Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    È un dato di fatto che a Triple H abbiano dato le migliori theme. Se non sbaglio questa venne suonata dal vivo a Wrestlemania X8.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Creed
      Che ha Lemmy, s'è finalmente lavato?
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        È un dato di fatto che a Triple H abbiano dato le migliori theme. Se non sbaglio questa venne suonata dal vivo a Wrestlemania X8.
        Esatto!

        http://www.youtube.com/watch?v=9Ffd0g4uUqA



        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Che ha Lemmy, s'è finalmente lavato?

        Comment


        • Continuo la fase avantgarde-black-post metal (quello che è insomma) con i Solefald, album The Linear Scaffold.
          last fm

          Comment


          • Ma quanto è spettacolare Harakiri di Serj Tankian?

            Davvero, non me lo aspettavo...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Sto ascoltando i Pelican. Seguendo l'ordine cronologico ho iniziato dal Pelican Ep, che ho trovato buono, ma un po' ripetitivo. Ora sto ascoltando Australasia.
              last fm

              Comment


              • Dopo aver consumato Periphery, sono passato a Periphery II: this time it's personal!
                Fantastico!
                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Sto ascoltando i Pelican. Seguendo l'ordine cronologico ho iniziato dal Pelican Ep, che ho trovato buono, ma un po' ripetitivo. Ora sto ascoltando Australasia.
                  Io iniziai direttamente con quello e mi piacque un bel pò
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Finito con la discografia dei Subsonica, cercavo qualcosa di italiano per rimpiazzarli e ho scelto gli Afterhours. Rock italiano, rimango dubbioso.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Finito con la discografia dei Subsonica, cercavo qualcosa di italiano per rimpiazzarli e ho scelto gli Afterhours. Rock italiano, rimango dubbioso.
                      Dipende che intendi con rock italiano.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Vasco Rossi?

                        No, mi accontento di poco.

                        Passando ad altro, Castle of Glass dei Linkin Park in Living Things mi piace parecchio.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Vasco Rossi?
                          Vasco Rossi e Ligabue sono i maggiori esponenti

                          Comunque ho concluso Blonde on Blonde di Dylan. All'inizio ho fatto fatica a digerirlo, ma una volta abituato al particolare sound l'ho ascoltato con molto piacere. In alcuni pezzi tende un po' a strafare (Visions of Johanna) ma per il resto apprezzo la sua capacità di fondere diversi generi.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Cominciato anche la discografia dei The Killers, non immaginavo "Somebody told me" fosse loro Ah ho paura di cominciare "OK computer" dei Radiohead
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Comunque ho concluso Blonde on Blonde di Dylan. All'inizio ho fatto fatica a digerirlo, ma una volta abituato al particolare sound l'ho ascoltato con molto piacere. In alcuni pezzi tende un po' a strafare (Visions of Johanna) ma per il resto apprezzo la sua capacità di fondere diversi generi.
                              Quel disco è un capolavoro monumentale, tra i lavori fondamentali per il rock americano (e non solo).
                              Ti consiglio anche il precedente Highway 61 Revisited, non troppo lontano dalla sua grandezza. Zappa disse addirittura a riguardo che «When I heard 'Like a Rolling Stone', I wanted to quit the music business, because I felt: 'If this wins and it does what it's supposed to do, I don't need to do anything else ...' But it didn't do anything. It sold but nobody responded to it in the way that they should have.»

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Quel disco è un capolavoro monumentale, tra i lavori fondamentali per il rock americano (e non solo).
                                Ti consiglio anche il precedente Highway 61 Revisited, non troppo lontano dalla sua grandezza. Zappa disse addirittura a riguardo che «When I heard 'Like a Rolling Stone', I wanted to quit the music business, because I felt: 'If this wins and it does what it's supposed to do, I don't need to do anything else ...' But it didn't do anything. It sold but nobody responded to it in the way that they should have.»
                                Quando avrò smaltito il prossimo listone lo proverò sicuramente.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X