Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Toto non esistono più.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioSe hai una Les Paul complimenti
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioMoltissimi sono i chitarristi che si sono ispirati al sound di Frehley e tra questi ci sono Slash, Dimebag Darrell, Chuck Schuldiner, Marty Friedman, John Norum, Dave Sabo, Alex Skolnick, Scott Ian, Mick Mars, Jake E. Lee, Paul Gilbert e molti altri.
Ah, che gruppi di merda che sono i Guns N' Roses, i Pantera, gli Anthrax, i Motley Crue eccetera....
non sono certo due righette su wikipedia che mi faranno cambiare idea su un personaggio, e comunque frehley può anche stare al numero uno fra i chitarristi più emulati, ma diversa la storia delle influenze musicali visto che nè lui nè i kiss hanno inventato nulla di nuovo e di buono oserei dire.
comunque lascio perdere non mi va di fare polemica, se per te i kiss sono la massima espressione musicale non ti farò cambiare idea, come io rimango della mia.
per inciso penso che neanche i fans più sfegatati parlerebbero di un ace frehley super tecnico come hai fatto tu qualche post addietro.
ha creato un sacco di bei riff
questo discorso lo puoi fare con angus young che oltre ad aver creato dei riff fra i più riusciti di sempre ha anche una tecnica invidiabile e lui si, è stato un punto di riferimento, musicalmente, per tanti. stesso discorso che faccio per angus young lo faccio per gli acdc, come lo stesso discorso che faccio per i kiss lo faccio per ace frehley.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioperkè gli altri avranno buona inventiva ma la velocità di fare tutte quelle cose se la sognano...
Creatività > velocità
E' questione di cervello, cioè di capacità di ideare, immaginare, comporre, creare; non di avere i muscoli delle ditina belli veloci.
Poi ognuno è libero di pensarla diversamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioMi riquoto:
Ribadisco anche la frase finale, ma continuo "testardamente" a concepire l'arte come il frutto di un'operazione creativa e intellettuale, e non come semplice lavoro di mani operaio (ergo, sticazzi della mera velocità: uno ha le dita belle prestanti, e allora?).Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioGuarda ke Petrucci non fa solo stacchi di velocità ha fatto molti pezzi melodici quindi la creatività e la capacità di comporre ce l'ha per tua informazione"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioChe ce l'abbia non lo metto in dubbio, in effetti visto tutto il successo che ha avuto ci mancava solo non l'avesse, solo che sinceramente io questa immensa superiorità di Petrucci su altri chitarristi che vedi tu non la vedo da nessuna parte, soprattutto i Dream Theater sono per me uno dei gruppi più sopravvalutati in giro attualmente, l'unico album davvero buono è Images & Words, gli altri variano dal decente all'orridoForte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioSemplicemente perchè noto che le cose che fa Petrucci e non mi limito solo ad assoli non vedo farle a nessun altro ecco perchè vedo la superiorità..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioGuarda ke Petrucci non fa solo stacchi di velocità ha fatto molti pezzi melodici quindi la creatività e la capacità di comporre ce l'ha per tua informazione
Originariamente Scritto da Lord Rebornma la velocità di fare tutte quelle cose se la sognano...
(che poi il solo avere fatto "pezzi melodici" non significa automaticamente essere "creativi" ma vabbè questo è un altro discorso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioSemplicemente perchè noto che le cose che fa Petrucci e non mi limito solo ad assoli non vedo farle a nessun altro ecco perchè vedo la superiorità.."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioquesto discorso lo puoi fare con angus young che oltre ad aver creato dei riff fra i più riusciti di sempre ha anche una tecnica invidiabile e lui si, è stato un punto di riferimento, musicalmente, per tanti. stesso discorso che faccio per angus young lo faccio per gli acdc, come lo stesso discorso che faccio per i kiss lo faccio per ace frehley.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioPremesso che adoro entrambi... Frehley è più tecnico di Young
Ke satana sia lodato! finalmente la tecnica! Nettamente è + tecnico di young anke xk young nn mi ha mai attratto sia come soggetto ke come sound...Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioKe satana sia lodato! finalmente la tecnica! Nettamente è + tecnico di young anke xk young nn mi ha mai attratto sia come soggetto ke come sound...
Per quanto riguarda Young... dovresti solo inchinarti di fronte al suo sound, anche perché forse ti aiuterebbe a toglierti i paraocchiTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Ma l'hanno bannato davvero? Ma no.
Comunque vorrei far notare che nel suo profilo la data di nascita è nel 1992, quindi ha 16 anni, quindi per essere uno che parla di tecnica e che asserisce di suonare a livelli egregi vari guitar hero con tutti i condimenti chitarristici è un po' precoce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioMa l'hanno bannato davvero?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment