Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Toto non esistono più.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Toto non esistono più.

    Link.

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
    Erano almeno 20 anni che erano artisticamente morti quindi lo scioglimento certifica solo un fatto ovvio, però riascoltando hit come "Rossana" o l'immortale "Africa" un pò mi dispiace...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      A me piaceva Hold the line
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        hold the line!!!! love isn't always on time!!!

        bellissima!
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #5
          Anche se adesso i miei gusti vanno su sonorità più hard, i Toto li ho sempre apprezzati, anche perché Steve Lukather è tra i miei dieci chitarristi preferiti.
          Il mese prossimo suona in quel di Mantova e credo sia d'obbligo fare un salto, anche perché il biglietto non costa nemmeno tanto.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Davvero. Toto IV lo reputo uno dei migliori album rock.
            Le loro sonorità così emozionanti resteranno nella storia.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              Poveri Toto. Non trovano pace nemmeno dalla pubblicità.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Che peccato.... li apprezzavo...
                concordo per hold the line e africa che sono pezzi bellissimi...
                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                Comment


                • #9
                  Spero concordi anche sul fatto che Steve Lukather è un chitarrista molto più espressivo e con doti compositive infinitamente superiori a quelle di Petrucci...
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                    Spero concordi anche sul fatto che Steve Lukather è un chitarrista molto più espressivo e con doti compositive infinitamente superiori a quelle di Petrucci...
                    Non credo ci sia da discutere su questo. Ma tutti sappiamo che il vero talento del gruppo era Jeff Porcaro.
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                      Spero concordi anche sul fatto che Steve Lukather è un chitarrista molto più espressivo e con doti compositive infinitamente superiori a quelle di Petrucci...

                      Ora l'hai detta la puttanata..... Petrucci ke non solo io so ke è uno dei chitarristi migliori di tutti i tempi paragonato a Lukather?
                      Gli assoli di petrucci lukather li vede con il binocolo...
                      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                        Ora l'hai detta la puttanata..... Petrucci ke non solo io so ke è uno dei chitarristi migliori di tutti i tempi paragonato a Lukather?
                        Gli assoli di petrucci lukather li vede con il binocolo...
                        Non credo che Luke abbia difficoltà ad eseguire un assolo di Petrucci, visto che ha una tecnica immensa. La differenza sostanziale è che lui sa dove vanno messi i virtuosismi e dove invece non c'entrano un cazzo, cosa che per Petrucci è arabo. Poi a livello di espressività non c'è paragone
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                          Non credo che Luke abbia difficoltà ad eseguire un assolo di Petrucci, visto che ha una tecnica immensa. La differenza sostanziale è che lui sa dove vanno messi i virtuosismi e dove invece non c'entrano un cazzo, cosa che per Petrucci è arabo. Poi a livello di espressività non c'è paragone

                          Al massimo hai confuso le persone....Vediti live at budokan dei dream theater o il
                          G3 2005 e vedi cosa è capace di fare Petrucci prima di sporcarti la bocca...Cose ke sinceramente a Lukather nn ho mai visto fare!
                          Virtuosismi si ma non tutto quello ke fa Petrucci...vabbè non mi metto a parlare di tecniche virtuosistiche dato ke 6 ancora alle prime armi quindi nn mi capiresti...
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                            Al massimo hai confuso le persone....Vediti live at budokan dei dream theater o il
                            G3 2005 e vedi cosa è capace di fare Petrucci prima di sporcarti la bocca...
                            L'ho visto non ti preoccupare...

                            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                            Virtuosismi si ma non tutto quello ke fa Petrucci...vabbè non mi metto a parlare di tecniche virtuosistiche dato ke 6 ancora alle prime armi quindi nn mi capiresti...
                            Quando ho iniziato a suonare la chitarra tua madre era ancora vergine.
                            Quindi secondo te tutti quelli che non fanno pezzi dei chitarristi shred sono alle prime armi... un giudizio molto ponderato, complimenti!!!!
                            Hai ragione però quando dici che non puoi parlare con me di virtuosismi chitarristici. Effettivamente non ti capirei, sol perché di quelle cose non me ne può fregar di meno, come non ti capirebbero nemmeno Keith Richards e Pete Townshend... anche loro sono chitarristi alle prime armi, vero?
                            Poi non millantare conoscenze musicali che non hai. Fai lo sborone per il fatto che studi gli shredders quando dei veri musicisti sai poco e niente (due sono quelli che ho in avatar ma visto che non li hai ancora insultati vuol dire che 1) non sai nemmeno come si chiamano o 2) in fondo riconosci la loro superiorità ma ti vergogni ad ammetterlo ).
                            Un'ultima cosa... prosegui pure la tua strada musicale ma attento che rischi di suonare da solo tutta la vita come gente che conosco...
                            Last edited by Casper; 08 July 2008, 18:16.
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              Creatività > velocità

                              E' questione di cervello, cioè di capacità di ideare, immaginare, comporre, creare; non di avere i muscoli delle ditina belli veloci.
                              Poi ognuno è libero di pensarla diversamente.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X