Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più odiato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho scelto gigi d'alessio l'hanno scarcerato perche nn ce la facevano piu , lee ryan è ora che vada in pensione,le vibrazioni sono scappati dal manicomio e dal barbiere,hilary duff dalla strada
    http://dragonballgames.forumcommunity.net/
    http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Avril Lavigne. La cosa che mi dà più fastidio è la gente che la adora e che poi va in giro a pontificare di musica(ops..di chi starò mai parlando? ).

Ma alla fine più che odio è pena. Tutta gente che sarà dimenticata ben presto(e meno male...).
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        Avril Lavigne. La cosa che mi dà più fastidio è la gente che la adora e che poi va in giro a pontificare di musica(ops..di chi starò mai parlando? ).

Ma alla fine più che odio è pena. Tutta gente che sarà dimenticata ben presto(e meno male...).
        Ma chi lo sa?!
        Comunque quello che mi da noia sopra ogni cosa è il fatto che la identifichino nel mondo punk...

Comment

Comment

io avrei messo tutti ma ho messo Gigi d'alessio perche a quell'acciento napoletano che non riesco a soffrire
            Giapponesi tutti appesi

Comment

Gli zero assoluto (un nome una garanzia) e i finley, due delle band più commerciali che esistano....
              Tralasciamo le canzoni che fanno pena, hanno uno stile unico (infatti sono gli unici che fanno canzoni del genere )
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
                Lo so Molder, è un periodo difficile. Incomincia a non ascoltare Avril e vedrai che migliorerà.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Lo so Molder, è un periodo difficile. Incomincia a non ascoltare Avril e vedrai che migliorerà.
                  nono, non si può fare..................

Comment

Vedo che Gigi D'Alessio continua a tenere in mano le redini della classifica
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                      Vedo che Gigi D'Alessio continua a tenere in mano le redini della classifica
                      almeno per 1 volte vince meritatamente
                      http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                      http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Non voto, altrimenti gli esclusi si potrebbero offendere, quindi dovrei votare tutti

Me ne mancava uno e mi è venuta in mente lei...
                        Almeno lei aveva qualche qualità. Era piuttosto gnocca

Comment

Io ho votato per Paris Hilton, Lee Rayan/Blue e Justin Timberlake, non tanto per le loro canzoni, ma per il loro modo di atteggiarsi, perchè ci sbavano le 14enni e li prendono da modello.
                          Cmq alcuni degli artisti in classifichi hanno fatto canzoni carine... i Maroon 5, Robbie Williams, e anche i Take That salverei (hanno fatto un album carino, Beautiful World) e Laura Pausini (anche se le sue canzoni mi sembrano tutte uguali).
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            Io ho votato per Paris Hilton, Lee Rayan/Blue e Justin Timberlake, non tanto per le loro canzoni, ma per il loro modo di atteggiarsi, perchè ci sbavano le 14enni e li prendono da modello.
                            Cmq alcuni degli artisti in classifichi hanno fatto canzoni carine... i Maroon 5, Robbie Williams, e anche i Take That salverei (hanno fatto un album carino, Beautiful World) e Laura Pausini (anche se le sue canzoni mi sembrano tutte uguali).
                            Infatti, non capisco che ci azzecca Robbie Williams con sta gente...
                            Ha fatto davvero grandi e bellissime canzoni, tipo: Come undone, Angels, Feel, Millennium, She's the one...
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                              Infatti, non capisco che ci azzecca Robbie Williams con sta gente...
                              Perché fa del semplicissimo pop commerciale ed il suo successo è dovuto alla militanza nei Take That
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Perché fa del semplicissimo pop commerciale ed il suo successo è dovuto alla militanza nei Take That
                                Non credo...
                                Robbie Williams, tolgo quel cavolo di RudeBox, che è uno dei peggiori album che abbia mai sentito, è molto capace, ci sono tantissime canzoni che meritano, ha avuto la spintarella dai Take That, ma adesso è diventato quello che è grazie a belle canzoni sue...
                                Anche i Maroon Five non ce li vedo qui dentro, come nemmeno i Blink 182 che non mi dispiacciono, almeno per quello che li ho sentiti...

Comment

Working...
                                X