Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior cantante rock di tutti i tempi è Freddy Mercury!
tu avrai ascoltato solo i queen e puoi anche considerarli oltre misura, nessuno te lo vieta. però per favore, non fare l'errore di oggettivizzare le scemenze che dici.
ritieni pure i queen dei grandi artisti, ma non chiedere agli altri di farlo
Allora se è come dici tu la moltitudine di persone(la massa e i critici)non capiscono un cazz....,mah meno male che ci sei tu che ne capisci molto.
Allora se è come dici tu la moltitudine di persone(la massa e i critici)non capiscono un cazz....,mah meno male che ci sei tu che ne capisci molto.
fortunatamente io e molti altri non ci fermiamo a quello che ci mettono davanti.
tu e molti altri potrete fare quello che volete naturalmente, ma considerare artisti che non valgono nulla alla stregua di semidei, dalle mie parti è sinonimo di ignoranza, visto che dimostrate semplicemente di non conoscere l'argomento.
fortunatamente io e molti altri non ci fermiamo a quello che ci mettono davanti.
tu e molti altri potrete fare quello che volete naturalmente, ma considerare artisti che non valgono nulla alla stregua di semidei, dalle mie parti è sinonimo di ignoranza, visto che dimostrate semplicemente di non conoscere l'argomento.
consideri freddy nulla!!!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Bene io chiudo dicendo che dire "ignoranza" è come se si alzasse un muro tra realtà e Bla bla bla,e considerando che gia hai detto io odio i queen,gia fai capire che sei venuto solo con il pretesto out-queen,io non ho detto che gli altri cantanti sono scarsi,ho solo parlato di "Timbro vocale",e sembra che non si capisca il succo del topic.
considero i queen nulla. considero freddie mercury un buon cantante (niente di più) che ha messo le sue qualità al servizio dei soldi.
i lavori di freddie mercury del resto fanno tutti ridere. banali come pochi, originali per niente e fatti per piacere alle masse.
c'è chi cerca i motivetti orecchiabili, c'è chi cerca le melodie frivole, può farlo benissimo, nessuno glielo vieta. può anche consierare freddie mercury originale o di più, un rivoluzionario.
gli altri avranno naturalmente il diritto di sconfessare queste inesattezze
considero i queen nulla. considero freddie mercury un buon cantante (niente di più che ha messo le sue qualità al servizio dei soldi.
i lavori di freddie mercury del resto fanno tutti ridere. banali come pochi, originali per niente e fatti per piacere alle masse.
c'è chi cerca i motivetti orecchiabili, c'è chi cerca le melodie frivole, può farlo benissimo, nessuno glielo vieta. può anche consierare freddie mercury originale o di più, un rivoluzionario.
Se sei venuto per creare guerra in questo topic,sei pregato di non farlo,posta commenti senza offendere nessuno.Grazie
Bene io chiudo dicendo che dire "ignoranza" è come se si falzasse un muro tra realtà e Bla bla bla,e considerando che gia hai detto io odio i queen,gia fai capire che sei venuto solo con il pretesto out-queen,io non ho detto che gli altri cantanti sono scarsi,ho solo parlato di "Timbro vocale",e sembra che non si capisca il succo del topic.
non odio i queen per partito preso, odio i queen in quanto artisticamente nulli. e poi il fatto che in ogni momento venga alimentato questo falso mito, quindi anche se non vorresti sei costretto a sentirli, non fa certo diminuire l'odio.
comunque se i neu (tanto per fare un esempio) si fossero chiamati queen, io avrei amato i queen.
lo stesso se tutti i componenti dei queen avessero fatto un lavoro come il primo dei neu.
la differanza non la fa il nome, ma la qualità della proposta, non so se mi spiego
considero i queen nulla. considero freddie mercury un buon cantante (niente di più) che ha messo le sue qualità al servizio dei soldi.
