Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica anni 80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    guardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
      Come non quotare il post di Dragonflatxx (ai cui nomi aggiungerei Steve Roach e le sperimentazioni vocali di Diamanda Galas e Meredith Monk, forse le più originali del decennio)
      steve roach immenso (ho ascoltato tutto di quest'uomo), diamanda galas e meredith monk mi mancano invece.


      per il resto d'accordissimo su tutto quello che hai detto, anche nel giudizio in particolare sugli '80 inferiori ai '90

      Comment


      • #33
        Dio benedica gli Anni '80, anni grandiosi: basti pensare alla NWOBHM, alle band Thrash Metal, agli immortali Manowar e a tutte le altre band che hanno reso grande la musica che ascolto.
        sigpic

        Comment


        • #34
          depeche mode,u2,wham,the cure,ub 40,level 42,pet shop boys,eagles,etc,etc, se escono sempre le raccolte degli anni 80 c'è un motivo!
          ps.per la cronaca i queen c'erano già negli anni 70,tra l'altro le leggende non appartengono a nessun periodo,queen=musica!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            guardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura
            Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
              Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
              e cosa ho detto di diverso?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
                Fare una porca figura vuol dire fare un'ottima figura.
                E il paragone con i Motley Crue ecc. non deve essere fatto per non sminuire i Guns N'Roses, eh.
                Va bene voler passare per il bastardone che corregge ogni minima svista, ma almeno abbi la decenza di correggere sviste reali e non frasi che semplicemente non hai capito.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                  Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
                  Cazzo Zurgh, ma svegliati.

                  Comment


                  • #39
                    Ma scusate, prima li elogiava come una bestia, ora dice che erano famosi a livello planetario nonostante facessero solo riff buoni. O forse intendeva dire che sono sottovalutati perchè la gente...vabeh, non c'ho capito una mazza, lo ammetto.
                    last.fm*music is healing force

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      guardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura

                      ho detto che la gente se li ricorda per due note orecchiabili sentite e risentite ma in realtà avevano doti tecniche e compositivi superiori alla media dell'epoca e poi
                      non dite che sono pop.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        ho detto che la gente se li ricorda per due note orecchiabili sentite e risentite ma in realtà avevano doti tecniche e compositivi superiori alla media dell'epoca e poi
                        non dite che sono pop.
                        Ma cosa dici che avevano particolari doti tecniche? Non è così sbagliato che la gente li apprezzi per il fatto che sono orecchiabili, dato che dal lato tecnico non vedo nulla di così complesso e costruito, nè tantomeno ci sono testi particolari che si sposino con la musica, quindi chi ascolta i Guns and Roses più che altro cerca il piacere di ascoltar musica semplice senza troppi cazzi, punto. (A sto punto ci sarebbero i Dire Straits e Kool and The Gang, mavabbeh...)
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #42
                          tutto questo è partito dal fatto che casper ha detto che i guns sono sopravalutati e poi mi viene a citare gli europe e allora io ho detto che si può dire di tutto ai gnr tranne che siano inferiori a motley crue o europe
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            kool & the gang per soul kitchen

                            Quoto Francesco. Caspita i Kool & The gang...era una vita che non leggevo di qualcuno che ne parlava bene su qualche forum. Recentemente sono anche stati inseriti nella colonna sonora di un film di Fatih Akin, insieme a Dyke & the Blazers. Il film credo che sia Soul Kitchen.
                            Bravo Francesco!!!

                            Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                            Ma cosa dici che avevano particolari doti tecniche? Non è così sbagliato che la gente li apprezzi per il fatto che sono orecchiabili, dato che dal lato tecnico non vedo nulla di così complesso e costruito, nè tantomeno ci sono testi particolari che si sposino con la musica, quindi chi ascolta i Guns and Roses più che altro cerca il piacere di ascoltar musica semplice senza troppi cazzi, punto. (A sto punto ci sarebbero i Dire Straits e Kool and The Gang, mavabbeh...)

                            Comment

                            Working...
                            X