Non ti scomodare, tanto qui a nessuno interessa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua Band preferita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56Grazie, sadix! Si fa quel che si può!Spoiler:
Ciao a tutti!! Sono ancora sconvolta ma felice di aver raggiunto un sogno: vedere da vicino i miei idoli! Siccome sono molto esausta ed agitata per parlarne, domani vi darò più particolari di questa bellissima festa! Per adesso accontentatevi di queste foto ricordo! Grazie dell'attenzione e ciaooooo!! Spoiler:
Uno dei DARI! IO E UNA MIA FANSORELLA! Kiro e me medesima !! Il FANTASTICO GRUPPO E ME!!! Manca Luminor che stava male!
Tornando ON,ho anche io qualche band che gradisco,si:
Deep Purple prima di tutto,poi Pink Floyd,Queen,Iron Maiden e Metallica sono quelle che hanno fatto la musica che mi è piaciuta maggiormente.Last edited by ~Snake Eater; 08 October 2008, 10:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Sarei Ot se pronunciassi il nome delle TUE BANDS PREFERITE!(comunque un tempo ascoltavo i Pink Floyd, pace all'anima di Richard Wright!)bASTA CON LA MUSICA D'ANTIQUARIATO SPAZIATE VERSO NUOVI ORIZZONTI MUSICALI! TH e CB is the way!Spoiler:
Ciao a tutti!! Sono ancora sconvolta ma felice di aver raggiunto un sogno: vedere da vicino i miei idoli! Siccome sono molto esausta ed agitata per parlarne, domani vi darò più particolari di questa bellissima festa! Per adesso accontentatevi di queste foto ricordo! Grazie dell'attenzione e ciaooooo!! Spoiler:
Uno dei DARI! IO E UNA MIA FANSORELLA! Kiro e me medesima !! Il FANTASTICO GRUPPO E ME!!! Manca Luminor che stava male!
La "vocina" di sottofondo che grida KIROOOOOOOOOO!!! è mia !!
Per quanto riguarda il topic, diciamo che io non ho qualche band preferita, "fissa", va a seconda dei periodi. In questo periodo ascolto molto Slipknot, Blue Öyster Cult, Saxon e Marilyn Manson.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioJenny, discutine quà -----> http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...11#post1501411
Per quanto riguarda il topic, diciamo che io non ho qualche band preferita, "fissa", va a seconda dei periodi. In questo periodo ascolto molto Slipknot, Blue Öyster Cult, Saxon e Marilyn Manson.
Ma non per le Band da te citate, ma per il fattore "temporaneo", anche se di certo gruppi come gli AC/DC, non potranno mai essere dimenticati da me .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il topic, diciamo che io non ho qualche band preferita, "fissa", va a seconda dei periodi. In questo periodo ascolto molto Slipknot, Blue Öyster Cult, Saxon e Marilyn Manson.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNo, e che ci sono molte persone che si fissano con una Band e ci rimangono a vita..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio..Dopo gli Evanescent..sigpic
Comment
-
[
jenny56
..Dopo gli Evanescent..
quote=Mystic Leon™;1502298]Scrollo e rotolo! ©[/quote]Pardon, EVANESCENCE!!!E' passato così tanto tempo che non mi ricordo più come si chiama, QUESTA BAND! o THE RASMUS!!!Nei tempi passati mi ha fatto sognare!Adesso guardo al futuro! E il futuro ha un nome più unico che raro...CINEMA BIZARRE! Ampliate i vostri spazi musicali! Andrete molto lontano con questa nuova musica...perchè CINEMA BIZARRE is the ONLY WAY!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment