io ho scelto gigi d'alessio l'hanno scarcerato perche nn ce la facevano piu , lee ryan è ora che vada in pensione,le vibrazioni sono scappati dal manicomio e dal barbiere,hilary duff dalla strada
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più odiato!!!
Collapse
X
-
-
Avril Lavigne. La cosa che mi dà più fastidio è la gente che la adora e che poi va in giro a pontificare di musica(ops..di chi starò mai parlando? ).
Ma alla fine più che odio è pena. Tutta gente che sarà dimenticata ben presto(e meno male...).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioAvril Lavigne. La cosa che mi dà più fastidio è la gente che la adora e che poi va in giro a pontificare di musica(ops..di chi starò mai parlando? ).
Ma alla fine più che odio è pena. Tutta gente che sarà dimenticata ben presto(e meno male...).
Comunque quello che mi da noia sopra ogni cosa è il fatto che la identifichino nel mondo punk...
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioAvril Lavigne. La cosa che mi dà più fastidio è la gente che la adora e che poi va in giro a pontificare di musica(ops..di chi starò mai parlando? ).
Ma alla fine più che odio è pena. Tutta gente che sarà dimenticata ben presto(e meno male...).
Comment
-
Gli zero assoluto (un nome una garanzia) e i finley, due delle band più commerciali che esistano....
Tralasciamo le canzoni che fanno pena, hanno uno stile unico (infatti sono gli unici che fanno canzoni del genere )But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza MessaggioI embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioLo so Molder, è un periodo difficile. Incomincia a non ascoltare Avril e vedrai che migliorerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioVedo che Gigi D'Alessio continua a tenere in mano le redini della classifica
Comment
-
Non voto, altrimenti gli esclusi si potrebbero offendere, quindi dovrei votare tutti
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioMe ne mancava uno e mi è venuta in mente lei...
Comment
-
Io ho votato per Paris Hilton, Lee Rayan/Blue e Justin Timberlake, non tanto per le loro canzoni, ma per il loro modo di atteggiarsi, perchè ci sbavano le 14enni e li prendono da modello.
Cmq alcuni degli artisti in classifichi hanno fatto canzoni carine... i Maroon 5, Robbie Williams, e anche i Take That salverei (hanno fatto un album carino, Beautiful World) e Laura Pausini (anche se le sue canzoni mi sembrano tutte uguali).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo ho votato per Paris Hilton, Lee Rayan/Blue e Justin Timberlake, non tanto per le loro canzoni, ma per il loro modo di atteggiarsi, perchè ci sbavano le 14enni e li prendono da modello.
Cmq alcuni degli artisti in classifichi hanno fatto canzoni carine... i Maroon 5, Robbie Williams, e anche i Take That salverei (hanno fatto un album carino, Beautiful World) e Laura Pausini (anche se le sue canzoni mi sembrano tutte uguali).
Ha fatto davvero grandi e bellissime canzoni, tipo: Come undone, Angels, Feel, Millennium, She's the one...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioInfatti, non capisco che ci azzecca Robbie Williams con sta gente...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioPerché fa del semplicissimo pop commerciale ed il suo successo è dovuto alla militanza nei Take That
Robbie Williams, tolgo quel cavolo di RudeBox, che è uno dei peggiori album che abbia mai sentito, è molto capace, ci sono tantissime canzoni che meritano, ha avuto la spintarella dai Take That, ma adesso è diventato quello che è grazie a belle canzoni sue...
Anche i Maroon Five non ce li vedo qui dentro, come nemmeno i Blink 182 che non mi dispiacciono, almeno per quello che li ho sentiti...
Comment
Comment