Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House=musica allo stato puro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ah beh, chiedo venia, allora.
    del resto se vuoi vedere dal vivo certe cose, devi andare dove le propongono

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Sara Dickinson Visualizza Messaggio
      HOUSE = MERDA

      ..Non si offenda chi l'ascolta mi raccomando..è solo la mia opinione
      quoto ... non c'è bisogno di spiegazioni

      Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      ma perchè l'house è musica??? è tutta roba artificiale fatta per il sabato sera in discoteca, ma se mi venite a dire che l'house riesce a trasmettere qualcosa a chi l'ascolta siete dei pazzi. e poi la musica è fatta da musicisti con le palle no da dei coatti messi di fronte alla console, perchè beethoven, mozart, bach, jimi hendrix, michael jackson ci mettevano l'anima in quello che facevano, non si prendevano 5.000 euro per una serata per schiacciare bottoni su una console il sabato sera...
      quoto in pieno ... l'House è roba per ragazzini
      besta vedere chi la ascolta e dove si ascolta ...
      certo anche a me piace l'house in discoteca ... ma chiamarla "Musica allo stato puro" c'è ne vuole ...
      voi dite che noi siamo ignoranti di musica ... ma forse siete solo voi che non ascoltate altro che musica commerciale ...
      scommetto che se vi faccio ascoltare dei rondò veneziano mi direte che è una schifezza

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        voi dite che noi siamo ignoranti di musica ... ma forse siete solo voi che non ascoltate altro che musica commerciale ...
        Tutta la musica è commerciale, visto che l'artista la vende, quindi puoi anche abbandonare la definizione.

        Guarda, cestinare migliaia di artisti per sentito dire, direi che è ignoranza, poi dimmi un po' te.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #49
          http://www.youtube.com/watch?v=LHEOjergZAs
          guardate vi rispondo con questo e penso di aver detto tutto.

          p.s sono io che non voglio abbassarmi al vostro livello. continuate a dire cazzate del tipo:"non riuscite a contemplare la genesi dell'elaborazione mentale e dell'ideazione/creazione di una sequenza musicale che viene PRIMA in qualsiasi senso del mezzo con cui viene espressa in forma acustica" (cazzata assurda dato che qualsiasi musicista lo fa prima di comporre un pezzo). per il resto i tuoi insulti connacht te li puoi anche tenere.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Tutta la musica è commerciale, visto che l'artista la vende, quindi puoi anche abbandonare la definizione.

            Guarda, cestinare migliaia di artisti per sentito dire, direi che è ignoranza, poi dimmi un po' te.
            Se per te gli artisti sono tutti commerciali vuol dire che abbiamo proprio gusti diversi

            I miei artisti compongono musiche e canzoni solo quando hanno l'ispirazione e vogliono che le loro opere restino per sempre mettendoci il massimo impegno per trasmetterci quello che loro sentono

            i tuoi invece mettono periodicamente in commercio la prima melodia che gli viene a mente (per giunta ripetitiva) per farti ballare e farti figo dentro la macchina

            hai detto tu che gli artisti sono tutti commerciali, quindi i tuoi lo sono ...
            ma non per forza devono esserlo anche i miei che sono io ad ascoltarli e quindi ho il diritto di giudicarli

            prendi per ignorante chiunque ha gusti diversi da tuoi?
            be se ritenere Mozart, Bach grandi artisti rispetto a quelli che compongono House è da ignorante ... allora sono contento di esserlo
            Last edited by Kakaroth89; 20 July 2009, 21:44.

            Comment


            • #51
              I miei artisti compongono musiche e canzoni solo quando hanno l'ispirazione e vogliono che le loro opere restino per sempre mettendoci il massimo impegno per trasmetterci quello che loro sentono

              i tuoi invece mettono periodicamente in commercio la prima melodia che gli viene a mente (per giunta ripetitiva) per farti ballare e farti figo dentro la macchina
              Primo, come ti permetti di dire cosa ascolto io, e che quello che ascolti te è meglio? Secondo, io non vado in discoteca, quindi il tuo discorso è fuori luogo.
              Ma dove accidenti sono finiti i gusti? Ma sei per caso Dio, Allah, Shiva o comunque un'entità superiore per permetterti di dire che ciò che ascolto io ( e io ascolto di tutto, dall'house, all'alternative metal, al jazz) è senz'anima?
              Un pochino di teoria musicale? La musica House, quella buona (e saresti sorpreso nel vedere quanti gruppi sono meritevoli di ascolto) riesce sempre a far provare una sensazione specifica (Discovery dei Daft Punk è un esempio perfetto, ogni canzone totalmente differente dall'altra, sembrano prese da album diversi), anche se non deve necessariamente portare un messaggio.

