si gli zero assoluto saranno anche bravi ma nn hanno una bella voce, magari confronto alla mia di sicuro, ma paragonata al grande Louis o a Freddy sono due..... bo nn so come definirli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Voce Più Bella Della Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiosi gli zero assoluto saranno anche bravi ma nn hanno una bella voce, magari confronto alla mia di sicuro, ma paragonata al grande Louis o a Freddy sono due..... bo nn so come definirliBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiointanto loro da 2 anni stanno avendo un grandissimo successo in italia e nn solo.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioIl Successo non rispecchia il talento™
i giovani incompetenti vedono le novità e la musica commerciale nuova e vanno dietro. hanno la mania delle novità.
ad esempio mia cugina si riempie l'ipod di canzoni nuove solo perchè sono nuove anke se fanno tutte schifo. voce + bella della musica zero assoluto?
se fosse così io sn il chitarrista + bravo della musica allora. ahahahah
una fesseria del genere nn l'ho mai sentita.I burned my Fender Stratocaster
Comment
-
Scusate ma Avril Lavigne tutte le volte che l'ho sentita cantare non in playback STONAVA!!
Io penso che sia tra le più incapaci del pop...poi de gustibus...sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioScusate ma Avril Lavigne tutte le volte che l'ho sentita cantare non in playback STONAVA!!
Io penso che sia tra le più incapaci del pop...poi de gustibus...
E qui ci vuole un bel quotone per Warrior Princess, io ho visto Avril cantare Complicated 3 anni fà in Tv, la cantò in modo orribile...cioé posso capire che una non riesca a cantare bene le canzoni degli altri (infatti quando ha fatto la cover di Knockin on Heaven's door l'ha semplicemente straziata), ma se una cantante non riesce a cantare nemmeno le sue canzoni...purtroppo questa é l'epoca dei fenomeni fatti a tavolino, non si fà più la gavetta di una volta in cui prima di incidere il primo album si doveva suonare 5 o 6 anni nei locali peggiori, e i risultati sono questi."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
ma per piacere mi viene da vomitare. Avril Lavigne sarà brava quanto volete ma stiamo parlando della voce + bella della musica ragazzi e mettete in mezzo avril lavigne ke è una ragazzina commerciale?
le voci + belle si trovano nel passato e nella storia della musica.
Stiamo paragonando la storia della musica ovvero Freddie Mercury agli zero assoulto e a avril lavigne. Svegliatevi!!!!I burned my Fender Stratocaster
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioScusate ma Avril Lavigne tutte le volte che l'ho sentita cantare non in playback STONAVA!!
Io penso che sia tra le più incapaci del pop...poi de gustibus...
Mi ricordo che quando (costretto dall'inesauribile voglia di guardare la tv...) mi sn messo a guardare Top of the Pops, la Lavigne cantava da schifo, sembrava un maschio in confronto al suo cd...Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
Comment