Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più odiato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

assolutamente gigi
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Non credo...
      Robbie Williams, tolgo quel cavolo di RudeBox, che è uno dei peggiori album che abbia mai sentito, è molto capace, ci sono tantissime canzoni che meritano, ha avuto la spintarella dai Take That, ma adesso è diventato quello che è grazie a belle canzoni sue...
      Anche i Maroon Five non ce li vedo qui dentro, come nemmeno i Blink 182 che non mi dispiacciono, almeno per quello che li ho sentiti...
      I Blink fanno cagarissimo. Su, è il classico gruppo che fa sentire tanto alternativi gli adolescenti non accorgendosi che in realtà si tratta di un gruppo commerciale tanto come quelli che considerano sfigati.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        I Blink fanno cagarissimo. Su, è il classico gruppo che fa sentire tanto alternativi gli adolescenti non accorgendosi che in realtà si tratta di un gruppo commerciale tanto come quelli che considerano sfigati.
        Sì ma intanto hanno un batterista come dio comanda, e le canzoni fino a "Enema Of The State" avevano un loro perché indipendentemente dalla loro appetibilità pubblica.
        L'ultimo album dove tentavano di mostrarsi stilisticamente un po' più maturi non è stato un successo enorme, ma non credo vadano disprezzati per il tentativo.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
          Sì ma intanto hanno un batterista come dio comanda
          Non è che ne basta uno buono per salvare il gruppo.

le canzoni fino a "Enema Of The State" avevano un loro perché indipendentemente dalla loro appetibilità pubblica.
          L'ultimo album dove tentavano di mostrarsi stilisticamente un po' più maturi non è stato un successo enorme, ma non credo vadano disprezzati per il tentativo.
          Trovo le loro canzoni di una banalità imbarazzante.
          Chiaramente mi riferisco principalmente agli album da Enema Of State(nell' ultimo ricordano i Finley...se vogliamo rivalutare anche loro...). Ma anche negli album precedenti c' è gente che ha fatto il genere un milione di volte meglio di loro. Mettiamoci un bel "per me", cosa che probabilmente dovevo fare anche nel post precedente.
          I embrace my desire

Comment

gigi d' alessio,tiziano ferro,meneguzzi,duff,le vibrazioni

Comment

madòòò ke topic da paura. grande casper!!!!! tu si ke 6 il numero 1. hai preso un accozzaglia di pattumeria commerciale, l'hai messa in un sacco e magari si potesse buttare...
              io voto laurapausini, finely, tiziano ferro e gigi d'alessio anke se li avrei votati tutti....cmq hai dimenticato anke quel frociazzo di mika!!!!!!!!
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Sì ma intanto hanno un batterista come dio comanda, e le canzoni fino a "Enema Of The State" avevano un loro perché indipendentemente dalla loro appetibilità pubblica.
                scusate il doppio post ma è un semplice batterista bravo ma nn è nulla di così esplosivo... guardati i gruppi anni 70' e 80' e poi vediamo ki sn i veri batteristi come dio comanda!

Comment

E' un batterista MOLTO bravo, ricco di creatività, e ora come ora in ambito punk-rock è direi il migliore e più eclettico assieme a Josh Freese.
                  E i Blink non li condannerei così, hanno fatto almeno due album punk-pop (Dude Ranch e Enema) che resteranno nella storia del genere, con melodie godibili e parti di chitarra spesso estremamente trascinanti. Poi come ha detto Empty l'omonimo è stato un tentativo, magari non convincente, ma comunque da apprezzare.
                  Last edited by StepTb; 03 September 2007, 15:59.
                  MyAnimeList
                  Last.fm

Comment

nn è ke paragono i blink 182 al resto della spazzatura ma nn consiglerei di sopravvalutare troppo questo batterista...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                      scusate il doppio post ma è un semplice batterista bravo ma nn è nulla di così esplosivo... guardati i gruppi anni 70' e 80' e poi vediamo ki sn i veri batteristi come dio comanda!
                      Infatti nei '90 e nei '00 sono apparsi batteristi che danno la paga anche ad alcuni degli '80 e dei '70.

Per i Blink non so che dirvi. Sarà anche che aborro il genere, e quindi in parte sono prevenuto, ma a me non comunicano niente. Il nulla per me.
                      I embrace my desire

Comment

Gigi D'Alessio
                        Tiziano Ferro
                        Zero Assoluto
                        Cesare Cremonini
                        Finley
                        Paolo Meneguzzi
                        Blue/Lee Ryan
                        Maroon 5
                        Britney Spears/Paris Hilton
                        Robbie Williams/Take That
                        Avril Lavigne
                        Justin Timberlake
                        Le Vibrazioni
                        Spice Girls
                        Blink 182
                        Backstreet Boys
                        Hilary Duff
                        Laura Pausini
                        Alizée
                        Qualcuno che ho dimenticato...

TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                          Oggi mi sento più cattivo del solito!!!
                          Scateniamoci!!!! Chi la spunterà?
                          Possibilmente non più di tre scelte
                          Altro che cattivo, sei proprio perfido
                          Io ho votato Finley, Avril Lavigne e anche qualcuno che hai dimenticato, dove per qualcuno intendo il "Reverendo Manson" che mi stà proprio sui gioielli di famiglia.
                          Non condivido invece il vostro odio per Gigi D'Alessio dai che sà suonare il pianoforte, é già qualcosa
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

a me non piace gigi d'alessio, zero assoluto e chissà quanti altri cantanti.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                              nn è ke paragono i blink 182 al resto della spazzatura ma nn consiglerei di sopravvalutare troppo questo batterista...
                              Rispondo giusto perché per caso ho trovato il video di questo tizio: http://youtube.com/watch?v=0-sn39LkDsw
                              Esegue una cover perfetta delle parti di batteria di Travis sulla canzone Anthem Part II.
                              Non è questione di sopravvalutare, è questione che un batterista punk-rock che ti inventa abitualmente tappeti simili semplicemente non lo trovi in giro. Sono al suo livello solo Josh Freese e i migliori batteristi di hardcore melodico.
                              MyAnimeList
                              Last.fm

Comment

Dove sono gli Smith e i R.E.M. per dio?
                                Mettiamo anche loro in questo sondaggio. Tanto...
                                Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 04 September 2007, 00:27.

Comment

Working...
                                X