

Comment

intanto loro da 2 anni stanno avendo un grandissimo successo in italia e nn solo.
                              Il Successo non rispecchia il talento™

Comment

Da questo non puoi dedurre il loro talento... se Lilli Gruber si mettesse a cantare con tutta la pubblicità e i video che hanno avuto quei 2 scommetto che la maggior parte dei giovani (fotocopia) sarebbero ipnotizzazti anche da lui.
                                Ma poi gli zero non cantano nemmeno... parlano sottovoce... e ai concerti come fanno??
                                Quoto anche per Louis Armstrong
                                Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Working...
                                X