e chi sono?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioe chi sono?
Comment
-
Qualcuno che conosce i "Live"? Confido in Ema..
Da Last.fm
"I Live sono un gruppo alternative rock statunitense formatosi nei primi anni ‘80 a York nella Pennsylvania. Con i loro testi molto idealistici e spirituali, che in più occasioni li ha portati al paragone con gli U2, possono vantare quattro dischi di platino (Mental Jewelry, Throwing Copper, Secret Samadhi e The Distance to Here), più vari singoli nei primi posti delle classifiche. In totale, ad oggi, hanno venduto quasi 18 milioni di dischi. "
Mai sentiti nominare fin quando ho sentito per caso in Fast and Furious "Deep Enough" che mi ha preso parecchio. Pareri, opinioni, qualcuno sul territorio nazionale che li ha mai cagati? Mi sento solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSono andato a ripescarmi Foetus. Nail è forte, ma forte forte .
http://www.youtube.com/watch?v=KDHfopBaaqw
Line-up clamorosa tra l'altro.
Comment
-
Nail è uno dei miei album preferiti. Il problema che ho con Foetus è che faccio sempre fatica a reperire i suoi dischi.
Replico con http://www.youtube.com/watch?v=OQXLMU4tvso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
In questi tempi ho letteralmente sbriciolato Traced in Air dei Cynic, lavoro forse meno fantasioso ed innovativo rispetto al mirabolante Focus, ma che ho apprezzato di più per un puro motivo di sonorità e per i testi che mi hanno colpito con la forza di un uragano.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHo appena finito Hesitation Marks, meglio se me ne torno a sentire i vecchi dischi.sigpic
Comment
Comment