Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua Band preferita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio...mi chiedo la prossima band da bimbiminkia come si chiamerà...
I veri idioti non sono quelli che ascoltano TH, sono i deficienti che continuano a dire "bimbominkia, ascolti i TH".
Se giudicassimo le persone da cosa ascoltano, quelli che ascoltano classica sarebbero raffinati, quelli che ascoltano trash metal rozzi, ecc ecc.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Effettivamente è un po' difficile da dire, più che altro perchè la cosa va a periodi...
ad ogni modo alcune delle band che non mi stancheranno mai (altrimenti lo avrebbero già fatto) sono i Gamma Ray, gli Iron Maiden, gli AC/DC e.. beh, ci meterei anche i Children of Bodom. per quanto riguarda questo periodo prediligo gli Avenged Sevenfold.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa stai zitto, che sei ridicolo, vatti ad ascoltare i Rush.
I veri idioti non sono quelli che ascoltano TH, sono i deficienti che continuano a dire "bimbominkia, ascolti i TH".TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggioquelli che ascoltano trash metal rozzi
(ok non fa ridere)
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe giudicassimo le persone da cosa ascoltano, quelli che ascoltano classica sarebbero raffinati, quelli che ascoltano trash metal rozzi, ecc ecc.
(Sì, non fa ridere, Connato)
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioCome è bello far inkazzare certa genteForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon farà ridere ma owna abbestia. Forse la riciclerò.
Comunque, ultimamente ascolto molto Articolo 31, Muse, Nirvana, Depeche Mode, Slayer, Guns'N'Roses, 30 Seconds to Mars e, come al solito, Linkin Park.
Comment
-
Nuovi eroi? Hanno fatto un solo album relativamente di nicchia, mi pare un po' poco per essere considerati dei "nuovi eroi" ma vabbè.
Comment
Comment