Ti dico solo una cosa: Non è bello ciò che è bello, ma é bello ciò che piace!!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Ti dico solo una cosa: Non è bello ciò che è bello, ma é bello ciò che piace!!
il relativismo è usato spesso per giustificare l'ingiustificabile, come in questo caso.
comunque già l'ho detto, possono benissimo piacere i queen, non metto in dubbio questo.
ma un minimo di oggettività che va ricercata nell'arte ci impone di considerarli artisticamente di basso livello
il relativismo è usato spesso per giustificare l'ingiustificabile, come in questo caso.
comunque già l'ho detto, possono benissimo piacere i queen, non metto in dubbio questo.
ma un minimo di oggettività che va ricercata nell'arte ci impone di considerarli artisticamente di basso livello
Vedi la convinzione è peggio della pazzia, se tu sei convinto che non valgano niente qui nessuno t potrà far cabiare idea quindi e stupido continuare a discutere con te che disprezzi il gruppo in questione
Vedi la convinzione è peggio della pazzia, se tu sei convinto che non valgano niente qui nessuno t potrà far cabiare idea quindi e stupido continuare a discutere con te che disprezzi il gruppo in questione
non li disprezzo per quello che sono, ma per quello che fanno.
se non si arriva a capire questo sono d'accordo sul fatto che sia inutile continuare a discutere.
dico solo che sarebbe opportuno da parte di chi idolatra i queen oltre i loro meriti (che sono più o meno nulli), cominciare ad ascoltare proposte più meritevoli
Dire di sì è scortese, vero?
Freddy Mercury è idolatrato, così come i Queen, perché essenzialmente si conoscono solo loro (o quasi).
Come tecnica c'è tanta gente che gli è superiore (un certo Demetrio Stratos, per altro italiano, ce l'hai presente? Senza contare ovviamente i già citati Buckley), come versatilità poi non ne parliamo che la storia della musica ha visto gente tipo Mike Patton.
E questo per smontare un personaggio che alcuni lati positivi ce li ha (almeno era un'ottima presenza scenica e aveva una voce comunque buona), se dovessi citare tutti i motivi per cui il resto dei Queen è una nullità finirei domani.
considero i queen nulla. considero freddie mercury un buon cantante (niente di più che ha messo le sue qualità al servizio dei soldi.
se non si arriva a capire questo sono d'accordo sul fatto che sia inutile continuare a discutere.
dico solo che sarebbe opportuno da parte di chi idolatra i queen oltre i loro meriti (che sono più o meno nulli), cominciare ad ascoltare proposte più meritevoli
Ok, ok...adesso basta con le ca**ate per favore!
Posso capire che uno considera freddie mercury non il migliore ma uno dei migliori, ma non che mi dite che è una nullità...questo non posso accettarlo...
E non tiratemi in ballo ca**ate come quella dei gusti personali perchè in questo discorso non c'entrano...qui si parla di vera e propria ignoranza e tu, mi dispiace, ne sei un esempio...
Per curiosità, te che dici che i queen non valgono niente, che musica ascolti di solito? Dai, così mi faccio una risata
Bohemian Rhapsody, innuendo, these are the days of our lives, the show must go on, we are the champions, somebody to love, friends will be friends, barcelona ti sembrano lavoretti da niente???
E comunque, lasciatelo dire, gente come te dovrebbe essere allontanata dalla musica...te non la dovresti neanche nominare!
Freddy Mercury è idolatrato, così come i Queen, perché essenzialmente si conoscono solo loro (o quasi).
Come tecnica c'è tanta gente che gli è superiore (un certo Demetrio Stratos, per altro italiano, ce l'hai presente? Senza contare ovviamente i già citati Buckley), come versatilità poi non ne parliamo che la storia della musica ha visto gente tipo Mike Patton.
E questo per smontare un personaggio che alcuni lati positivi ce li ha (almeno era un'ottima presenza scenica e aveva una voce comunque buona), se dovessi citare tutti i motivi per cui il resto dei Queen è una nullità finirei domani.
Perfetto è inutile che continui.Tanto non dai spiegazioni valide,se sei qui per disprezzare ripeto non è il posto adatto.
Vediti i video e poi parli,finitela di parlare con il bla bla bla,perchè è questo che state facendo.Tutte giustificazioni senza senzo,ripeto parliamo di timbro vocale,ascoltatevi le canzoni e poi parlate.
Le sparate proprio grosse,siate obbiettivi in quello che dite,se no per me il discorso e chiuso sia per te che per dragon.
Comment