              hai detto tu che gli artisti sono tutti commerciali, ma devevi dire dei tuoi ...
              per i miei ci penso io
              prendi per ignorante chiunque ha gusti diversi da tuoi?
              be se ritenere Mozart, Bach grandi artisti rispetto a quelli che compongono House è da ignorante ... allora sono contento di esserlo
              Fossi in te studierei un po' di storia, Mozart e Bach erano artisti su commissione, quindi si facevano pagare per le loro opere, mica componevano gratis solo perché gli veniva l'idea. Questa già ti dovrebbe far capire che il concetto di buona musica esula totalmente dal fatto che io la venda o no. E poi non capisco questa mania di citare Bach, Mozart, Beethoven, Stockhausen, Cage e altre personalità della musica classica. Cosa c'entrano? Sono generi totalmente diversi, tempi diversi, mentalità diverse, come si possono paragonare?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #52
                ho citato quelli perchè suppongo che tu non ne conosca altri
                personalmente io ascolto quasi ogni giorno (anche perchè li ho scelti come suoneria per cell) questi qua
                http://www.youtube.com/watch?v=ej_wRgBS5lI
                ma suppongo subito che per gusti troppo diversi a te non piacciano


                cmq sei stato tu a dire che gli artisti che ti piacciono sono commerciali
                quelli che ascolto io lasciali giudicare a chi li ascolta

                poi che c'è di male a guadagnarci sulle proprie opere ... la differenza è che quelli house invece te li rubano i soldi!!!
                oppure no dato che ora si possono scaricare su internet ... invece lo stesso discorso non vale invece per esempio a chi piace MJ in cui i fan preferiscono comprarli i CD perchè se lo merita

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio

                  nvece lo stesso discorso non vale invece per esempio a chi piace MJ in cui i fan preferiscono comprarli i CD perchè se lo merita
                  Sono allibito, ma sei veramente nato nell'89?
                  Ma come accidenti ti permetti di spalare merda su un intero genere? Sul lavoro di migliaia di persone? Di prendere per il culo tutti quelli che ascoltano il genere dicendo che buttano i soldi? Di pensare che scarichino tutto?
                  Scendi dal piedistallo, e impara a rispettare i gusti altrui.



                  cmq sei stato tu a dire che gli artisti che ti piacciono sono commerciali
                  quelli che ascolto io lasciali giudicare a chi li ascolta
                  Ma dove? Ho detto "tutti gli artisti sono commerciali", ma lo conosci l'italiano?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Sono allibito, ma sei veramente nato nell'89?
                    Ma come accidenti ti permetti di spalare merda su un intero genere? Sul lavoro di migliaia di persone? Di prendere per il culo tutti quelli che ascoltano il genere dicendo che buttano i soldi? Di pensare che scarichino tutto?
                    Scendi dal piedistallo, e impara a rispettare i gusti altrui.




                    Ma dove? Ho detto "tutti gli artisti sono commerciali", ma lo conosci l'italiano?
                    wow ... perchè te prendi così tanto ... stiamo solo discutendo mi pare

                    cmq non rovesciare il discorso perche i cd dei miei artisti li ho comprati, e dato che parli di italiano nota bene che non ho spacificato che tu scarichi tutto ...
                    sto solo dicendo che quando una canzone è commerciale si preferisce scaricarla ... quando invece è un pezzo di storia si preferisce comprarla ..

                    inoltre dire che l'House non è musica allo stato puro non è sparare merda sul genere

                    inoltre hai detto che tutti gli artisti sono commerciali ...
                    come fai a conoscere tutti gli artisti e ascoltarli spesso da giudicarli tutti?
                    da questo deduco che parli di quelli che conosci e ti piace ascoltare ...
                    ripeto che se non ascolti alcuni generi non puoi giudicarli ... lasciali giudicare a chi li ascolta ...

                    cmq il fatto che per me l'house non è musica allo stato puro è solo una mia opinione ... quindi non ti offendere

                    Comment


                    • #55
                      inoltre hai detto che tutti gli artisti sono commerciali ...
                      come fai a conoscere tutti gli artisti e ascoltarli spesso da giudicarli tutti?
                      da questo deduco che parli di quelli che conosci e ti piace ascoltare ...
                      ripeto che se non ascolti alcuni generi non puoi giudicarli ... lasciali giudicare a chi li ascolta ...
                      Tu pensi che io giudichi un artista cattivo solo perché commerciale? TUTTI gli artisti sono commerciali, finché vendono le loro opere.

                      inoltre dire che l'House non è musica allo stato puro non è sparare merda sul genere
                      Ah certo, avessi detto solo quello, non ci sarebbero stati problemi, visto che musica allo stato puro non significa niente, ma hai scritto:

                      la differenza è che quelli house invece te li rubano i soldi!!!
                      i tuoi invece mettono periodicamente in commercio la prima melodia che gli viene a mente (per giunta ripetitiva) per farti ballare e farti figo dentro la macchina
                      all'affermazione "House Merda" hai risposto così:

                      quoto ... non c'è bisogno di spiegazioni
                      l'House è roba per ragazzini
                      Se non è spalare merda questo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #56
                        ripeto ... sono solo mie opinioni ... non puoi dire tu quello che penso io

                        ora non è il tuo caso ... non ti conosco bene
                        però c'è chi dice che Michael Jackson faccia schifo e che l'House sia musica allo stato puro (House allo stato puro ... è di questo che si stà parlando ... chi la difende dà l'impressione di accettare lo slogan ... quindi se non significa niente ditelo chiaramente : "non è vero che l'house è musica allo stato puro")

