Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Toto non esistono più.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    a me nè frehley nè tantomeno i kiss esprimono quello che esprimono a te.
    e parliamo di musica non di avanspettacolo, che di quello personalmente mi interessa poco, e parlando di musica dimmi un pò cosa ha creato ace frehley di così tanto influente? che innovazioni ha portato? dove la vedi tutta questa sua creatività?
    per non parlare dei kiss come gruppo per i quali ti farei le stesse domande
    Quel montato di Batio la tecnica ce l'ha nelle vene non come quel frocio mascherato mascherato dei kiss... non parlare di tecnica se non sai cos'è... TACI!!!
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      Quel montato di Batio la tecnica ce l'ha nelle vene non come quel frocio mascherato mascherato dei kiss... non parlare di tecnica se non sai cos'è... TACI!!!
      Bene, ora si sta esagerando. Non puoi ripetere due volte, senza alcun senso, la parola "mascherato".
      Last edited by Black Ghost; 09 July 2008, 18:52.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a me nè frehley nè tantomeno i kiss esprimono quello che esprimono a te.
        e parliamo di musica non di avanspettacolo, che di quello personalmente mi interessa poco, e parlando di musica dimmi un pò cosa ha creato ace frehley di così tanto influente? che innovazioni ha portato? dove la vedi tutta questa sua creatività?
        per non parlare dei kiss come gruppo per i quali ti farei le stesse domande
        Moltissimi sono i chitarristi che si sono ispirati al sound di Frehley e tra questi ci sono Slash, Dimebag Darrell, Chuck Schuldiner, Marty Friedman, John Norum, Dave Sabo, Alex Skolnick, Scott Ian, Mick Mars, Jake E. Lee, Paul Gilbert e molti altri.

Ah, che gruppi di merda che sono i Guns N' Roses, i Pantera, gli Anthrax, i Motley Crue eccetera....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
          Moltissimi sono i chitarristi che si sono ispirati al sound di Frehley e tra questi ci sono Slash, Dimebag Darrell, Chuck Schuldiner, Marty Friedman, John Norum, Dave Sabo, Alex Skolnick, Scott Ian, Mick Mars, Jake E. Lee, Paul Gilbert e molti altri.

Ah, che gruppi di merda che sono i Guns N' Roses, i Pantera, gli Anthrax, i Motley Crue eccetera....
          L'hai fatto per ripicca e invece sui Guns N'Roses ti quoto, uno dei gruppi più sopravvalutati nella storia del Rock...
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

e parlando di musica dimmi un pò cosa ha creato ace frehley di così tanto influente? che innovazioni ha portato? dove la vedi tutta questa sua creatività?
            Ace ha scritto dei capolavori del rock come Cold Gin e Shock Me, ha creato un sacco di bei riff e, come ha detto Equalizer, è stato un punto di riferimento per molti guitar heroes degli anni '80. E comunque la sua produzione non è limitata ai Kiss. Ascoltati gli album dei Comet, lì è a tratti irriconoscibile.
            Last edited by Casper; 09 July 2008, 23:46.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
              Ace ha scritto dei capolavori del rock come Cold Gin e Schock Me, ha creato un sacco di bei riff e, come ha detto Equalizer, è stato un punto di riferimento per molti guitar heroes degli anni '80. E comunque la sua produzione non è limitata ai Kiss. Ascoltati gli album dei Comet, lì è a tratti irriconoscibile.

Questione di gusti...Sinceramente ci vedo + creatività in un riff come sweet child o'mine ke non in qualke porkeria dei kiss...
              Guarda ti dico hai un'abilità casper...tempo fa ho acquistato la stessa kitarra di Paul Stanley e mi stai facendo passare la voglia di averla dato ke ho il fodero con sopra stampati i kiss vedo loro e mi vieni in mente tu....
              allucinante!

Comment

Questione di gusti...Sinceramente ci vedo + creatività in un riff come sweet child o'mine ke non in qualke porkeria dei kiss...
                Visto che i Kiss non li conosci, per favore... taci!!!!

Guarda ti dico hai un'abilità casper...tempo fa ho acquistato la stessa kitarra di Paul Stanley e mi stai facendo passare la voglia di averla dato ke ho il fodero con sopra stampati i kiss vedo loro e mi vieni in mente tu....
                allucinante!
                Mi spieghi una cosa? Sbavi per gli shredder, dici di odiare i Kiss e ti vai a comprare addirittura una chitarra di merda come quella di Paul Stanley. Ma hai le scimmie urlatrici nel cervello?

Comment

Visto che i Kiss non li conosci, per favore... taci!!!!

Mi spieghi una cosa? Sbavi per gli shredder, dici di odiare i Kiss e ti vai a comprare addirittura una chitarra di merda come quella di Paul Stanley. Ma hai le scimmie urlatrici nel cervello?

No ho tua madre nel cervello ke è una scimmia urlatrice!Hai indovinato e cmq non è di merda la kitarra e tu sentiamo cos'hai?

Comment

No ho tua madre nel cervello ke è una scimmia urlatrice!Hai indovinato e cmq non è di merda la kitarra e tu sentiamo cos'hai?
                    Ma non riesci a discutere civilmente senza offendere altri utenti in mancanza di risposte? Seriamente, fai pena. Dimmi poi cosa hai ascoltato dei KISS.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                      Ma non riesci a discutere civilmente senza offendere altri utenti in mancanza di risposte? Seriamente, fai pena. Dimmi poi cosa hai ascoltato dei KISS.
                      Una raccolta intera -.- e l'unica song ke mi piace è strutter

Comment

No ho tua madre nel cervello ke è una scimmia urlatrice!
                        Per favore le mamme lasciamole fuori...

Hai indovinato e cmq non è di merda la kitarra e tu sentiamo cos'hai?
                        Meglio che non te lo dica, non mi va di fare lo sborone...

Comment

Per favore le mamme lasciamole fuori...

Meglio che non te lo dica, non mi va di fare lo sborone...
                          ohoh ke paura!!! anke un mio amico ha un'ibanez di 2000 euro ma in mano a quello è sprecata quindi pure ke hai una musicman se nn hai tecnica è sprecata..

Comment

ohoh ke paura!!! anke un mio amico ha un'ibanez di 2000 euro ma in mano a quello è sprecata quindi pure ke hai una musicman se nn hai tecnica è sprecata..
                            Infatti non ho né Ibanez, perché le chitarre prodotte in Giappone mi fanno cagare, né una Musicman perché non so cosa farmene

Comment

Infatti non ho né Ibanez, perché le chitarre prodotte in Giappone mi fanno cagare, né una Musicman perché non so cosa farmene

Les Paul ,Stratocaster?

Comment

Les Paul ,Stratocaster?
                                Tra le altre due Les Paul, anche le Fender mi fanno cagare...

Comment

Working...
                                X