Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Non funziona così, ti stai inventando tutto di sana pianta.
La maggior parte della gente ignora che ci siano cantanti del calibro di Jeff Buckley (ma anche il padre), credendo veramente che Freddy sia l'unico con una bella voce.
Non contano le quantità di idee bensì le argomentazioni sostenute e chissà come mai è sempre la minoranza a portare tesi ben costruite che smontano quelle di un numero molto più grande di persone.
Se il tuo ragionamento fosse vero, i Tokio Hotel sarebbero un gruppo più valido dei Queen Of Stone Age, il metal sarebbe tutta merda (perchè la maggioranza dice ciò), Britney Spears canta bene e Lars Ulrich è un bravo batterista.
Quindi, assoldato che la tua tesi non si regge in piedi e che non perderò ulteriore tempo a rispondere a delle ipotetiche arrampicate sugli specchi, dimmi perchè mai bisogna considerare questa classifica un dato di fatto (ovvero perchè premiare l'ignoranza).
Tra l'altro non saresti tu a dovermi chiedere perchè Mercury non merita il primo posto, bensì sarei io a dover fare il contrario, quindi te lo chiedo, cos'ha Freddie più di altri cantanti? (escludendo il carisma, innegabilmente enorme nella figura del vocalist dei Queen)
Vocalmente non è affatto il migliore, nè in quanto ad estensione vocale, nè in quanto a versatilità, quindi illuminami facendo paragoni con altri cantanti degni di nota.
Comment