                        anche questo è solo un'opinione ... ma perchè criticare la mia?
                        Per me è l'incontrario, l'house l'ascolto solo per svago ma non comprerò mai cd originali per una melodia ripetitiva che dopo una settimana stufa e dopo due di settimane ne esce un'altra simile

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                          ripeto ... sono solo mie opinioni ... non puoi dire tu quello che penso io

                          ora non è il tuo caso ... non ti conosco bene
                          però c'è chi dice che Michael Jackson faccia schifo e che l'House sia musica allo stato puro (House allo stato puro ... è di questo che si stà parlando ... chi la difende dà l'impressione di accettare lo slogan ... quindi se non significa niente ditelo chiaramente : "non è vero che l'house è musica allo stato puro")

                          anche questo è solo un'opinione ... ma perchè criticare la mia?
                          Per me è l'incontrario, l'house l'ascolto solo per svago ma non comprerò mai cd originali per una melodia ripetitiva che dopo una settimana stufa e dopo due di settimane ne esce un'altra simile
                          ecco...ma potete considerare l'house arte? avete postato 4 video, e sono lontani anni luce per complessità dai migliori brani rock, pop, soul, blues (e qui non stiamo parlando di gusti)...poi ditemi se non è più difficile suonare i dig a pony dei beatles(per citare il video che ho postato) o mandare avanti per 5 minuti lo stesso motivo.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Sì, un po' come ascoltare metal ti fa diventare metallaro a furia di quel "trrrrrrrr" della doppia cassa... ma per piacere, come se tutte le canzoni house facessero davvero "tunz tunz".
                            infatti io non ascolto metal, non mi piace , cerca di leggere bene


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • #59
                              Tutta la musica può avere il suo fascino. Ma fare di tutto un genere una merda significa essere ignoranti ed avere una mentalità chiusa.
                              Chi davvero apprezza la musica e la ama, cerca di allargare i propri orrizzonti. Pertanto io posso anche avere delle preferenze sui generi, ma per fare un esempio, preferisco molto più i Beastie Boys (genere Hip-Hop) a, chessò, il solito gruppo, anche storico, Rock "sonofamosihanfattolastoriadelrockquindisonofighit uttoilrestoèmerdachinonliascoltadovrebbevergo gnarsi"
                              tipo Guns 'n' Roses.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=rLKPQ...eature=related

                                DeadMau5- Hi Friend

                                http://www.youtube.com/watch?v=uqJu_3CPhC4

                                Justice-Water of Nazareth

                                http://www.youtube.com/watch?v=x84m3YyO2oU (Questi hanno addirittura remixato due loro canzoni sul momento, dimmi se ci riesci )

                                Daft Punk- Harder Better Faster Stronger dall'Alive 2007

                                Metto anche SquarePusher, che se pure non fa House è veramente eccezionale, è comunque elettronica, dato che mi sembra che tu sia prevenuto in generale.

                                http://www.youtube.com/watch?v=jKi4aeMnWrU

                                Squarepusher- My red hot car

                                e questi sarebbero i tuoi assi nella manica? (li ho ascoltato solo ora)
                                ora mi sono tranquillizzato perchè sono più convinto di quello che dico ... grazie per avermi illuminato

                                vuol dire che tocca a me postare un pò di musica ...
                                probabilmente da voi mai sentite ... e non vi piaceranno visto quello che ascoltate
                                ma tranquillizzatevi ... non pretenndo niente ... tanto la vostra cultura musicale è all'apice, invece io ho ancora molto da scoprire

                                1) ripropongo la serenissima (suppongo che tu sia troppo superiore per aver già cliccato sul link precedente)

                                http://www.youtube.com/watch?v=ej_wRgBS5lI

                                2)dei Rondò veneziano meritano di essere ascoltati anche
                                Odissea Veneziana

                                http://www.youtube.com/watch?v=sw5rO...eature=related

                                Colombina

                                http://www.youtube.com/watch?v=GMVA6ON1-EE

                                suppongo sia inutile postare la sinfonia per un addio ... non l'ascolterete tutta conoscendovi

                                3)un pò di Bach non guasta mai ... il violino è il mio strumento preferito anche se non sò suonarlo
                                questa è la mitica Air

                                http://www.youtube.com/watch?v=qOVwokQnV4M


                                4)anche un pò di piano non guasta
                                Yan Tiersen: comptine d'un autre été

                                http://www.youtube.com/watch?v=IyCRJmerW1Q

                                5)metto anche una canzone come finale
                                Delfini di Domenico Modugno

                                http://www.youtube.com/watch?v=-_Q1J...eature=related

                                si certo ... poi sono io quello che non sono dell'89 e sono infantile ... invece voi siete adulti ad ascoltare l'House ...
                                allora sono contento di essere bambino ed apprezzare queste musiche

                                posta tutto quello che vuoi, ho altre musiche a disposizione

                                anzi per chi vuole ascoltare altre bellissime musiche ... basta chiederlo
                                Last edited by Kakaroth89; 21 July 2009, 18:46.

                                Comment

                                Working...
                                X