Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tua Band preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ti scomodare, tanto qui a nessuno interessa
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

wow jenny complimenti molto fortunata!!!!!!BRAVA!!!!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
        Grazie, sadix! Si fa quel che si può!
        Spoiler:

Ciao a tutti!! Sono ancora sconvolta ma felice di aver raggiunto un sogno: vedere da vicino i miei idoli! Siccome sono molto esausta ed agitata per parlarne, domani vi darò più particolari di questa bellissima festa! Per adesso accontentatevi di queste foto ricordo! Grazie dell'attenzione e ciaooooo!! Spoiler:
        Uno dei DARI! IO E UNA MIA FANSORELLA! Kiro e me medesima !! Il FANTASTICO GRUPPO E ME!!! Manca Luminor che stava male!

Buon per te,ma penso che non sia il topic adatto per parlare di concerti di chicchessia

Tornando ON,ho anche io qualche band che gradisco,si:

Deep Purple prima di tutto,poi Pink Floyd,Queen,Iron Maiden e Metallica sono quelle che hanno fatto la musica che mi è piaciuta maggiormente.
        Last edited by ~Snake Eater; 08 October 2008, 10:25.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
          Sarei Ot se pronunciassi il nome delle TUE BANDS PREFERITE!(comunque un tempo ascoltavo i Pink Floyd, pace all'anima di Richard Wright!)bASTA CON LA MUSICA D'ANTIQUARIATO SPAZIATE VERSO NUOVI ORIZZONTI MUSICALI! TH e CB is the way!
          Spoiler:

Ciao a tutti!! Sono ancora sconvolta ma felice di aver raggiunto un sogno: vedere da vicino i miei idoli! Siccome sono molto esausta ed agitata per parlarne, domani vi darò più particolari di questa bellissima festa! Per adesso accontentatevi di queste foto ricordo! Grazie dell'attenzione e ciaooooo!! Spoiler:
          Uno dei DARI! IO E UNA MIA FANSORELLA! Kiro e me medesima !! Il FANTASTICO GRUPPO E ME!!! Manca Luminor che stava male!

Allego il mio 1° video girato da me il 1° Ottobre e che con fatica ho scaricato, avendo la linea lentissima! Spoiler:
          http://www.youtube.com/v/OuIO6c1hW2o

La "vocina" di sottofondo che grida KIROOOOOOOOOO!!! è mia !!
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

i linkin park
            metallica
            iron maiden

Comment

metallica
              iron maiden judas priest

Comment

Jenny, discutine quà -----> http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...11#post1501411

Per quanto riguarda il topic, diciamo che io non ho qualche band preferita, "fissa", va a seconda dei periodi. In questo periodo ascolto molto Slipknot, Blue Öyster Cult, Saxon e Marilyn Manson.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Jenny, discutine quà -----> http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...11#post1501411

Per quanto riguarda il topic, diciamo che io non ho qualche band preferita, "fissa", va a seconda dei periodi. In questo periodo ascolto molto Slipknot, Blue Öyster Cult, Saxon e Marilyn Manson.
                  Quoto.

Ma non per le Band da te citate, ma per il fattore "temporaneo", anche se di certo gruppi come gli AC/DC, non potranno mai essere dimenticati da me .

Comment

Altrimenti come ci potrebbe essere accrescimento della conoscenza musicale?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

No, e che ci sono molte persone che si fissano con una Band e ci rimangono a vita..
                      sigpic

Comment

No, e che ci sono molte persone che si fissano con una Band e ci rimangono a vita..
                        Beh, non credo di appartenere a quella categoria...può darsi che la mia fissazione duri per un anno...poi mi piace cambiare! Dopo gli Evanescent, gli Erasmus, I GREEN DAY, i Tokio Hotel, adesso la mia fissazione piacevole si chiama CINEMA BIZARRE! E' come l'influenza...quando ci becca dobbiamo aspettare che ci passi, solo che, trattandosi di musica, spero il più tardi possibile!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Dunque mi piacciono i Linkin Park, e Fort Minor... anche se in verità io considero tutta la musica bella.
                          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            ..Dopo gli Evanescent..
                            Scrollo e rotolo! ©
                            sigpic

Comment

[
                              jenny56
                              ..Dopo gli Evanescent..
                              quote=Mystic Leon™;1502298]Scrollo e rotolo! ©[/quote]Pardon, EVANESCENCE!!!E' passato così tanto tempo che non mi ricordo più come si chiama, QUESTA BAND! o THE RASMUS!!!Nei tempi passati mi ha fatto sognare!Adesso guardo al futuro! E il futuro ha un nome più unico che raro...CINEMA BIZARRE! Ampliate i vostri spazi musicali! Andrete molto lontano con questa nuova musica...perchè CINEMA BIZARRE is the ONLY WAY!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Comunque non ho mai sentito parlare di questi "Cinema Bizzare".. ?_?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X