guardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica anni 80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioCome non quotare il post di Dragonflatxx (ai cui nomi aggiungerei Steve Roach e le sperimentazioni vocali di Diamanda Galas e Meredith Monk, forse le più originali del decennio)
per il resto d'accordissimo su tutto quello che hai detto, anche nel giudizio in particolare sugli '80 inferiori ai '90
Comment
-
depeche mode,u2,wham,the cure,ub 40,level 42,pet shop boys,eagles,etc,etc, se escono sempre le raccolte degli anni 80 c'è un motivo!
ps.per la cronaca i queen c'erano già negli anni 70,tra l'altro le leggende non appartengono a nessun periodo,queen=musica!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioguardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
E il paragone con i Motley Crue ecc. non deve essere fatto per non sminuire i Guns N'Roses, eh.
Va bene voler passare per il bastardone che corregge ogni minima svista, ma almeno abbi la decenza di correggere sviste reali e non frasi che semplicemente non hai capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioguardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura
ho detto che la gente se li ricorda per due note orecchiabili sentite e risentite ma in realtà avevano doti tecniche e compositivi superiori alla media dell'epoca e poi
non dite che sono pop.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioho detto che la gente se li ricorda per due note orecchiabili sentite e risentite ma in realtà avevano doti tecniche e compositivi superiori alla media dell'epoca e poi
non dite che sono pop.
Comment
-
tutto questo è partito dal fatto che casper ha detto che i guns sono sopravalutati e poi mi viene a citare gli europe e allora io ho detto che si può dire di tutto ai gnr tranne che siano inferiori a motley crue o europeOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
kool & the gang per soul kitchen
Quoto Francesco. Caspita i Kool & The gang...era una vita che non leggevo di qualcuno che ne parlava bene su qualche forum. Recentemente sono anche stati inseriti nella colonna sonora di un film di Fatih Akin, insieme a Dyke & the Blazers. Il film credo che sia Soul Kitchen.
Bravo Francesco!!!
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa cosa dici che avevano particolari doti tecniche? Non è così sbagliato che la gente li apprezzi per il fatto che sono orecchiabili, dato che dal lato tecnico non vedo nulla di così complesso e costruito, nè tantomeno ci sono testi particolari che si sposino con la musica, quindi chi ascolta i Guns and Roses più che altro cerca il piacere di ascoltar musica semplice senza troppi cazzi, punto. (A sto punto ci sarebbero i Dire Straits e Kool and The Gang, mavabbeh...)
Comment
Comment