Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho sentito pure io qualche brano a random - tra cui il già citato Dayvan Cowboy - e credo che concederò un ascolto a Music Has the Right, visto che è stato ben accolto dalla critica.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Ricomincio io.
      Che ne pensate dei Goblin?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Dei Goblin in sé non ho provato niente, ma ho provato un Side Project di Simonetti quand'ero piccolo, i Daemonia, che riproponevano classici dei Goblin e colonne sonore fatte nel tempo per Dario Argento.
        Che dire, Simonetti è un genio, uno dei migliori tastieristi che conosca.

        Comment


        • Che ne pensate dei Weather Report?

          Ho ascoltato Heavy Weather (inizialmente più per la presenza di Pastorius che per altro) e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, riescono ad evitare la subordinazione di uno strumento rispetto ad un altro senza problemi, ovviamente anche a causa dell'estrazione musicale di Zawinul e compagni; la versione di Birdland proposta nell'album è fantastica proprio grazie a questo effetto di grande controllo dell'armonia generale. Dovrei avere anche alcuni vinili in garage ma ancora non li ho ancora provati
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • I Goblin rullazzano assai.
            Li preferisco decisamente alla maggior parte dei gruppi prog che ho provato, visto che sono decisamente atipici e riescono a creare atmosfere orrorifiche che personalmente adoro.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Che ne pensate dei Weather Report?

              Ho ascoltato Heavy Weather (inizialmente più per la presenza di Pastorius che per altro) e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, riescono ad evitare la subordinazione di uno strumento rispetto ad un altro senza problemi, ovviamente anche a causa dell'estrazione musicale di Zawinul e compagni; la versione di Birdland proposta nell'album è fantastica proprio grazie a questo effetto di grande controllo dell'armonia generale. Dovrei avere anche alcuni vinili in garage ma ancora non li ho ancora provati
              I Weather Report non avevano solo Pastorius come musicista eccezionale, questo è sicuro.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Che ne pensate dei Boston?

                Comment


                • Cambiamo totalmente: che ne pensate degli Articolo 31, e quindi logicamente della carriera dei due da solisti(o anche delle loro collaborazioni successive, tipo Ax nei Due di Picche, o Jad con l'album zeppo di feat.)?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Cambiamo totalmente: che ne pensate degli Articolo 31, e quindi logicamente della carriera dei due da solisti(o anche delle loro collaborazioni successive, tipo Ax nei Due di Picche, o Jad con l'album zeppo di feat.)?
                    Non è il mio genere,ma degli Articolo31 mi sembra di aver ascoltato qualche pezzo.
                    Da quel che ricordo non erano male.
                    La carriera solista di J-Ax invece la odio.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Diciamo che Ax da solista è parecchio criticato, e si deve dire che negli ultimi due anni si può dire abbia venduto metà di quello che poteva vendere.
                      A mio parere meglio con gli Articolo, ma non è da disdegnare troppo nei primi due album solisti.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Diciamo che Ax da solista è parecchio criticato, e si deve dire che negli ultimi due anni si può dire abbia venduto metà di quello che poteva vendere.
                        A mio parere meglio con gli Articolo, ma non è da disdegnare troppo nei primi due album solisti.
                        Aveva bisogno di soldi ed ha iniziato con gli album tipo DecaDance.
                        E si vede che li ha fatti perchè necessitava denaro.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • A me i Due di Picche non son piaciuti per niente, avendo sentito un paio di singoli in radio.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                            Aveva bisogno di soldi ed ha iniziato con gli album tipo DecaDance.
                            E si vede che li ha fatti perchè necessitava denaro.
                            Senz'altro. Però comunque anche lì sono usciti lavori buoni, com i due singoli Immorale e Anni Amari. Però in quanto a suoni forse lo preferisco a Rap n Roll(anche se la mia base preferita probabilmente è quella dei Vecchietti).

                            Sì, con i Due di Picche non è il massimo, ma a me sono piaciute I love TH (che se giri nel fuorum di Ax la insultano parecchio) e anche Duedipicche.

                            Comment


                            • Visto che non risponde più nessuno cambio.
                              Che ne pensate degli Atheist?
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • I fondatori del technical death metal, nonché grandi innovatori del genere. Il mio lavoro preferito è Elements, disco dall'enorme varietà e che mette in risalto le grandi doti dei singoli membri. Unquestionable Presence e Piece of Time li ho trovati comunque validi, anche se il primo lo devo approfondire ulteriormente.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X