Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Voce Più Bella Della Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io dico Amy Lee alla stra grandeotente,dolce,triste perfetta per le canzoni che canta!!!!!
    xò nn ci sta male neanke jared leto!! spacca tutto con quegl'urli!!
    ma di certo è meglio amy lee!!

Comment

Ma quale Amy Lee e Amy Lee... La voce più bella è quella di... George Fisher!!!!!! Scherzo, comunque la penso come !ToM4e!.
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Avril contro tutti eh?

Comunque direi bruce dickinson (iron maiden) e fabio lione (rhapsody,ora rhapsody of fire).
        "feel the power of the son of sparda"
        - Vergil -

Comment

nn toccate la mia avril

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Ma fra tutte sono particolarmente affezionato ad Anneke Van Giersbergen... peccato abbia lasciato i The Gathering.

NP: The Gathering - These Good People

*_* ;_;
            Un po' impossibile non quotare. Li ho scoperti solo recentemente ma la voce di Anneke è una cosa fantastica! Espressività ed evocavità immensi, è qualcosa di indescrivibile per quanto mi riguarda. E pensare che non sono stato mai un' amante del genere. Splendore.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
              nn toccate la mia avril
              Troppo tardi
              - Vergil -

Comment

Originariamente Scritto da roy Visualizza Messaggio
                Troppo tardi
                fancu^^

Comment

Avril contro tutti eh?

Comunque direi bruce dickinson (iron maiden) e fabio lione (rhapsody,ora rhapsody of fire).
                  Dickinson ci può anche stare, ma quell'altro??? Già i cantanti power sono tutti delle checchine () quello non è neanche un granchè. Solo nel power mi verrebbero in mente in mezzo secondo Hansen e Kursch come migliori

Comment

grande bruce dickinson a roma ha fatto faville!!!
                    non si sente per niente l'eta!!!
                    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

vi siete dimenticati il ' nano malefico ' ?...il grandissimo Ronnie James DIO !!
                      "...life is hard...but TestamenT is Hardest !!! "

Comment

Secondo me la voce migliore in assoluto è quella di Freddy Mercury.
                        E' ovvio che apprezzo anche Dave Gahan (oltre perchè cantante dei Depeche Mode) perchè ha una voce molto simile alla mia ed è un simbolo della voce grave.
                        Credo comunque che per essere considerati dei bravi cantanti non ci sia bisogno di essere dei tenori o bravi negli acuti...

Comment

Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
                          Secondo me la voce migliore in assoluto è quella di Freddy Mercury.
                          E' ovvio che apprezzo anche Dave Gahan (oltre perchè cantante dei Depeche Mode) perchè ha una voce molto simile alla mia ed è un simbolo della voce grave.
                          Credo comunque che per essere considerati dei bravi cantanti non ci sia bisogno di essere dei tenori o bravi negli acuti...
                          però direi che aiuta parecchio
                          - Vergil -

Comment

però direi che aiuta parecchio
                            Allora il vero uomo è quello con la voce grave tutto il resto è convenzionalmente definibile super frox oh yeah!

Comment

Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
                              Allora il vero uomo è quello con la voce grave tutto il resto è convenzionalmente definibile super frox oh yeah!
                              sei contro il power metal?
                              - Vergil -

Comment

sei contro il power metal?
                                No... non sono contro il power metal...
                                semplicemente preferisco cantanti di altro genere ma non me la sento di disprezzare una intera categoria di musica solo per la timbrica vocale.
                                Anzi, del power metal apprezzo molto la parte strumentale.

Comment

Working...
                                X